La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
e dissento pure io, dissento...anche perchè in questo io non ci vedo nessuna "invenzione"
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#47
ieri ti ho pensata tanto tanto intensamente 8) :lol: ...riunione nell'ufficio di un mega capo ...indovina un pò quale tavolo c'era come scrivania ? :roll: 8) :wink:


capisci perchè mai e poi mai lo metterei a casa mia ?
Immagine

#49
colpo di testa

piano marmetto color crema, base legno nero, piedini in ottone
Immagine
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#51
no, la gabbietta del canarino estinto gliel'ho lasciata

gh gh gh
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#52
sgrat sgrat STRASGRAT
in effetti stamattina mi sentivo invisibile...

ritornando al tavolo, può essere un ottima scelta, ricorda un po' il primo tavolo sala dei miei, bisogna vedere come lo contestualizzi nel tuo ambiente, che sedie ci metti intorno perchè va alleggerito l'impatto etc etc

insomma rifletti
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#53
canarino ha scritto:sgrat sgrat STRASGRAT
in effetti stamattina mi sentivo invisibile...

ritornando al tavolo, può essere un ottima scelta, ricorda un po' il primo tavolo sala dei miei, bisogna vedere come lo contestualizzi nel tuo ambiente, che sedie ci metti intorno perchè va alleggerito l'impatto etc etc

insomma rifletti
125 neutrini

devo solo decidere se sostituire il piano per ottenere o un bianco carrara o un nero marquina, il mio personalsciopper sostiene che io debba assolutamente tenere l'originale. ci devo pensare. cmq, le sedie sono e restano le stesse: jacobsen, panton e noneim, tutte bianche.
a questo tavolo farà da parallelo, con molta probabilità un tavolino da tè di giò ponti
Immagine
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#54
anche se...
ecco, in questo periodo sto dando di matto con la secessione viennese. se non si spicciano a consegnarmi casa non so che altre evoluzioni potrò subire.
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#55
perriand ha scritto:
canarino ha scritto:sgrat sgrat STRASGRAT
in effetti stamattina mi sentivo invisibile...

ritornando al tavolo, può essere un ottima scelta, ricorda un po' il primo tavolo sala dei miei, bisogna vedere come lo contestualizzi nel tuo ambiente, che sedie ci metti intorno perchè va alleggerito l'impatto etc etc

insomma rifletti
125 neutrini

devo solo decidere se sostituire il piano per ottenere o un bianco carrara o un nero marquina, il mio personalsciopper sostiene che io debba assolutamente tenere l'originale. ci devo pensare. cmq, le sedie sono e restano le stesse: jacobsen, panton e noneim, tutte bianche.
a questo tavolo farà da parallelo, con molta probabilità un tavolino da tè di giò ponti
Immagine
1. i neutrini mi sembrano un ottimo motivo
2. il piano: tieni l'originale, al limite lo lucidi con della cera da auto (mi sembra che sul sito della alivar dessero qualche consiglio sulla manutenzione del marmo)
3. se poi col tempo non ti dovesse convincere lo puoi cambiare dopo, no'
4. sedie: dipende sempre dallo spazio che hai intorno, non è un tavolo che passa inosservato, per volume e colori, corri il rischio di fare un gazpacho se la sala non è molto grande
in genere un ambiente grande tollera "confusione", anzi ha bisogno di questa
5. il tavolino è bellissimo

in sintesi, prova, male che vada lo rivendi a poco e non ci perdi nulla
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#56
perriand ha scritto:anche se...
ecco, in questo periodo sto dando di matto con la secessione viennese. se non si spicciano a consegnarmi casa non so che altre evoluzioni potrò subire.
ahahah, mia moglie ieri sera se ne uscita con "ma caro, e un bel saarinen ovale col piano in marmo?"
"poi tu, che sei bravo, ci trovi una bella lampada lineare sopra..."
fantastica, ogni tot si rigira il tutto, e siamo ritornati all'inizio di quello che desiderava 3-4 anni fa
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#57
canarino ha scritto:
perriand ha scritto:anche se...
ecco, in questo periodo sto dando di matto con la secessione viennese. se non si spicciano a consegnarmi casa non so che altre evoluzioni potrò subire.
ahahah, mia moglie ieri sera se ne uscita con "ma caro, e un bel saarinen ovale col piano in marmo?"
"poi tu, che sei bravo, ci trovi una bella lampada lineare sopra..."
fantastica, ogni tot si rigira il tutto, e siamo ritornati all'inizio di quello che desiderava 3-4 anni fa
appunto...
immagina il mio imbarazzo quando ho spiegato alla mia mammina, per telefono, che in luogo del tavolo di foster, con cui l'avevo ossessionata per 3 settimane, avevo scelto un desco identico a quello della sig.ra erminia del 3° piano.
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#59
annsca ha scritto:miiiiiii sembra il tavolo di casa mia :shock: :shock: :shock:
miiiiiiiiiii...sei la figlia della sg.ra erminia del terzo??? O__o
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#60
perriand ha scritto:
annsca ha scritto:miiiiiii sembra il tavolo di casa mia :shock: :shock: :shock:
miiiiiiiiiii...sei la figlia della sg.ra erminia del terzo??? O__o
:lol: :lol: :lol:
se non fosse che non sono di milano .... :roll: 8) :wink:
Immagine