La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#376
Ciao Tamy!
Grazie per la password. :wink:
Vado in ordine in base alle foto...
MAMMAMIA che bel giardino!! Quanto spazio e com'è curato!
Bellina la cascata. Quanto tempo dedichi al giardinaggio?! :lol:
Io ho 8 metri di giardino e sono già esaurita! Donerei tutto all'orto botanico della mia città! Complimentoni per il pollice verde!
Come ti ho già scritto in pvt, la tua cucina mi piace moltissimo.
La combinazione dei due colori e le linee moderne soprattutto, fino a un pò di tempo fa non erano proprio il mio genere, invece a forza di frequentare il forum...... me ne sono innamorata. E la tua cucina è una di quelle che mi piace di più. Una domanda: come ti trovi con il lavello angolare?! Il rivestimento, sia della parete che del pavimento e la pietra sono azzeccatissimi (anche nella nicchia in camera).
Non mi piace, ma è una questione di gusti come si dice sempre, lo stacco del soffitto. :oops:
Com'è calda la camera da letto.... ma non mi piacciono le tende :oops: e il quadro con l'arancione.
Tutto il resto invece lo trovo di gran gusto ed effetto. Lo stacco dello specchio dorato sulla parete marrone (come si chiama quel colore? caffè? testa di moro? wengè?! :lol: :oops: :D ) è molto bello. Per il por aperto ho una vera passione quindi bellobello sia armadio che comodini/comò. Insomma si vede che dietro tutto c'è stato un gran lavoro.
Complimenti.
Immagine

#377
menchy ha scritto:Ciao Tamy!
Grazie per la password. :wink:
Vado in ordine in base alle foto...
MAMMAMIA che bel giardino!! Quanto spazio e com'è curato!
Bellina la cascata. Quanto tempo dedichi al giardinaggio?! :lol:
Io ho 8 metri di giardino e sono già esaurita! Donerei tutto all'orto botanico della mia città! Complimentoni per il pollice verde!
Come ti ho già scritto in pvt, la tua cucina mi piace moltissimo.
La combinazione dei due colori e le linee moderne soprattutto, fino a un pò di tempo fa non erano proprio il mio genere, invece a forza di frequentare il forum...... me ne sono innamorata. E la tua cucina è una di quelle che mi piace di più. Una domanda: come ti trovi con il lavello angolare?! Il rivestimento, sia della parete che del pavimento e la pietra sono azzeccatissimi (anche nella nicchia in camera).
Non mi piace, ma è una questione di gusti come si dice sempre, lo stacco del soffitto. :oops:
Com'è calda la camera da letto.... ma non mi piacciono le tende :oops: e il quadro con l'arancione.
Tutto il resto invece lo trovo di gran gusto ed effetto. Lo stacco dello specchio dorato sulla parete marrone (come si chiama quel colore? caffè? testa di moro? wengè?! :lol: :oops: :D ) è molto bello. Per il por aperto ho una vera passione quindi bellobello sia armadio che comodini/comò. Insomma si vede che dietro tutto c'è stato un gran lavoro.
Complimenti.
GRAZIE DEI COMPLIMENTI

PER IL GIARDINO NON PASSO TANTO TEMPO...d'estate quando cresce l'erba nelle aiuole allora perdo una mezzora a settimana...ma se si predispone tutto ...il giardino cresce e fa tutto da solo :wink: ...poi il mio ragazzo d'estate taglia l'erba una volta a settimana

sono contenta che ti piaccia la cucina!...con il lavello subito non mi trovavo ma adesso va benissimo :D

per l'arancione...che poi è un salmone...io lo amo perchè appena entro in casa mi da senso di calore...
pensa io ero per il total white ma da quando sono nel forum ho amato i colori alle pareti e soffitti

quando mi stancherò ridipigerò tutto :wink:


si la camera come dice una mia amica è scenografica :lol: ...il colore della parete è nutella caffè....testa di moro....io e il mio ragazzo abbiamo perso un giorno per creare quel colore che in commercio non si trova...se ci penso che faticaccia....ma ne valsa la pena :wink:

il poro aperto lo conosciuto frequentando il forum :D
Immagine
Immagine

#378
Ciao e grazie per la visita..
è molto bella la tua casa..complimenti!
Il giardino è molto curato..bello l'ulivo..anche io l'ho nel giardino e mi piace molto!
La cucina è enorme!!! che bella!! Ho visto che hai il lavello ad angolo...siccome è una soluzione che mi hanno proposto ma che io ho scartato ..chiedo a te se è comoda o ti crea problemi...così magari la prendo in considerazine!!
L'unica cosa che non mi piace ma li è questione di gusti è il colore del cartongesso..ma perchè io odio l?arancione!
Ciao e ncora complimenti... :lol:

#380
malika ha scritto:Ciao e grazie per la visita..
è molto bella la tua casa..complimenti!
Il giardino è molto curato..bello l'ulivo..anche io l'ho nel giardino e mi piace molto!
La cucina è enorme!!! che bella!! Ho visto che hai il lavello ad angolo...siccome è una soluzione che mi hanno proposto ma che io ho scartato ..chiedo a te se è comoda o ti crea problemi...così magari la prendo in considerazine!!
L'unica cosa che non mi piace ma li è questione di gusti è il colore del cartongesso..ma perchè io odio l?arancione!
Ciao e ncora complimenti... :lol:
subito mi trovavo male con il lavello...ma adesso mi sono abituata :wink: ...sicuramente la vasca grande è più pratica....
però divisa in ue è comoda perchè divido le cose nei lavelli.
Immagine
Immagine

