La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
daitarn ha scritto:uhm......mi sa che è grande come l'altra....tranqui tra pochi giorni diventerò più esperta! :oops:
"comunque l'è un po' pì granda..."

mi piace pure di più....

#17
qsecofr ha scritto:
daitarn ha scritto:uhm......mi sa che è grande come l'altra....tranqui tra pochi giorni diventerò più esperta! :oops:
"comunque l'è un po' pì granda..."

mi piace pure di più....
uffa, io invece vorrei tanto riuscire a realizzare l'altra....beh, mille grazie per la pazienza e per la consulenza!...spero non mi mandi la fattura :wink:

#18
daitarn ha scritto: uffa, io invece vorrei tanto riuscire a realizzare l'altra....beh, mille grazie per la pazienza e per la consulenza!...spero non mi mandi la fattura :wink:

ma va la... io lavoro solo in nero :D ... sono 1000 euro... mi raccomando solo contanti... :D

giusto per... io ti ho risposto secondo coscenza ma non sono un arredatore... ci sono delle ragazze molto più brave di me che sicuramente ti daranno qualche altra dritta...e loro si sono brave... ciaoQ

#19
qsecofr ha scritto:
daitarn ha scritto: uffa, io invece vorrei tanto riuscire a realizzare l'altra....beh, mille grazie per la pazienza e per la consulenza!...spero non mi mandi la fattura :wink:

ma va la... io lavoro solo in nero :D ... sono 1000 euro... mi raccomando solo contanti... :D

giusto per... io ti ho risposto secondo coscenza ma non sono un arredatore... ci sono delle ragazze molto più brave di me che sicuramente ti daranno qualche altra dritta...e loro si sono brave... ciaoQ
:D grazie mille, troppo gentile davvero...è la prima volta che testo i forum e devo dire che un pò mi stupisce che vi siano così tante persone che regalano del tempo prezioso per venire in aiuto di altre....! spero di ricambiare, ciao! :wink: