La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ma dipende... dove va posizionata, quanto la vorresti grande e quanto spazio hai e in che zona della camera deve stare, che stile ha la camera, se ci sono già dei comodini/cassettiera...

potresti dare qualche indicazione in più? :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#3
Ciao Ka ,grazie per la risposta.
La mensola-libreria andrebbe posizionata in una nicchia che sta di fronte al letto 120cm di larghezza per 30cm di profondità,il letto è in ferro battuto è un modello semplice e lineare ,c'è un comodino in legno indiano(ma non importa che abbiano lo stesso stile) l'armadio non sarà in questa camera...
eccola
Immagine

#4
capperugiola ha scritto:Ciao Ka ,grazie per la risposta.
La mensola-libreria andrebbe posizionata in una nicchia che sta di fronte al letto 120cm di larghezza per 30cm di profondità,il letto è in ferro battuto è un modello semplice e lineare ,c'è un comodino in legno indiano(ma non importa che abbiano lo stesso stile) l'armadio non sarà in questa camera...
eccola
Immagine
capito... nella nicchia sarebbe carina anche come quella postata o cmq con sistema simile di mensola e "pilastrini"
é il metodo che ha adottato anche Lot per la libreria dello studio, usando le lack ikea, anche se i suoi "pilastrini" sono più "tecnici" e lineari...

altra cosa che mi viene in mente è una di quelle librerie a mensole con corniciona attorno...magari da farsela fare su misura della nicchia, in modo che si veda la cornice a filo del muro...


per altre idee..mi metto in cerca.. :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5
sei gentilissima,effettivamente quella in foto piace molto anche a me ,bella anche l'idea della cornice tipo questa magari più lineare
Immagine

#6
esatto il tipo è quello, ma anche senza piedini e più sobria...
qualche immagine...
Immagine
Immagine
Immagine
carina anche una composizione a cubi...
Immagine
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#10
capperugiola ha scritto:grazie ancora :wink:
ma di niente! :wink:
mi fai sapere se la prendi o cosa decidi? :)
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#11
Certo,dovremmo fare il rogito entro marzo e sinceramente visto il prezzo non indifferente penso che aspetterò, anche perchè ho lavori più urgenti da fare (cambiare piastrelle bagni ecc) insomma dipende da cosa rimane nel portafogli :oops: comunque è veramente molto bella che quasi vorrei metterla in soggiorno :wink: ti terrò aggiornata