#383
tamy complimenti davvero... la cucina è stupenda (anche se sono di parte)... la camera da letto idem tranne le tende, proprio nn mi piacciono!!! il giardino mi ha lasciata senza parole e complimenti anche x il quadro in camera!!!! bravissimi ragazzi x le scelte!!!! :D

#384
chicca5848 ha scritto:tamy complimenti davvero... la cucina è stupenda (anche se sono di parte)... la camera da letto idem tranne le tende, proprio nn mi piacciono!!! il giardino mi ha lasciata senza parole e complimenti anche x il quadro in camera!!!! bravissimi ragazzi x le scelte!!!! :D
graziee :D
sono contenta di aver trovato qualcuno con la mia stessa cucina :D

per le tende in camera...a dire il vero nemmeno io sono soddisfatta...adesso le ho msse in un sistema che non si vedono i ricami e mi piacciono di più :D
Immagine
Immagine

Re: Ciao tamty!

#386
isabeau81 ha scritto:Complimenti per il giardino, mi piace davvero molto a parte la cascata che trovo un po' "pacchiana" :wink:

Molto bella la cucina e la parete di separazione con il soggiorno.

Belli i volumi della camera da letto, belli i mobili.....le stampe animalier proprio non mi piacciono.
le stampe animalier? cosa sono? scusa l'ignoranza :oops:

la cascata dovrai vederla tra un'anno vedrai come sarà con le piante alte!...così è un pò spoglia! :D :wink:
Immagine
Immagine

Re: Ciao tamty!

#387
tamy79 ha scritto:
isabeau81 ha scritto:Complimenti per il giardino, mi piace davvero molto a parte la cascata che trovo un po' "pacchiana" :wink:

Molto bella la cucina e la parete di separazione con il soggiorno.

Belli i volumi della camera da letto, belli i mobili.....le stampe animalier proprio non mi piacciono.
le stampe animalier? cosa sono? scusa l'ignoranza :oops:

la cascata dovrai vederla tra un'anno vedrai come sarà con le piante alte!...così è un pò spoglia! :D :wink:
In tendevo le stampe zebrate, pitonate, coccodrillate...che ho visto per cuscini lenzuola e copridivano!!

Per la cascata mi fido e aspetto ;-)
♥Isabeau♥

http://album.alfemminile.com/album/see_577696/Casa.html

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 49#1205649

Re: Ciao tamty!

#388
isabeau81 ha scritto:
tamy79 ha scritto:
isabeau81 ha scritto:Complimenti per il giardino, mi piace davvero molto a parte la cascata che trovo un po' "pacchiana" :wink:

Molto bella la cucina e la parete di separazione con il soggiorno.

Belli i volumi della camera da letto, belli i mobili.....le stampe animalier proprio non mi piacciono.
le stampe animalier? cosa sono? scusa l'ignoranza :oops:

la cascata dovrai vederla tra un'anno vedrai come sarà con le piante alte!...così è un pò spoglia! :D :wink:
In tendevo le stampe zebrate, pitonate, coccodrillate...che ho visto per cuscini lenzuola e copridivano!!

Per la cascata mi fido e aspetto ;-)
ADESSO HO CAPITO :lol: :lol: :lol: no ma è provvisorio....fidati sotto al copridivano cè un divano del 1900.... :lol: :lol: ......era per non comprare un copri... :wink:
Immagine
Immagine

#389
andiamo con ordine:

GIARDINO: spettacolo, bellissimi i muretti in pietra, curatissimo il prato...provo un'invidia incredibile perchè io ho 500mq di fango ed erbacce e mi sembra che non finirò mai...

ZONA GIORNO: non mi piace l'arancione nel controsoffitto, ma mi piace troppo l'inserto in pietra (marca e prezzi li hai già dati da qualche parte???)

CAMERA: bella tutta, comodini e comò sono davvero particolari.

BAGNI: ovviamente S.V...in attesa del restyling

#390
jubileo ha scritto:andiamo con ordine:

GIARDINO: spettacolo, bellissimi i muretti in pietra, curatissimo il prato...provo un'invidia incredibile perchè io ho 500mq di fango ed erbacce e mi sembra che non finirò mai...

ZONA GIORNO: non mi piace l'arancione nel controsoffitto, ma mi piace troppo l'inserto in pietra (marca e prezzi li hai già dati da qualche parte???)

CAMERA: bella tutta, comodini e comò sono davvero particolari.

BAGNI: ovviamente S.V...in attesa del restyling
noi siamo partiti dal giardino a fare tutto...infatti è una delle poche cose completate!
il controsoffitto è un salmone....per il momento ci piace tantissimo...magari in un futuro quando ci stancheremo faremo il total white

per le pietre....tempo fa avevo dato tutte le info a parecchia gente...adesso non li ricordo... :roll:


si i bagni sono il mio incubo :twisted: :lol:
Immagine
Immagine