La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Paolo Favullo ha scritto:Chiaretta...digli che lo accontento...

Cosa vuoel vedere...l'esterno o l'interno :D
vogliamo vedere tutto, da ogni angolazione possibile, e vogliamo vedere anche tutta la camera da letto :wink:
Simona

#18
ciao Paolo, grazie!

Io sono una tipa di poche pretese, mi basta una foto d'insieme (esterno armadio collocato nella stanza). L'hai messo in una nicchia in cartongesso?

cmq, avviso il marito, così ti scrive direttamente lui :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#21
grazie per aver postato le foto così in fretta, temevo di dover attendere gennaio (tra poco partiamo, e se ripenso all'attesa x la tua cucina...) :lol: :lol:

visto che il marito latita, commento io:
Interno: BELLISSIMO!!! bello l'accostamento chiaro /scuro, mi sembra ottimamente rifinito, bravi voi ad aver sfruttato bene gli spazi e ad aver previsto tanti cassetti, che servono sempre. Io in quel vuoto in mezzo mi sentirei un po' persa e accatasterei pile di maglioni ovunque, temo, fammi sapere se vi è comodo una volta pieno... sicuramente la resa estetica è d'impatto :D
La cosa poco pratica degli armadi con due antone scorrevoli è l'impossibilità di vestirvi contemporaneamente senza darvi fastidio a vicenda (noi ci mettiamo tanto a decidere, sceglierne uno così sarebbe stato un suicidio...).

Esterno: ecco... a me questo modello di olivieri non piace proprio :oops: :oops:
io ho un gusto + minimal, preferisco armadi che scompaiano nel muro. Questo ha una personalità spiccata, impossibile non vederlo e altrettanto impossibile rimanere neutrali, o lo si odia o lo si ama. In più, ho pure una certa idiosincrasia per il laccato lucido... aiut!! :lol: è veloce e pratico da pulire? sulle parti sporgenti vede la polvere? (un'altra delle mie fisse)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#25
COMPLIMENTI..è UN'ARMADIO BELLISSIMO.... (scusa il maiuscolo)

posso chiederti (anche circa) il prezzo? sai mica se lo fanno anche di misure + ridotte (2.8 o 3mt) ?

grazie e rinnovo i complimenti :D

#27
chiaretta ha scritto: Interno: BELLISSIMO!!! bello l'accostamento chiaro /scuro, mi sembra ottimamente rifinito, bravi voi ad aver sfruttato bene gli spazi e ad aver previsto tanti cassetti, che servono sempre. Io in quel vuoto in mezzo mi sentirei un po' persa e accatasterei pile di maglioni ovunque, temo, fammi sapere se vi è comodo una volta pieno... sicuramente la resa estetica è d'impatto :D
La cosa poco pratica degli armadi con due antone scorrevoli è l'impossibilità di vestirvi contemporaneamente senza darvi fastidio a vicenda (noi ci mettiamo tanto a decidere, sceglierne uno così sarebbe stato un suicidio...).
Su questo hai ragione, di sicuro a causa delle abitudini, del vestirsi prendendo la roba di volta in volta e se magari si è in 2 a doverlo fare contemporaneamente, l'impossibilità di aprire contemporaneamente i 2 spazi si sente. Ma basta cambiare abitudini...Ad esempio, eravamo abituati ad avere una poltrona/sedia dove poggiare la roba quando la sera rientriamo dal lavoro...Non avendo potuto inserire un minimo di appoggio, abbiam preso l'abitudine di riporre subito la Nostra roba in armadio; Diciamo che forse è anche meglio, perchè la pigrizia alle volte ti porta ad accatastare montagna di roba da riporre chissà quando.
chiaretta ha scritto: In più, ho pure una certa idiosincrasia per il laccato lucido... aiut!! :lol: è veloce e pratico da pulire? sulle parti sporgenti vede la polvere? (un'altra delle mie fisse)
Non è laccato lucido ma Acrilux, mentre le strisce sono in laccato opaco.
La pulizia...non è difficile, ma neanche semplice da pulire come uno ad anta liscia...Si perde più tempo sicuramente per le Stripe, per ora con pennellino a setola morbida, poi non so, magari si velocizza con lo swiffer...chissà :roll:
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#28
Paolo Favullo ha scritto: listino 12.000,00
pagato 7.500,00
:shock: :shock: :shock: :shock:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#29
ehm... leggermente (da leggere con tono ironico) fuori dalle mie possibilità economiche...

dannazione se è bello... ma costa un botto :shock: