La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

maglioni con maniche rovinate

#1
Chi mi dà una mano?
Alcuni maglioni di F. sono sciupati sulle maniche, nella parte sotto (dove strusciano sulle cose, per capirsi), pieni di pallini veramente brutti che danno l'idea di un capo vecchio anche se magari è quasi nuovo...
Cosa posso fare? :cry:
Grazie
Immagine

Immagine




---

Re: maglioni con maniche rovinate

#2
abigaille ha scritto:Chi mi dà una mano?
Alcuni maglioni di F. sono sciupati sulle maniche, nella parte sotto (dove strusciano sulle cose, per capirsi), pieni di pallini veramente brutti che danno l'idea di un capo vecchio anche se magari è quasi nuovo...
Cosa posso fare? :cry:
Grazie
io uso il levapelucchi...toglie tutti i pallini e il maglione si rigenera!!!

prima di questo mia madre passava delicatamente una lametta da barba per toglier ei maledetti pallini!!
Ultima modifica di GRIFONDORO il 24/11/09 11:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#3
A casa mia va per la maggiore questo:
Immagine
Non della Singer ma è fatto uguale, l'ho preso al mercato.
- Aspettando Godot -

#6
Mio fratello pure, si arma di santa pazienza e con lametta taglia via tutti i pelucchi..io c'ho provato, con risultati non altrettando positivi... :? buco sul maglione, però sono poco incline a questi lavori certosini.

Mia mamma invece, per i maglioni di mio padre, metteva dei polsini nuovi.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#7
io ho esattamente quello della foto. Ci vuole un po' di pazienza e tempo, ma si levano tutti i pallini ed il maglione sembra nuovo. Io lo uso spesso e mi piace il risultato finale. Però non devi premere molto altrimenti rischi di tagliare i fili e quindi bucarlo.