La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
aprite sto topic. :twisted:

che tanto tra una cosa e l'altra si sa che ci saranno 100 pagine di: ma dove fissiamo? dove andiamo? quanto vogliamo spendere? no lì non ci danno da mangiare.. lì è troppo caro.. lì non ci sono abbastanza camere...

buonanotte. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#407
bubu ha scritto: bha, si....forse è vero! ma è colpa di Anna!! :lol: :lol:
ci tengo a farvi notare che il topic del raduno toscano era stato aperto.... il 17 marzo :shock: :wink: :lol: :lol: :lol:
quindi.... calcolando il natale alle porte.... quelle 2/300 pagine di minchiat@ (loremir è troppo ottimista :lol: )... aprite sto topic!!!!!! 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#408
Anna73 ha scritto:
bubu ha scritto: bha, si....forse è vero! ma è colpa di Anna!! :lol: :lol:
ci tengo a farvi notare che il topic del raduno toscano era stato aperto.... il 17 marzo :shock: :wink: :lol: :lol: :lol:
quindi.... calcolando il natale alle porte.... quelle 2/300 pagine di minchiat@ (loremir è troppo ottimista :lol: )... aprite sto topic!!!!!! 8)
il 17 marzo per un raduno di giugno... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#409
loremir77 ha scritto:il 17 marzo per un raduno di giugno... :lol:
eh appunto.... l'ho detto che c'è il natale alle porte e quindi un mese se ne va senza decidere niente :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#410
Ok, decidiamo chi deve aprire il topic......
IO NO! per principio.....vero Anna?? :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#411
bubu ha scritto:Ok, decidiamo chi deve aprire il topic......
IO NO! per principio.....vero Anna?? :lol: :lol: :lol:
vero... quando apriamo noi i topic dei raduni non ci ca@a mai nessuno :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#412
Dai Simo pensaci tu questa è la falsariga (tu copia)

Oggetto: RADUNO NORCINO ................/APRILE 2010

--------------------------------------------------------------------------------


Allora
LUOGO:
DATA:
ORA: indicativamente pranzo/pomeriggio?
PARTECIPANTI:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#413
Scordatevi che vi puntino un thread con scadenza Aprile 2010...

Già mi ha urtato quello del raduno padovano, aperto in anticipo e rimasto incoltivato per un mese, nonostante la mia smisurata disponibilità... 8) 8) :lol: :lol: :lol:

#414
Steve1973 ha scritto:Scordatevi che vi puntino un thread con scadenza Aprile 2010...

Già mi ha urtato quello del raduno padovano, aperto in anticipo e rimasto incoltivato per un mese, nonostante la mia smisurata disponibilità... 8) 8) :lol: :lol: :lol:
eh.... se proprio non vuoi puntinarlo.... dovremo impegnarci per scrivere ogni giorno qualcosa e tenerlo in alto noi :evil: 8) :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#417
vabbè qualche cavol.. cosa intellllligente da dire la si trova sempre. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#418
Tornando alla storia delle Babbe Natali... facciamo allora che si spedisce a partire dalla prossima settimana, così li si ricevono tutti + o - insieme? Ma si possono aprire subito o bisogna aspettare Natale? Illuminatemi! :D
Ultima modifica di Kia85 il 24/11/09 13:51, modificato 1 volta in totale.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#419
Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto:basta scriverci up :mrgreen:
Lore noi sappiamo fare di meglio, molto meglio 8) :lol: :lol: :lol:
Beh... se per questo anch'io...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#420
Kia85 ha scritto:Tornando alla storia delle Banne Natali... facciamo allora che si spedisce a partire dalla prossima settimana, così li si ricevono tutti + o - insieme? Ma si possono aprire subito o bisogna aspettare Natale? Illuminatemi! :D
io l'ho aperto subito!! :lol:

magari non bisogna dire da chi l'abbiamo ricevuto.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3