La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Cerise ha scritto:
Viola75 ha scritto:
Cerise ha scritto:io il battiscopa l'ho messo come il parquet e non bianco e devo dire che ho fatto proprio bene...

...ma di che colore hai messo le porte???
bianche
quando ho scelto il pavimento non ero ancora decisa sulle porte... il battiscopa in parquet mi è costato ovviamente di più ma alla fine per le pulizie è più comodo... quello bianco si sporca solo a guardarlo ed è un attimo dargli una botta mentre pulisci con la scopa elettrica :wink:
Caspita...è vero!!!
A questo non ci avevo pensato...e devo dire che hai ragione...a quante se ne deve pensà!!! :shock: ...meno male che ci siete voi!!! :D :lol:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#17
Cerise ha scritto:io il battiscopa l'ho messo come il parquet e non bianco e devo dire che ho fatto proprio bene...
Anche io ho scelto il battiscopa in tinta con il parquet... ancora non l'hanno montato (il battiscopa, il parquet è già posato)... ma speriamo bene... finchè non lo vedrò avrò il timore di aver esagerato :oops: temo risulti pesante!

Comunque adesso ho parquet e battiscopa in rovere e di animaletti nemmeno l'ombra. E parquet e battiscopa in legno anche nella casa di prima e anche lì nessun animaletto.

Gli animaletti invece c'erano in una casa vecchia con mattonelle e battiscopa "coordinato" in cui ho vissuto per tre anni.
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#18
_erika_ ha scritto:
Cerise ha scritto:io il battiscopa l'ho messo come il parquet e non bianco e devo dire che ho fatto proprio bene...
Anche io ho scelto il battiscopa in tinta con il parquet... ancora non l'hanno montato (il battiscopa, il parquet è già posato)... ma speriamo bene... finchè non lo vedrò avrò il timore di aver esagerato :oops: temo risulti pesante!

Comunque adesso ho parquet e battiscopa in rovere e di animaletti nemmeno l'ombra. E parquet e battiscopa in legno anche nella casa di prima e anche lì nessun animaletto.

Gli animaletti invece c'erano in una casa vecchia con mattonelle e battiscopa "coordinato" in cui ho vissuto per tre anni.
Addirittura gli animaletti sono usciti con pavimento e battiscopa in ceramica...quindi vado tranquilla con il battiscopa in legno...a sto punto!!...poi quando arriveranno i parquettisti chiederò la stuccatura in silicone come mi è stata suggerita da luca1969, speriamo che non chiedano un'extra esagerato però!! :roll:
Ho approfittato per fare un giretto nella tua nuova casa, bella! :wink:
Complimenti per i bagni, promettono molto bene: mi piace il piatto doccia rivestito con il mosaico inoltre è molto bello pure il parquet! :D
Ho notato che in mansarda ti hanno messo i pannelli isolanti come quelli che hanno messo a me:la nostra disperazione!!! :x ....dato che hanno uno spessore di 7cm e ce li hanno messi proprio sul lato cucina dove dobbiamo mettere la cucina e in sala dove andrà il televisore appeso....speriamo che possano reggere!!...tu devi appendere qualcosa su quelle pareti dove te li hanno messi??? :roll: :roll:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#19
Viola75 ha scritto: Addirittura gli animaletti sono usciti con pavimento e battiscopa in ceramica...quindi vado tranquilla con il battiscopa in legno...a sto punto!!...poi quando arriveranno i parquettisti chiederò la stuccatura in silicone come mi è stata suggerita da luca1969, speriamo che non chiedano un'extra esagerato però!! :roll:
Ho approfittato per fare un giretto nella tua nuova casa, bella! :wink:
Complimenti per i bagni, promettono molto bene: mi piace il piatto doccia rivestito con il mosaico inoltre è molto bello pure il parquet! :D
Ho notato che in mansarda ti hanno messo i pannelli isolanti come quelli che hanno messo a me:la nostra disperazione!!! :x ....dato che hanno uno spessore di 7cm e ce li hanno messi proprio sul lato cucina dove dobbiamo mettere la cucina e in sala dove andrà il televisore appeso....speriamo che possano reggere!!...tu devi appendere qualcosa su quelle pareti dove te li hanno messi??? :roll: :roll:
Grazie!
Anche a me piace molto quel parquet! E' "allegro" :D
I pannelli in mansarda non sono isolanti. Sono cartongesso normale e servono per delimitare l'intercapedine ispezionabile.
Non so se ci appenderò qualcosa, al massimo un quadro, non penso reggano molto...
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina