La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1861
Cla' ha scritto:
Art69 ha scritto:Per quanto mi riguarda, ad oggi affronterò il digitale terrestre solo perchè il TV è passato a miglior vita,
Nel mio caso invece la tentazione è quella di approfittare per portare i televisori in discarica e non pagare più il canone: qui lo switch è previsto per il primo semestre 2010 ma in molte case RaiUno non si vede più. Nemmeno col decoder.

:wink: beati voi, direi, io non vedo mai..RAIUNO :lol: :lol:
omnia munda mundis

#1862
kimikalli ha scritto:
Cla' ha scritto:
Art69 ha scritto:Per quanto mi riguarda, ad oggi affronterò il digitale terrestre solo perchè il TV è passato a miglior vita,
Nel mio caso invece la tentazione è quella di approfittare per portare i televisori in discarica e non pagare più il canone: qui lo switch è previsto per il primo semestre 2010 ma in molte case RaiUno non si vede più. Nemmeno col decoder.

:wink: beati voi, direi, io non vedo mai..RAIUNO :lol: :lol:
Non è questione di programmi e preferenze. Posso anche non accenderla mai... ma se un giorno mi va di accenderla e di fare zapping su tutti i canali indistintamente, devo poterlo fare.
Non pretendo di vedere Sky se non ho l'abbonamento.
Ma se pago il canone e poi magari prendo anche il decoder, vedere i canali in chiaro è un mio sacrosanto diritto.
- Aspettando Godot -

#1863
:lol: ovviamente hai perfettamente ragione CLA', stavo solo scherzando :wink: io amo molto ascoltare la radio in realtà...xcio' la tv x me è in secondo piano...
omnia munda mundis

#1864
kimikalli ha scritto::lol: ovviamente hai perfettamente ragione CLA', stavo solo scherzando :wink: io amo molto ascoltare la radio in realtà...xcio' la tv x me è in secondo piano...
ti vendo la mia, ddai che è un affare :lol:
- Aspettando Godot -

#1865
Cla' ha scritto:
kimikalli ha scritto::lol: ovviamente hai perfettamente ragione CLA', stavo solo scherzando :wink: io amo molto ascoltare la radio in realtà...xcio' la tv x me è in secondo piano...
ti vendo la mia, ddai che è un affare :lol:
Non ho guardato la TV per quasi 5 anni, quando non vedevo i canali satellitari. Quando la mia scelta poteva spaziare tra le 3 RAI, le 3 fininmerd, La7, MTV e le reti regionali.

Poi ho fatto l'abbonamento a Sky e ho ripreso a guardare un po' di Tele... principalmente i canali dal 401 in avanti (Discovery e National Geographic, in ogni salsa), e 146 (GXT, per vedere ninja warrior e altre amenità simili... :D)
Da pochi mesi a questa parte, quando accendo la tele mi sintonizzo esclusivamente su FOX Retro (i Jefferson, Arnold) e su Current TV (ormai vado a letto fisso alle 12.20 dopo "Senza Censura" che è diventato l'unico TG che seguo quotidianamente).

Per il resto, la tele la uso come monitor per la PS3 :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#1866
loremir77 ha scritto:
Art69 ha scritto:Per quanto mi riguarda, ad oggi affronterò il digitale terrestre solo perchè il TV è passato a miglior vita, perchè sennò, visto che in Toscana il passaggio al DTT è previsto per il 2012, col piffero che compravo il decoder, avrei atteso fin da ultimo.
Anche perchè nella mia zona con il DTT guarda caso si vedono le reti Fininvest e non quelle Rai.
oppure per vedere il calcio come nel nostro caso.. :lol:
Eventualmente (in attesa che si chiarisca come arriverà Sky sul DTT) quelle di Dahlia TV.
Prendetemi per integralista, ma mai un euro per Mediaset Premium, mai un euro per acquisti su MediaShopping, mai un euro per acquisto di prodotti Amstrad od altre società in cui c'entri la Berlusconi Family, con l'unica eccezione dei film al cinema prodotti da Medusa e un paio di riviste edite da Mondadori (Casa Facile e Casaviva)
Immagine

