La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6901
chiaretta ha scritto:
io su ebay non posso, il marito mi ha già detto che se lo vede online, me lo ricompra lui :evil: :evil:
pensavo di scrivere al negozio dove l'ho comprato io (vendono anche abiti usati)
ehm ehm... non dimentichi niente o meglio.... nessuno? :roll: :roll:




:lol: :lol:

#6902
Cla' ha scritto:
chiaretta ha scritto: cmq... tra le già sposate, per avere un'idea... io sono l'unica che venderebbe il suo vestito meringoso senza pensarci su 2 volte? :roll:
Non vorrei essere ridondante :lol: :lol:

In realtà ho da tempo il progetto di gambizzarlo per poterlo reindossare: ho dovuto rimandare tutto per cause di forza maggiore ma in primavera verrà la sua ora! :D
io lo tengo, ma sinceramente non so che farci. ma tanto ce l'hanno i miei, occupasse spazio da me, sarebbe già diverso.
Immagine
Immagine

#6903
ela78 ha scritto:no no... questi sotterfugi a me non piacciono li trovo alquanto infantili... e ripeto...in questo particolare momento mi pare ancor più fuori luogo. non sto cercando un modo per condizionarlo o convincerlo era solo uno sfogo....
ela ma quali sottorfugi.. :wink:
io è 15 anni che lo conosco loremiro.. ti pare che mi vergogno a fargli capire che mi piacerebbe, se mai me lo dovesse regalare, un anello simile ad uno che vedo a giro?? :lol:

forse è perchè stai con M da mesi e non da anni e anni e anni.. :lol:
prima o poi.. anche quando hai 20 anni e sei solo fidanzato e la tua massima aspirazione è cosa fare le ferie.. il discorso può capitare sulla questione anello.. :wink:

(la mia poi era una battuta.. per sdrammatizzare. :) )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6904
nancy77 ha scritto:ehm ehm... non dimentichi niente o meglio.... nessuno? :roll: :roll:


:lol: :lol:
ehi!! ma non avevi detto che pensavi di non entrarci?
allora aspetto te per la prova? :D
almeno potrà servire ancora, e sarei più contenta :D
fammi sapere se e quando sali, al momento la meringa riposa nel sottotetto della suocera (hanno 250 mq di sottotetto, ci credo io che non buttano via niente) cmq, la suocera è favorevolissima, anche lei il suo l'ha regalato ;)

clà, avevo pensato all'idea di riutilizzare il corpetto coi jeans, ma li ho accostati per provare l'effetto, ed era terrificante :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6905
chiaretta ha scritto:
nancy77 ha scritto:ehm ehm... non dimentichi niente o meglio.... nessuno? :roll: :roll:


:lol: :lol:
ehi!! ma non avevi detto che pensavi di non entrarci?
allora aspetto te per la prova? :D
almeno potrà servire ancora, e sarei più contenta :D
fammi sapere se e quando sali, al momento la meringa riposa nel sottotetto della suocera (hanno 250 mq di sottotetto, ci credo io che non buttano via niente) cmq, la suocera è favorevolissima, anche lei il suo l'ha regalato ;)
scherzavo tesoro... :wink:
non fosse altro solo perchè non ci entro di sicuro 8) :(

ps: 250 mq di sottotetto? :shock:
ovvero nel sottotetto della tua suocera ci entra 2 volte e mezzo la mia casetta?! :shock:

Io non so come mi comporterò con mio abito da sposa, che tra l'altro devo ancora incontrare 8)
ma penso che lo conserverò.... possibilmente a casa di mia mamma (vedi sopra quanti mq è casa mia! )

Quello di mia madre è ancora nel suo armadio e a me ha fatto piacere vederlo :)

#6906
quello di mia mamma si è tutto rovinato con il tempo.. alla fine l'ha buttato. era praticamente a strisce... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6907
loremir77 ha scritto: (la mia poi era una battuta.. per sdrammatizzare. :) )
lo so lore che stavi scherzando.... :wink:

non sono proprio il tipo che fa questi giochetti, mai fatti, con nessuno... detesto indicare o suggerire qualcosa che mi piace........ è come dire "so che non sei assolutameten in grado di comprare nulla che mi piaccia, quindi te lo indico"...

ora siccome IO sono quella che da anni riceve suggerimenti dalla sorella per gli acquisti e SA come ci si sente....ecco a me questa cosa non piace... io a 31 anni mi reputo assolutametne incapace di fare acquisti--- per me inclusa. non voglio che altri subiscano la stessa sorte.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6908
Mia madre ne ha tenuto qualche pezzo, non so bene quale.
Dopo il matrimonio l'ha sistemato in modo da poterlo riutilizzare, però in effetti non era bianco.
Chiaretta, potresti provare a colorarlo con la coloreria! :lol: :lol:

#6909
ela78 ha scritto: non sono proprio il tipo che fa questi giochetti, mai fatti, con nessuno... detesto indicare o suggerire qualcosa che mi piace........ è come dire "so che non sei assolutameten in grado di comprare nulla che mi piaccia, quindi te lo indico"...
mmm, per me è assolutamente il contrario. :roll:

Se però non ne avete mai parlato forse lui non se lo immagina nemmeno, non credi?

#6910
spiegatemi...per voi far cadere lì il discorso di quanto starebeb been un anello al mio dito sarebbe una cosa assolutamente normale e per nulla "forzativa"?

:roll: :roll: :roll:

è come passare davanti ad un negozio e dire "che bella quella giacca" e dopo tre giorni è il tuo compleanno.... :roll: :roll:

no...non fa per me.

non sto dicendo che DEVE sapere... assolutamente... e ripeto in questo momento soprattutto NON DEVE sapere.... è solo uno sfogo....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6911
chiaretta ha scritto:
ela78 ha scritto: vedi arianh...hai avuto i fiori...

quello che.... che "manca" è qualcosa di "particolare"....boh... da raccontare...un giorno ai nipoti....chessò.... :oops:
ela, secondo me "la cosa particolare da raccontare" arriverà...
mi sembra di ricordare che stiate insieme da pochissimo, e già parlate di matrimonio!!! dai tempo al tempo, se poi lui adesso ha altri pensieri, tipo il lavoro a termine e la crisi, magari non si sente molto romantico...

la prima volta che M ha ripreso a parlare seriamente di matrimonio mi ha portato in una spa di lusso per il week end... favoleggiavamo di portar lì parenti e invitati (in trentino!) prenotando tutto l'albergo...
qualche mese dopo, la spa è fallita e l'albergo l'han venduto :lol: :lol: :lol:

cmq... tra le già sposate, per avere un'idea... io sono l'unica che venderebbe il suo vestito meringoso senza pensarci su 2 volte? :roll:
io ero pronta già il giorno dopo...ma in Italia non c'è mercato... :wink: provero' a tingerlo di nero e accorciarlo per trasformarlo nel classico black dress :wink: stola compresa...è tutto in mikado... :wink:
omnia munda mundis

#6912
ela78 ha scritto:spiegatemi...per voi far cadere lì il discorso di quanto starebeb been un anello al mio dito sarebbe una cosa assolutamente normale e per nulla "forzativa"?

:roll: :roll: :roll:

è come passare davanti ad un negozio e dire "che bella quella giacca" e dopo tre giorni è il tuo compleanno.... :roll: :roll:

no...non fa per me.

non sto dicendo che DEVE sapere... assolutamente... e ripeto in questo momento soprattutto NON DEVE sapere.... è solo uno sfogo....
ela.. boh.. ripeto.. ogni situazione è diversa dall'altra.. tu nel giro di 6 mesi hai incontrato l'amore della tua vita ed hai deciso di sposarlo..
bene.. perchè anche io non credo nei fidanzamenti lunghi dopo i 30.. quando già sai + o meno che tipo di persona vuoi al tuo fianco..
mettici anche i problemi lavorativi di lui.. ci credo che ti fai delle remore.
io dopo 10 anni (all'epoca della dichiarazione) insieme.. ma sai quante volte era caduto il discorso sul matrimonio, anelli, dichiarazioni.. anche solo guardando un film e sognando quel momento..
:wink:
c'è una tempistica veramente diversa...
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6913
loremir77 ha scritto:
ela78 ha scritto:spiegatemi...per voi far cadere lì il discorso di quanto starebeb been un anello al mio dito sarebbe una cosa assolutamente normale e per nulla "forzativa"?

:roll: :roll: :roll:

è come passare davanti ad un negozio e dire "che bella quella giacca" e dopo tre giorni è il tuo compleanno.... :roll: :roll:

no...non fa per me.

non sto dicendo che DEVE sapere... assolutamente... e ripeto in questo momento soprattutto NON DEVE sapere.... è solo uno sfogo....
ela.. boh.. ripeto.. ogni situazione è diversa dall'altra.. tu nel giro di 6 mesi hai incontrato l'amore della tua vita ed hai deciso di sposarlo..
bene..
perchè anche io non credo nei fidanzamenti lunghi dopo i 30.. quando già sai + o meno che tipo di persona vuoi al tuo fianco..
mettici anche i problemi lavorativi di lui.. ci credo che ti fai delle remore.
io dopo 10 anni (all'epoca della dichiarazione) insieme.. ma sai quante volte era caduto il discorso sul matrimonio, anelli, dichiarazioni.. anche solo guardando un film e sognando quel momento..
:wink:
c'è una tempistica veramente diversa...
in effetti anche per i regali ogni coppia se li gestisce in autonomia...noi amiamo farci le sorprese, una coppia di amici li va a scegliere e comprare insieme, chi fa una lista annuale da cui attingere idee "a quasi sorpresa" etc...forse voi dovete ancora metabolizzare l'iter....potrebbe anche "coprire" più feste che senz'altro festeggerete?? :wink:
omnia munda mundis

#6914
i primi anni eran sorprese.. se non abbiamo idee adesso ci chiediamo a vicenda cosa ci serve.. con 25 anni di mutuo sul groppone regalo utile prima di tutto.

:)

quest'anno so che vorrebbe comprare qualcosa di richiudibile tipo panca per fare gli addominali (problemi di schiena) e quindi potrei fargli la sopresa e regalargliela io.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3