La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
:( la mia fattoria è piccola piccola...un pochino si sta alimentando, ma non ho soldi per comprare altri pezzi di terreno o cose carine :( .
Ho visto quelle dei soli 3 vicini che ho e sono bellissime :D ...va beh però ho un coniglietto che è troppo simpatico :D

#63
Ragazze io oramai accetto richieste di amicizia senza nemmnocapire chi siete perdonatemi (solo donne si intende) ma ci sono almeno 3/4 che sono convinta che siano persone del forum , ma che non riesco ad associare al nick perciò non vi offendete ma sono un pò spersa :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#64
Vedo che anche qui la febbre da farmville impazza, ne sono stata contagiata anch'io :lol:
Sono al livello 35 e non ho quasi più spazio, aspetto di poterla allargare ancora ma per ora è coming soon :?

#65
Mi ero persa questo topic, quando ho ricevuto una pecora da Piccolissima ho pensato...ma mo che mi sta a mandà? :shock:
Poi mi si è aperto un mondo... cioè un orto... solo che non ho capito tutto subito e ho mandato in malora le fragole :lol:
La mia fattoria è ancora triste, ma quelle di Piccolissima, Tide e Domovoy sono spettacolari!
Immagine
Immagine

#67
Rox ha scritto:Vedo che anche qui la febbre da farmville impazza, ne sono stata contagiata anch'io :lol:
Sono al livello 35 e non ho quasi più spazio, aspetto di poterla allargare ancora ma per ora è coming soon :?
Che bello rileggerti Rox....potere di Farmville :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#68
ela78 ha scritto:Il mio mezzadro mi dice di ringraziare voi tutte ragazze per gli omaggi che mi fate e chiede scusa, ma è un po' negato a fare regali a sua volta :oops:
ecco diglio che non ci vuole niente basta che vada su send gift e selezioni tutti quelli che sono farmville friends 8)

Comunque è proprio bravo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#70
a me mancano tanti amici di arredamento.it :cry:

dovrei essere a quota 4 o 5 :roll: con la new entry di oggi
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#71
chi vuole una vicina di fattoria taaaaaaaaanto generosa non ha che da chiedermelo via mp!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#72
ma nessuna di voi ha sto problema che ho io (però solo dall'ufficio) e cioè che non mi apre ne la gift box ne il market e dai vicini non mi fa far nulla :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#73
samantha.l ha scritto:ma nessuna di voi ha sto problema che ho io (però solo dall'ufficio) e cioè che non mi apre ne la gift box ne il market e dai vicini non mi fa far nulla :evil:
io ho risolto con il browser google crome :roll:
tranne un giorno che proprio non è andato, ma credo sia stato un problema di server
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#74
tidelady ha scritto:
samantha.l ha scritto:ma nessuna di voi ha sto problema che ho io (però solo dall'ufficio) e cioè che non mi apre ne la gift box ne il market e dai vicini non mi fa far nulla :evil:
io ho risolto con il browser google crome :roll:
tranne un giorno che proprio non è andato, ma credo sia stato un problema di server
NON VORREI FAR CASINI IN UFFICIO INSTALLANDO UN BROWSER DIVERSO, A CASA HO COMUNQUE EXPLORER
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#75
samantha.l ha scritto:
tidelady ha scritto:
samantha.l ha scritto:ma nessuna di voi ha sto problema che ho io (però solo dall'ufficio) e cioè che non mi apre ne la gift box ne il market e dai vicini non mi fa far nulla :evil:
io ho risolto con il browser google crome :roll:
tranne un giorno che proprio non è andato, ma credo sia stato un problema di server
NON VORREI FAR CASINI IN UFFICIO INSTALLANDO UN BROWSER DIVERSO, A CASA HO COMUNQUE EXPLORER
ma hai i blocchi per paura di installarlo?
se non li hai non ci sono problemi
lo installi in 2 minuti
poi puoi sempre decidere se usare explorer o crome
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette