La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13396
Lorena ha scritto:Io non ci sono mai stata, ma so che è solo per P. IVA, mentre credo che volgia fare delle aperturte straordinarie al pubblico. Mi informo se vuoi.
ho visto il sito!
si fanno aperture straordinarie!
un giro faccelo, un giorni di questi!
non hai nessun parente con partita iva?
www.piccolisrl.com

grazie della dritta, mi sono scaricata i cataloghi pdf
Immagine

#13398
pure per le zuccone c'è speranza.. :lol:

vediamo.. io allora sono al 8° gg della fase luteale.. :wink:
Ultima modifica di loremir77 il 25/11/09 16:17, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13399
uh.. mi son scordata.. la gine mi ha cambiato l'acido folico.. ha detto che quello che prendevo prima aveva un dosaggio basso..
mi ha dato il folidex..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13400
Lorena ha scritto:
piccolissima ha scritto:Ila, sei quasi a termine... incredibile come passa il tempo! :shock:
Infatti! Eri tu che ti mordevi i gomiti per aver voluto aspettare, o ricordo male? E che hai scoperto di essere incinta quando dovevi andare dal super luminare? :D

XXX per tutte!
il tempo è volato..davvero...ora spero che le prossime 6 settimane vadano ancora più veloci, perchè son stanchina!

Sì, Lorena, io mi son maledetta per aver aspettato tanto, dal super luminare ci sono stata 10gg prima di rimanere incinta e lui alla visita mi aveva detto che quello gli sembrava un mese buono per procreare...vedi te che fortuna, dopo mesi di tentativi!
forza ragazze...son sempre con voi!

#13401
iladoc ha scritto:Come state?
Ho letto l'elenco in prima pagina per vedere se c'erano novità...ho visto la meravigliosa notizia di Anna!
ciao Ila! :D
Scusa se ho dimenticato di salutarti nel topic delle mammine :oops: grazie per il pensiero! :wink:
Come stai? Tuo marito si è ripreso (sbaglio o era stato operato al ginocchio?) :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13402
loremir77 ha scritto:uh.. mi son scordata.. la gine mi ha cambiato l'acido folico.. ha detto che quello che prendevo prima aveva un dosaggio basso..
mi ha dato il folidex..
pure io sto prendendo il folidex
a me la gine non ha parlato nemmeno dell'acido folico...pensa te...
sono autodidatta... :roll:

#13403
ALLISON ha scritto: pure io sto prendendo il folidex
a me la gine non ha parlato nemmeno dell'acido folico...pensa te...
sono autodidatta... :roll:
ok che i tempi son sicuramente cambiati :wink: ma 7 anni fa il vecchio gine non me lo aveva fatto prendere.... come mi aveva riso in faccia quando gli avevo chiesto se dovevo iniziare il fluoro o prendere il multicentrum materna :roll:
E' un po' questione di filosofia dei vari gine secondo me :roll: :? ora quella nuova mi ha fatto prendere l'acido folico.... e vediamo cosa dice di fluoro e multicentrum :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13404
ALLISON ha scritto:
loremir77 ha scritto:uh.. mi son scordata.. la gine mi ha cambiato l'acido folico.. ha detto che quello che prendevo prima aveva un dosaggio basso..
mi ha dato il folidex..
pure io sto prendendo il folidex
a me la gine non ha parlato nemmeno dell'acido folico...pensa te...
sono autodidatta... :roll:
Sti medici...bisogna dirgli tutto!
Il mio medico di base, quando gli ho chiesto di prescrivermi degli esami preconcezionali, mi ha risposto: ma cosa intende esattamente?.....
...mavaff.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13405
devo comprare un nuovo termometro, che mi consigliate, digitale o classico? magari non mi servirà mai per la tb, però..
Immagine
Immagine

#13406
sunset ha scritto:devo comprare un nuovo termometro, che mi consigliate, digitale o classico? magari non mi servirà mai per la tb, però..
Ma classico non è ormai vietato? :roll:

#13407
bubu ha scritto:
ALLISON ha scritto:
loremir77 ha scritto:uh.. mi son scordata.. la gine mi ha cambiato l'acido folico.. ha detto che quello che prendevo prima aveva un dosaggio basso..
mi ha dato il folidex..
pure io sto prendendo il folidex
a me la gine non ha parlato nemmeno dell'acido folico...pensa te...
sono autodidatta... :roll:
Sti medici...bisogna dirgli tutto!
Il mio medico di base, quando gli ho chiesto di prescrivermi degli esami preconcezionali, mi ha risposto: ma cosa intende esattamente?.....
...mavaff.... :roll:
il mio medico di famiglia, quando gli ho detto che ero incinta, alla mia domanda sull'importanza dell'acido folico mi ha risposto "ma va, che tanto c'è tempo x prenderlo!" ma come? non bisogna iniziare prima? :? :? vabbè, io comunque non l'ho ascoltato visto che lo prendo da marzo scorso! :wink:
(ora anch'io il folidex)
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#13408
iladoc ha scritto:
Lorena ha scritto:
piccolissima ha scritto:Ila, sei quasi a termine... incredibile come passa il tempo! :shock:
Infatti! Eri tu che ti mordevi i gomiti per aver voluto aspettare, o ricordo male? E che hai scoperto di essere incinta quando dovevi andare dal super luminare? :D

XXX per tutte!
il tempo è volato..davvero...ora spero che le prossime 6 settimane vadano ancora più veloci, perchè son stanchina!

Sì, Lorena, io mi son maledetta per aver aspettato tanto, dal super luminare ci sono stata 10gg prima di rimanere incinta e lui alla visita mi aveva detto che quello gli sembrava un mese buono per procreare...vedi te che fortuna, dopo mesi di tentativi!
forza ragazze...son sempre con voi!
da cosa lo aveva dedotto?
Immagine

#13409
fedelyon ha scritto:
sunset ha scritto:devo comprare un nuovo termometro, che mi consigliate, digitale o classico? magari non mi servirà mai per la tb, però..
Ma classico non è ormai vietato? :roll:
penso non sia più fatto con il mercurio... o almeno credo.


lore e belivy, ho letto della vostra tb
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine

#13410
E' pazzesco che bisogna dirgli tutto a 'sti medici...non tutte come noi hanno la fortuna di essere informate tramite i forum e l'esperienza di altre donne.... :roll:
Al mio medico ho dovuto dirgli IO di prescrivermi il test del cytomegalovirus, giusto perchè l'ho saputo da Anna, che è uno degli esami da fare... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)