La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SCELTI!

#1
FATTO!

Cooosa?!?!?

I divani!

Eccoli qua: Divano in ecopelle con chisse lounge e Divano-letto 2 posti in tessuto.

(foto scattate con il cell.... scusate la qualità!)

1.->
Immagine
Il modello ed il colore è quello in foto, mentre il disegno in basso a sx rappresenta come il divano sarà nella realtà e cioè con l'aggiunta della chisse longue.

2. ->
Immagine
E' un divao 2 posti che può diventare RELAX abbassando un solo bracciolo o LETTO abbassandoli entrambi.Preso! Ma di color rosso-arancio!

Cosa ne pensate?
Abbiamo fatto bene a scegliere l'ecopelle anzichè la pelle o il tessuto?
Ultima modifica di enzis il 19/09/05 14:50, modificato 2 volte in totale.
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#2
chiede id e password :roll:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#4
il divano che si trasforma in letto mi piace :D


è carino, ma di che colore l'hi preso?

#6
enzis ha scritto:
Mely ha scritto:il divano che si trasforma in letto mi piace :D


è carino, ma di che colore l'hi preso?
L'ho preso in tessuto rosso-arancio...
...molto carino :wink:
mi piace molto il divano letto...l altro nn rientra nei miei gusti...bello il colore cmq, l ecopelle x quel che ho visto nn mi piace ma sicurametne l ho vista di qualità bassa...

Posso chiederti dove li hai presi ????...Ciao, Ale

#7
anche a me il primo non piace molto :oops: ma il secondo invece è molto carino e sicuramente comodo e versatile :D

#8
Mi unisco al coro, il primo non è il mio genere, invece il secondo mi piace molto, il colore che hai scelto deve essere bello anche quel verde acido della foto mi piace molto.