La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

qualcuno sa aiutarmi?

#1
Cari amici del forum, ho visto su questa pagina internet (nella prima foto piccola a sinistra, dove c'è un mobile a fiori)
http://www.artigianmobili.it/soggiorno- ... anity.html
un bellissimo televisore in acciaio lucido (o almeno così sembra) che vorrei acquistare per il mio nuovo soggiorno, ma non ho idea nè della marca nè del modello. Qualcuno mi sa aiutare? Lo conosce o riesce dalla foto a risalire almeno alla marca? O mi sa indicare un modello simile a questo che abbia la cornice d'acciaio cromato o laccata lucida color argento?
Grazie tantissime a tutti.
Annalisa[/img]
Ultima modifica di orsetta il 24/11/09 12:44, modificato 1 volta in totale.

#2
mmmmmhhhhhh bella domanda

sono andato a vedere i siti loewe e b&o ma non ho visto nulla di simile
sembra un televisore "non dozzinale"
hai provato a metterti in contatto col mobilificio ?
loro certamente lo sapranno :wink:

#3
Caro Tello-77, grazie per il tuo aiuto! Anch'io avevo pensato di rivolgermi al mobilificio, ma credo che in realtà l'allestimento delle "scenografie" venga fatto dalle agenzie di pubblicità, che si occupano di integrare i mobili con tutti gli accessori. In ogni caso, seguirò il tuo consiglio e manderò una mail al produttore.
Grazie tante.
Ciao

#5
mi dispiace, ma non riesco proprio a riconoscerlo, e dire che in giro per negozi di elettrodomestici ci sono stato parecchio negli ultimi tempi

#6
in acciao non lucido ma satinato c'è lo sharp X1DE mi apre LCd Led con local diming RGB, ma non ti dico il prezzo... :lol: :lol: :lol:

Secondo me quello è uno di quei televisori finti da mostra che si vedono andando in giro per mobilifici... quindi probabilemte non lo troverai mai, anche se, c'è da dire, che mi pare che phillips faccia LCD con effetto specchio quando spenti.
Discussione sulla nostra cucina
Foto di casa

#7
ragazzi... quello è un rendering... :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)