La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina serie A

#1
Buongiorno! Sono nel caos + totale!!! :shock: :roll: devo comprare una cucina e voglio assolutamente sapere la marca migliore: una specie di classifica della marche. Non badate a spese e fatemi please la classifica. Grazie mille anticipate

#2
leggi qualche post vecchio ...se ne sono già fatte molte di classifiche :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#3
BISOGNA VEDERE CHE TIPO DI CUCINA VUOI, ANCHE DAL MODELLO OGNI PER QUANTO PERFETTA PUO' AVERE DELLE COSE MIGLIORABILI MA NON MI PARE TI INTERESSI IL MIO PARERE CIAO BUONA SCELTA

#4
non è vero, il tuo parere mi è stato di molto aiuto:D , infatti sono andata da valcucine e ho fatto un preventivo, ho capito anche che modulnova è una buonissima ditta e ho apprezzato molto i tuoi consigli, solo ora nn mi riferivo alla mia cucina, volevo solo sapere secondo te, a prescindere dal modello e dal prezzo, qual'è la ditta migliore in assoluto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#5
allora guardando in giro secondo me: Arclinea, Valcucine, Boffi, Alno, Effeti (ci sono un altro paio di marche tedesche che non ricordo ), Miele

se ti piace il look moderno orientati su arclinea e Valcucine o miele se ti pace il look classico Effeti ed Alno.


sotto Aiko, Varenna di Poliform, Euromobili


sotto ancora Bontempi, Gatto, Lube

me ne sono dimenticata sicuramente una dozzina :)) magari qualcuno allunga la lista ?

nel 3D su valcucine ci dovrebbe essere una lista con dei consigli ed una ulteriore 'classifica' era stata stilata un mesetto fa se trovo il titolo del 3d lo faccio salire in classifica cosi ci dai un occhio :)

#6
ti faccio un riassunto :)

bulthaup
miele
arclinea
valcucine
dada
varenna/poliform
snaidero
ernestomeda
euromobil
gatto
maistri
cesar
veneta
scavolini
berloni

#7
Salve a tutti,
ho letto sul sole24ore un articolo che riporta la Scavolini come la cucina più venduta in assoluto.
Questo credo che sia un risultato importante.
Secondo me la Scavolini è un'azienda solida, affidabile, che realizza cucine con un buon rapporto qualità/prezzo e una vasta gamma di soluzioni.
Io ho comprato una crystal e mi trovo benissimo.
Ultima modifica di carluzza il 28/09/05 15:33, modificato 2 volte in totale.

#8
Premettendo che io non credo molto ai sondaggi...e premettendo che non ho niente contro scavolini anzi...sono belle e solide....la baltimora dal mio punto di vista è unica nel suo genere.

però non sempre le cose più buone sono le più vendute
dipende....la pubblicità conta moltissimo....
esempio banale: la pasta barilla è buona e sicuramente è la più venduta;
hai mai provato ad assaggiare la jolly?
per me è più buona eppure................
non ne parliamo dei materassi; non ci raccontiamo che quelli più venduti sono i più buoni tra rapporto qualità/prezzo;