La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9196
ho recuperato il frigo che avevo nella casa dove vivevo prima da sola... peccato che, per motivi che non sto qui a spiegare, puzzi , soprattutto il freezer, in una maniera nauseabonda.. non so davvero ocme fare, ho provato l'aceto e non cambia niente, ci ho messo la lampe berger accesa per ore e ancora mi vien da vomitare quando lo apro.
lo so che è una stupidata, ma mi deprime questa cosa.
Immagine
Immagine

#9197
mi consola sapere che non son l'unica che lo trova tremendo... o forse dovrebbe consolarmi il contrario... :roll:

@Cerise: facciamo a cambio? il nostro è un precisino pignolino per cui siam certi che non avremo nessun problema con le leggi comunali e non etc etc... ma ha davvero cattivo gusto :(

@sunset: Ma come mai puzza così? E suppongo che se l'hai recuperato è perchè l'altro ormai ha dato forfait no? :(
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#9198
erika, forse meglio essere sicuri di non aver problemi con il comune, quelle poi son grane fastidiosissime!

il vecchio frigo ha le guarnizioni andate, entra un sacco di aria e umidità e la roba va a male in due giorni; dato che dovremmo cambiare la cucina entro spero molto presto, non aveva senso comprarlo nuovo, quindi abbiamo recuperato questo. peccato che i tizi che avevano in affitto il mio appartamento, dopo averlo abbandonato senza dire niente, hanno lasciato il frigo staccato con dentro della carne... quando abbiamo potuto "ragigungerlo" c'erano dentro i vermi morti; lo abbiamo pulito, vaporellizzato, alcolizzato, disinfettato.. ci manca solo che gli diamo fuoco :? però l'odore resta, soprattutto nella parte congelatore, che è più piccola e dove non posso lasciare l'aceto, una volta acceso, perchè ovviamente si ghiaccerebbe. il frigo va mooooolto meglio.
Immagine
Immagine

#9199
Bleah certo che alcune persone sono proprio incivili. E se provassi a lasciarci dentro una ciotolina con del bicarbonato che assorbe gli odori, oppure se non ricordo male si parlava anche dei fondi di caffé.
B1
Sweet home

#9200
conniecat ha scritto:Bleah certo che alcune persone sono proprio incivili. E se provassi a lasciarci dentro una ciotolina con del bicarbonato che assorbe gli odori, oppure se non ricordo male si parlava anche dei fondi di caffé.
ora provo con il bicarbonato, grazie! nel frattempo ci ho messo un bicchiere di aceto con dentro una goccia di tea tree, finchè non gela, forse qualcosina la fa.
Immagine
Immagine

#9201
Eirka, a me piace il dragone! :D


Certo, un conto è se io me lo scelgo x casa mia, un conto è se me lo ritrovo così, da un giorno all'altro! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#9202
sunset ha scritto:
conniecat ha scritto:Bleah certo che alcune persone sono proprio incivili. E se provassi a lasciarci dentro una ciotolina con del bicarbonato che assorbe gli odori, oppure se non ricordo male si parlava anche dei fondi di caffé.
ora provo con il bicarbonato, grazie! nel frattempo ci ho messo un bicchiere di aceto con dentro una goccia di tea tree, finchè non gela, forse qualcosina la fa.
quoto Connie, tenta con il caffè macinato... male che vada sovrasta gli altri odori con il suo. Altrimenti, al supermercato ci sono degli ovetti antiodoranti per il frigo... ho visto risolvere casi disperati con quelli :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9203
Ho paura però che possa non essere un problema solo di odore...

Mio papà trafficava coi cagnotti per andare a pesca, e quando una volta gli si rovesciò la scatola in un mobiletto che avevamo sul balcone dovette smontare il mobiletto perché i vermi si erano ficcati ovunque.
Non vorrei che anche i vermi degli inquilini di sun siano ovunque nel frigorifero.... :?

#9204
Il 26 dicembre mi hanno chiesto di girare un video sulla violenza alle donne. Ma il set che hanno scelto per gli esterni è SOTTO CASA MIA! :shock: Ma il giorno di Santo Stefano posso farmi stuprare sotto gli occhi dei miei vicini di casa con tanto di riflettori e security secondo voi? :oops: :oops: :oops:

Immagine
Forza Daniel!

#9205
riffa&raffa ha scritto:Il 26 dicembre mi hanno chiesto di girare un video sulla violenza alle donne. Ma il set che hanno scelto per gli esterni è SOTTO CASA MIA! :shock: Ma il giorno di Santo Stefano posso farmi stuprare sotto gli occhi dei miei vicini di casa con tanto di riflettori e security secondo voi? :oops: :oops: :oops:

Immagine
Se ti serve uno stupratore fidato, fai un fischio 8)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#9206
riffa&raffa ha scritto:Il 26 dicembre mi hanno chiesto di girare un video sulla violenza alle donne. Ma il set che hanno scelto per gli esterni è SOTTO CASA MIA! :shock: Ma il giorno di Santo Stefano posso farmi stuprare sotto gli occhi dei miei vicini di casa con tanto di riflettori e security secondo voi? :oops: :oops: :oops:

Immagine
nono.... invece per me sarebbe l'occasione ideale..... più pubblico di così :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#9207
riffa&raffa ha scritto:Il 26 dicembre mi hanno chiesto di girare un video sulla violenza alle donne. Ma il set che hanno scelto per gli esterni è SOTTO CASA MIA! :shock: Ma il giorno di Santo Stefano posso farmi stuprare sotto gli occhi dei miei vicini di casa con tanto di riflettori e security secondo voi? :oops: :oops: :oops:

Immagine
bhe, se e' per una buona causa...... :roll: 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#9208
kimikalli ha scritto:erika, ma forse serve anche a tenere lontano gli spiriti maligni!!! :wink: :lol:
e poi e' ugualeeee a lui :shock: :lol:
Immagine
io mi ci sarei gia' affezionata :oops: :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#9209
:shock: :shock: non ci posso credere... per colpa di quella stupida gente che non ti spiega cosa fare mi tocca di pagare i rifiuti arrettrati di oltre 400 euro... :shock: :evil: :evil: :evil:
tra l'altro mi tocca pure l'ICI da pagare per 3 mesi... visto che non ci abitavo per 3 mesi :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

mi sa che dovrò vendere qualche organo oppure fermarmi di notte vicino alla stazione con tanto di minigonna, calze a rete e top cortissimo :evil: :evil: :evil:

ci sarà un anno che non mi faccio fuori la 13° e 14° per questi stupidagini??? :? :evil: :shock:
Immagine
Immagine

#9210
Tamben ha scritto::shock: :shock: non ci posso credere... per colpa di quella stupida gente che non ti spiega cosa fare mi tocca di pagare i rifiuti arrettrati di oltre 400 euro... :shock: :evil: :evil: :evil:
tra l'altro mi tocca pure l'ICI da pagare per 3 mesi... visto che non ci abitavo per 3 mesi :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

mi sa che dovrò vendere qualche organo oppure fermarmi di notte vicino alla stazione con tanto di minigonna, calze a rete e top cortissimo :evil: :evil: :evil:

ci sarà un anno che non mi faccio fuori la 13° e 14° per questi stupidagini??? :? :evil: :shock:
mal comune, mezzo gaudio :evil:
Simona