La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lampada da abbinare a sottovento 21 di Cattellani.

#1
Vorrei un consiglio su cosa abbinare alla lampada sottovento 21 di Cattellani che si trova accanto al mio tavolo, nella zona giorno vi è il punto accanto al tavolo illuminato bene da questa lampada ma accanto al divano vi è una zona di buio in cui i faretti non sono sufficienti. Non volevo abbinarci un altra piantana perchè forse risulta troppo pesante l'abbinamento, io avevo pensato a un tipo di illuminazione decorativa come ad esempio l'uovo di fontanarte o fil de fer di Cattellani da mettere vicino al divano. Consigliatemi voi. Grazie

#2
Nel topic UOVO di gian_petr trovi alcuni suggerimenti per lampade da tavolo........prova a vedere se c'è qualcosa di tuo gusto.
Più tardi, con più calma, cerco altri suggerimenti.

#3
Ho guardato meglio e forse è più indicata FIL DE FER.
Ho visto anche BONSAI di Catellani, ma forse è troppo accostarla a SOTTOVENTO.
Immagine

#4
Grazie per i consigli io avevo pensato di abbinarci la Atomium di Kundalini, perchè sarebbe messa tra un divano marrone e un mobile in foglia oro è con la sua colorazione bianca è abbastanza neutra. Consigli o controindicazioni?

#5
mandris ha scritto:Grazie per i consigli io avevo pensato di abbinarci la Atomium di Kundalini, perchè sarebbe messa tra un divano marrone e un mobile in foglia oro è con la sua colorazione bianca è abbastanza neutra. Consigli o controindicazioni?
La Atomium
Immagine
..un po' dipende anche dall'ambiente, quanto e' grande, quanto e' affollato :wink: ma starei su una forma piu' semplice, anche per non rubare la scena alla "Sottovento"...
sempre di Kundalini la No globe?
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8