La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
sly ha scritto:
Emyna ha scritto:
e ma in coda differirebbe rispetto al disegno postato da me qui sopra in questa pagina? Non è uguale? E' la mensola sopra più corta?
Quella bassa dove la faresti partire? forno o metà forno? E l'altra altezza frigo?
no, dicevo le 2 mensole lunghe uguali, le altezze le decidi in base alle tue esigenze magari quelle che avevate concordato con saia
Mh quindi lunghe uguali e che non si sovrappongono eliminando così il problema del poco spazio tra frigo e forno: 2 versioni possibili

A:
Immagine



B:
Immagine

#32
proposta C in prospettiva:
mensola 1 H forno, L 63cm = altezza base sotto-inizio penisola
mensola 2 H frigo, L 126cm= il doppio dell'altra che parte dalla fine penisola
Immagine

#36
saia ha scritto:Scusate se non sono d'accordo con voi :oops: è che io le mensole sfalsate proprio non le sopporto :(
ma figurati :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

è che intanto si proseguiva nelle ipotesi :wink:

(per dire, parlando di cucina io non metterei mai le mensole che mi san di tortura in fase pulizia, infatti la mia cucina è una specie di monolite unico :lol: :lol: :lol: :lol: )

#37
saia ha scritto:Scusate se non sono d'accordo con voi :oops: è che io le mensole sfalsate proprio non le sopporto :(
Sara dovendo scegliere anche io le preferirei come nella versione proposta da te, però bisogna valutare bene gli spazi.

Che tortura credevo di aver quasi finito e invece devo pensare ancora ad un po' di cose :lol:

Sly: E' vero che le mensole sono più scomode ma se avessi messo i pensili anche a sx sarebbe venuto un ambiete più "pesante" :)

#38
Emyna ha scritto: Sara dovendo scegliere anche io le preferirei come nella versione proposta da te, però bisogna valutare bene gli spazi.

Che tortura credevo di aver quasi finito e invece devo pensare ancora ad un po' di cose :lol:

Sly: E' vero che le mensole sono più scomode ma se avessi messo i pensili anche a sx sarebbe venuto un ambiete più "pesante" :)
ma infatti per ovviare alla pesantezza io faccio tutto bianco :lol: :lol: :lol: :lol:

è che a me è venuta la fobia :lol: :lol:
tra tutti i lavori è già previsto anche l'acquisto delle ante per la libreria nell'ingresso e tutto il possibile finirà almeno sotto vetro :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

#39
sly ha scritto:
Emyna ha scritto: Sara dovendo scegliere anche io le preferirei come nella versione proposta da te, però bisogna valutare bene gli spazi.

Che tortura credevo di aver quasi finito e invece devo pensare ancora ad un po' di cose :lol:

Sly: E' vero che le mensole sono più scomode ma se avessi messo i pensili anche a sx sarebbe venuto un ambiete più "pesante" :)
ma infatti per ovviare alla pesantezza io faccio tutto bianco :lol: :lol: :lol: :lol:

è che a me è venuta la fobia :lol: :lol:
tra tutti i lavori è già previsto anche l'acquisto delle ante per la libreria nell'ingresso e tutto il possibile finirà almeno sotto vetro :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Hai poi aperto un topic? Posso ricambiare l'aiuto? :)

#40
Emyna ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Hai poi aperto un topic? Posso ricambiare l'aiuto? :)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

si deve essere in fondo alla pagina o nella seconda, così ti presento il massiccio bianco :lol: :lol: :lol: :lol:

mi resta da decidere come disporre le piastrelle e poi valutare se la nicchia tv arancione diventa un pugno in un occhio o si può affrontare :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:

pescato, qua http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=69286 :lol:

#42
saia ha scritto:ciao Emy, avete pensato a che fare con le mensole?
Ciao Sara, noooo!!!!!!!
Sappiamo solo che saranno due (una sta male) e verdi (grazie al tuo prezioso aiuto).
Sabato prossimo andiamo a prenotarla, il tempo stringe
:shock:

#43
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

te la butto li per incasinarti un altro pò ... ma la tv appenderla al muro?
tanto non sarà grandissima suppongo, schermo piatto e sul muro ... no? :lol:

#44
sly ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

te la butto li per incasinarti un altro pò ... ma la tv appenderla al muro?
tanto non sarà grandissima suppongo, schermo piatto e sul muro ... no? :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quale muro? quello di sx?

#45
Emyna ha scritto:
sly ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

te la butto li per incasinarti un altro pò ... ma la tv appenderla al muro?
tanto non sarà grandissima suppongo, schermo piatto e sul muro ... no? :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quale muro? quello di sx?
quello comodo per guardarla :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:

(pensavo zona mensole, a meno che non hai un altro spazio utile :lol: )