La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
micky25 ha scritto:senti per caso puzza di buciato?? (o di spam che dir si voglia...) :lol:
non vorrei sbilanciarmi ma uno che si registra ad un forum solo per dire che con sua immensa sorpresa ha scoperto questo sito fantastico e per parlare del suo bellissimo divano ed è strafelice per come è stato trattato da questa meravigliosa azienda e poi sparisce.......un pò puzza, no?


ecco....mi sono sbilanciata 8)
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#17
Scusate se sono mancata per un po. Ho avuto quaslche problema in famiglia. Per quanto riguarda le foto non so proprio come fare per metterle in rete. Non sono molto esperta di informatica :).
Per quanto riguarda altre info chiedete pure.

#18
alemonal ha scritto:
micky25 ha scritto:senti per caso puzza di buciato?? (o di spam che dir si voglia...) :lol:
non vorrei sbilanciarmi ma uno che si registra ad un forum solo per dire che con sua immensa sorpresa ha scoperto questo sito fantastico e per parlare del suo bellissimo divano ed è strafelice per come è stato trattato da questa meravigliosa azienda e poi sparisce.......un pò puzza, no?


ecco....mi sono sbilanciata 8)

Effettivamente micky hai ragione !!! :lol: :lol: :lol:

#19
eribertao ha scritto:Salve, mi faccio risentire per avvisarvi che il divano della ditta Olimpo Salotti mi è stato consegnato.
Sono contentissima! Il divano è bellissimo, la pelle è morbidissima e con ottime rifiniture in ogni piccolo particolare.
Ad essere sincera, visto il prezzo molto ragionevole (2759 € + trasporto per un angolare di 315 x 275), non mi aspettavo un divano del genere.
Ne ho girati di showroom e credetemi il mio divano non ha niente da invidiare alle composizioni angolari di uguali dimensioni da 6-7000 euro che ho visto.
Ho chiamato personalmente la ditta per ringraziarli!
Veramente brave persone.
Salve Eribertao!
Anch'io sono interessato al divano Peace dell'Olimpo Salotti, sto aspettando il campioncino di pelle fiore color verde mela che mi spediscono e vorrei chiedere una cosa:
è passato un anno da quando avevi questo divano, mi può chiedere come ti sei trovata, sei soddisfatta, mi consigli di prendere da loro?

Grazie per la risposta!!!
Alessandro
Alessandro