La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
gebo* ha scritto:
Visto che vai a Parigi (e non a sciare)
...vado a Praga...ma grazie per i consigli utilissimi! :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#17
tidelady ha scritto:non posso leggere gli altri post ora, quindi non so se te l'hanno già detto
da Decathlon vendono calzamaglia e maglietta a manica lunga di un materiale traspirante ma isolante contro il fretto
funziona alla grande, costa poco, te li metti sotto i vestiti e non hai bisogno di imbottirti :wink:
li usa mio marito quando fa gli allenamenti con la neve magari, è uno dei pochi che non hanno la pelle viola quando torna a casa :lol:
interessante, a decatlon non avevo pensato, si trovano un sacco di cose utili a prezzi buoni...grazie tide

in che reparto devo cercare questa calzamaglia?

Per gli scarponcini...i timberland li ho provati e devo dire che sono una favola, ma altro magari più economico?
Li sto cercando su ebay, e forse con un 80 euro si trovano, ma sono scettica :?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#18
io in montagna la sera uso un paio di guanti in pelle con l'interno foderato in lana...

per gli stivaletti: prova negli outlet... magari trovi dei fine serie che non costano un occhio :wink: e quando li provi portati un bel paio di calzettoni grossi così vedi come vanno da subito :wink:

concordo sugli strati come suggerisce gebo... portati anche cose carine altrimenti tutta imbottita rischi di sentirti uno yeti in paragone alle indigene (e da quanto so le praghesi sono delle belle figliole...)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#19
:wink: prova qui a cercarle e fammi sapere
Outlet Timberland, è un famosissimo marchio, disponibile abbigliamento di ogni genere per tutta la famiglia, uomo, donna e bambino.

Potete trovare abbigliamento casual, sportivo, elegante, camice, borse e accessori, calzature, giubbotti, felpe, maglioni e tanto altro.

Timberland è una catena di negozi che trovate in ogni parte del mondo, in Italia ci sono oltre 90 Factory Outlet sparsi dal nord al sud.

Per trovare tutti i punti disponibili in Italia, basterà collegarsi al sito http://www.timberland.com/, andare su STORE LOCATOR, dopo cliccate su STORE TYPE inserire Factory Outlets, poi su COUNTRY inserire Italy

Il risparmio che trovate sui prodotti va dal 30 al 50%.


Gli orari di apertura sono i seguenti:
dalle 9,00 alle 12.00 e dalle 4.30 alle 18.45
Giovedi 9.00 alle 1200
Sabato 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30-18.30

Indirizzo
POMEZIA (RM)
Via dei Castelli Romani, 15/A

Telefono
06-91602237
omnia munda mundis

#20
tidelady ha scritto:non posso leggere gli altri post ora, quindi non so se te l'hanno già detto
da Decathlon vendono calzamaglia e maglietta a manica lunga di un materiale traspirante ma isolante contro il fretto
funziona alla grande, costa poco, te li metti sotto i vestiti e non hai bisogno di imbottirti :wink:
li usa mio marito quando fa gli allenamenti con la neve magari, è uno dei pochi che non hanno la pelle viola quando torna a casa :lol:

quoto!
per le mani (e i piedi) i sotto guanti di seta da moto!
Immagine
Immagine

#21
kimikalli ha scritto:

Indirizzo
POMEZIA (RM)
Via dei Castelli Romani, 15/A

Telefono
06-91602237[/b]
Che bello pomezia!!forse ci faccio una capata!GRazie mille kimi!!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#22
doris ha scritto:
kimikalli ha scritto:

Indirizzo
POMEZIA (RM)
Via dei Castelli Romani, 15/A

Telefono
06-91602237[/b]
Che bello pomezia!!forse ci faccio una capata!GRazie mille kimi!!

che bella dritta!!!!
e che fortuna anche per me! potrei arrivarci giusto questo week end!


per Gebo.... le ragazze londinesi NON avevano nessun tipo di collant!
ho visto più che bene (e poi sono abbastanza rinomate per questa usanza) e le dita infilate nelle infradito erano davvero nude. :roll:
però ora che ricordo dopo essere scese dal vagone del metrò hanno svuotato la borsa non so da quante bottiglie di birra. forse è questo l'escamotage che usano per non sentire freddo. :roll:
Immagine

#23
sunset ha scritto: per le mani (e i piedi) i sotto guanti di seta da moto!
uh brava, non ci avevo pensato!
se solo li avessi avuti anche l'anno scorso....

#26
...io ti consiglierei di vestirti "a strati"...può essere un buon rimedio per evitare gli sbalzi di temperatura...fuori il gelo dentro casa e nei locali clima tropicale :D rischi di tornare a casa con qualche malanno...Cmq credo anch'io che gli indumenti in pile, leggins/calze (esagera con i denari più spesse sono meglio è) scarponcini e piumino siano la soluzione migliore...bhé d'obbligo sono poi guanti/sciarpa/cappello :wink:
Ciao...

#27
Allora ieri siamo andati da decathlon, e abbiamo preso un pò di cose:

Un paio di pile, 8 euro l'uno, e i guanti che ho duvuto prendere nel reparto bambini, gli altri mi stavano tutti larghi :? costo 1,95
Immagine
Immagine


e poi dato che forse a febbraio, forse, seguirò il mio ragazzo in montagna ho preso queste:
Immagine
Sono leggerissime e comodissime e non sembrano scarpe da montagna, nel caso non riuscissi a comprar nient'altro credo porterò queste qui per i momenti d'emergenza, vedi giornate piovose.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#28
PER I GUANTI: io mi trovavo bene con quelli di lana con metà dita fuori da indossare sotto quelli di montone perchè erano comodi x prendere soldi, biglietti, macchina fotografica etc... :wink:
omnia munda mundis

#29
Si infatti anc'io...ma quelli li ho già, ho comprato questi come paio in più.. :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#30
kimikalli ha scritto:le scarpe sperimentate x freddo e pioggia di inverno sono gli stivaletti Timberland...(durata dieci anni e non ricordo quanti continenti)
Kimi intendi questo modello qui?
Immagine
in effetti ci stavo facendo un pensierino ma ero indecisa... :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.