#1867
Art69 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Art69 ha scritto:Per quanto mi riguarda, ad oggi affronterò il digitale terrestre solo perchè il TV è passato a miglior vita, perchè sennò, visto che in Toscana il passaggio al DTT è previsto per il 2012, col piffero che compravo il decoder, avrei atteso fin da ultimo.
Anche perchè nella mia zona con il DTT guarda caso si vedono le reti Fininvest e non quelle Rai.
oppure per vedere il calcio come nel nostro caso.. :lol:
Eventualmente (in attesa che si chiarisca come arriverà Sky sul DTT) quelle di Dahlia TV.
Prendetemi per integralista, ma mai un euro per Mediaset Premium, mai un euro per acquisti su MediaShopping, mai un euro per acquisto di prodotti Amstrad od altre società in cui c'entri la Berlusconi Family, con l'unica eccezione dei film al cinema prodotti da Medusa e un paio di riviste edite da Mondadori (Casa Facile e Casaviva)
eh hai ragione infatti loremiro si sente in colpissima.. :lol:
però ragionando così non dovrei comprare nessun libro edito da mondadori.. oppure da enaudi.. anche questa di SB.. :roll:
dalia tv vuole 10 euro a partita.. mi sembra un pò cara.. ci pago quasi sky con quei soldi.. :roll:
stessa cosa tua poi per film o dvd.

ma sai in quante cose ha una parte di tot società, prendendosi i suoi utili e noi magari non ne sappiamo niente?? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1868
Art69 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Art69 ha scritto:Per quanto mi riguarda, ad oggi affronterò il digitale terrestre solo perchè il TV è passato a miglior vita, perchè sennò, visto che in Toscana il passaggio al DTT è previsto per il 2012, col piffero che compravo il decoder, avrei atteso fin da ultimo.
Anche perchè nella mia zona con il DTT guarda caso si vedono le reti Fininvest e non quelle Rai.
oppure per vedere il calcio come nel nostro caso.. :lol:
Eventualmente (in attesa che si chiarisca come arriverà Sky sul DTT) quelle di Dahlia TV.
Prendetemi per integralista, ma mai un euro per Mediaset Premium, mai un euro per acquisti su MediaShopping, mai un euro per acquisto di prodotti Amstrad od altre società in cui c'entri la Berlusconi Family, con l'unica eccezione dei film al cinema prodotti da Medusa e un paio di riviste edite da Mondadori (Casa Facile e Casaviva)
idem più o meno... :lol: no alle riviste mondadori, o a giornali di quella famiglia (neanche gratis dal parrucchiere), no a Mediolanum neanche se mi regala il 10% di interessi, no al medusa (meglio il cineforum) ...solo un prodotto Amstrad :oops: ma non lo sapevo che era loro... :wink: :twisted: :twisted:
omnia munda mundis

#1870
Dato che Berlusconi, Cosentino ed altri collaboratori stanno passando (o stanno per passare) parecchi guai con la mafia, il nuovo decreto sulla giustizia prevede l'ELIMINAZIONE DEL REATO DI CONCORSO ESTERNO IN ASSOCIAZONE MAFIOSA

non ci voglio credere....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#1872
cyberjack ha scritto:Dato che Berlusconi, Cosentino ed altri collaboratori stanno passando (o stanno per passare) parecchi guai con la mafia, il nuovo decreto sulla giustizia prevede l'ELIMINAZIONE DEL REATO DI CONCORSO ESTERNO IN ASSOCIAZONE MAFIOSA

non ci voglio credere....
:wink: ovvio...a seconda delle imputazioni loro cambiano il codice penale... :shock: c'est plus facile! :twisted:

#1873
kimikalli ha scritto:
cyberjack ha scritto:Dato che Berlusconi, Cosentino ed altri collaboratori stanno passando (o stanno per passare) parecchi guai con la mafia, il nuovo decreto sulla giustizia prevede l'ELIMINAZIONE DEL REATO DI CONCORSO ESTERNO IN ASSOCIAZONE MAFIOSA

non ci voglio credere....
:wink: ovvio...a seconda delle imputazioni loro cambiano il codice penale... :shock: c'est plus facile! :twisted:
:? :? :?

#1874
cyberjack ha scritto:Dato che Berlusconi, Cosentino ed altri collaboratori stanno passando (o stanno per passare) parecchi guai con la mafia, il nuovo decreto sulla giustizia prevede l'ELIMINAZIONE DEL REATO DI CONCORSO ESTERNO IN ASSOCIAZONE MAFIOSA

non ci voglio credere....
Al di là del fatto che la definizione di quel termine mi è sempre apparsa fumosa (che vuol dire "concorso esterno"? o sei in concorso o non lo sei...), la cosa non mi stupisce affatto.

Ripeto, la finiscano di prenderci per i fondelli e facciano come la norma "transitoria" che c'era per i Savoia ... basta un solo articolo di legge che recita che "Berlusconi e famiglia" non sono processabili. :twisted:
Immagine

#1875
:shock: :shock:
Non c’è nulla. E quel poco che c’era è stato cancellato. Per la famiglia, i figli, gli anziani e gli handicappati nella Finanziaria non è previsto un euro. Nessun governo è riuscito a fare un così straordinario salto mortale all’indietro come quello guidato da Berlusconi. Famiglia Cristiana, 25 novembre
omnia munda mundis