La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13426
piccolissima ha scritto:
iladoc ha scritto:
Lorena ha scritto:Infatti! Eri tu che ti mordevi i gomiti per aver voluto aspettare, o ricordo male? E che hai scoperto di essere incinta quando dovevi andare dal super luminare?  :D XXX per tutte!
il tempo è volato..davvero...ora spero che le prossime 6 settimane vadano ancora più veloci, perchè son stanchina!Sì, Lorena, io mi son maledetta per aver aspettato tanto, dal super luminare ci sono stata 10gg prima di rimanere incinta e lui alla visita mi aveva detto che quello gli sembrava un mese buono per procreare...vedi te che fortuna, dopo mesi di tentativi!forza ragazze...son sempre con voi!
da cosa lo aveva dedotto?
testuali parole del medico: " C'é un ottima colata di muco"..... ero al 6° giorno del ciclo, era il 6 aprile, son rimasta incinta il 16.....

#13427
bastassero queste parole.. :lol:
anche a me ha notato l'ovulazione in corso e il muco giovedì scorso.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13428
iladoc ha scritto:
piccolissima ha scritto:
iladoc ha scritto:il tempo è volato..davvero...ora spero che le prossime 6 settimane vadano ancora più veloci, perchè son stanchina!Sì, Lorena, io mi son maledetta per aver aspettato tanto, dal super luminare ci sono stata 10gg prima di rimanere incinta e lui alla visita mi aveva detto che quello gli sembrava un mese buono per procreare...vedi te che fortuna, dopo mesi di tentativi!forza ragazze...son sempre con voi!
da cosa lo aveva dedotto?
testuali parole del medico: " C'é un ottima colata di muco"..... ero al 6° giorno del ciclo, era il 6 aprile, son rimasta incinta il 16.....
:shock:
:lol:
Immagine

#13429
sunset ha scritto:
fedelyon ha scritto:Mi sa che hai ragione.
Boh, in ogni caso io lo prenderei digitale.
deciderò in base al prezzo :P
io ho trovato a 8 euro il digitale più scrauso (modello base, ce ne sono anche da 25-40 euro), fammi sapere se trovi a meno! 8)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13430
chiaretta ha scritto:
sunset ha scritto:
fedelyon ha scritto:Mi sa che hai ragione.
Boh, in ogni caso io lo prenderei digitale.
deciderò in base al prezzo :P
io ho trovato a 8 euro il digitale più scrauso (modello base, ce ne sono anche da 25-40 euro), fammi sapere se trovi a meno! 8)
se riesco vorrei prenderlo al supermercato, in farmacia temo che mi spennino, ma dipende dal marito, che oggi sembra un cadavere pur non avendo niente; se domani sta ancora così, mi toccherà il giro in farmacia.
Immagine
Immagine

#13432
sunset ha scritto:
chiaretta ha scritto:
sunset ha scritto: deciderò in base al prezzo :P
io ho trovato a 8 euro il digitale più scrauso (modello base, ce ne sono anche da 25-40 euro), fammi sapere se trovi a meno! 8)
se riesco vorrei prenderlo al supermercato, in farmacia temo che mi spennino
il mio da 8 euro l'ho preso appunto in farmacia... prob al supermercato costano ancora meno!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13434
sunset ha scritto:
fedelyon ha scritto:
sunset ha scritto:devo comprare un nuovo termometro, che mi consigliate, digitale o classico? magari non mi servirà mai per la tb, però..
Ma classico non è ormai vietato? :roll:
penso non sia più fatto con il mercurio... o almeno credo.


lore e belivy, ho letto della vostra tb
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Lunedì in farmacia c'era un termometro digitale in offerta a 3,90€ (prezzo intero 4,99€) e ho pensato ai prezzi che avevano dato a Chiaretta :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13435
Lore xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Bely xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


Ragazze forza che sono in ansia ...quando sappiamo la verità?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13436
Io le beta le ho fatte mia sponte perchè dopo due settimane di ritardo il test nn mi dava la famosa seconda lineetta e dopo un'altra settimana nn mi erano ancora venute...allora sono andata al laboratorio...le ho fatte vedere al mio medico e dopodichè nessuno me le ha più nominate! Che emozione vederle alte però! (In compenso mi sono persa l'immediatezza del test)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13437
la mia tb stamani è tornata a 36.6... aspetto un crollo da un momento all'altro.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13438
samantha.l ha scritto: Lunedì in farmacia c'era un termometro digitale in offerta a 3,90€ (prezzo intero 4,99€) e ho pensato ai prezzi che avevano dato a Chiaretta :shock:
ach! che colpo al cuore!!! :evil: :lol: :lol:

loremir, ma non è presto x il ribasso?
non hai appena finito di ovulare? (e quindi, non mancherebbe almeno 1 settimana all'arrivo delle rosse? e il ribasso non è appena prima?)
non confondetemi le poche idee chiare che credevo di avere :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13439
si.. dovrebbe essere proprio a ridosso.. :wink:

vediamo che succede nei prossimi gg.. mi dovrebbero arrivare le rosse la setttimana prossima.. è ancora presto. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13440
loremir77 ha scritto:la mia tb stamani è tornata a 36.6... aspetto un crollo da un momento all'altro.. :lol:
è presto perchè scenda per il ciclo
potebbe essere il calo da impianto :wink:
Immagine