La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Renatone ha scritto:
Cla' ha scritto:
Renatone ha scritto: grazie ... era a me vero? nn a quella che ha la pecorella in prestito?? :wink: Enza
Immagine
Immagine
Claudiuccia nn fare così ... :lol: :lol: :lol: Enza
Immagine
EVVVAIIIIIIII!!! Il nuovo nick comincia a sortire i suoi effetti!!!
Immagine


Cominciavo ad affezionarmi anche all'appellativo "pecurella a termine"...

#17
pecurella Claudiuccia ... lo avevo capito che pecurella a termine ti piaceva :wink: però ocio ad ancheggiare :wink: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#18
Renatone ha scritto: pecurella Claudiuccia ... lo avevo capito che pecurella a termine ti piaceva :wink: però ocio ad ancheggiare :wink: Enza
:shock: :shock: :oops: :wink:

#19
Cla' ha scritto:
Renatone ha scritto: pecurella Claudiuccia ... lo avevo capito che pecurella a termine ti piaceva :wink: però ocio ad ancheggiare :wink: Enza
:shock: :shock: :oops: :wink:
8) :lol: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#21
TIZZI81 ha scritto:Parlando di cucina voi che carne usate per fare il brodo?
Sempre manzo... ma solo quando mi capita di fare il bollito o il vitello tonnato.
Il più delle volte uso un praticissimo dado :mrgreen:

#22
TIZZI81 ha scritto:Parlando di cucina voi che carne usate per fare il brodo?
Io uso carne di pollo e carne di manzo (non del supermercato) carota sedano e un pezzetto di cipolla......qualche volta quando c'è compro la carne del musetto (non so come si chiama tecnicamente) :wink:

#24
TIZZI81 ha scritto:si ma quale pezzo?
Il pezzo per il bollito (non so come si chiama... sull'etichetta al superercato c'è scritto "vitellone per bollito") o il magatello.

#26
Cla' ha scritto:
TIZZI81 ha scritto:Parlando di cucina voi che carne usate per fare il brodo?
Sempre manzo... ma solo quando mi capita di fare il bollito o il vitello tonnato.
Il più delle volte uso un praticissimo dado :mrgreen:
Cla'....come lo fai il vitello tonnato???

#27
Tizzy mi cambi argomento? :lol:
allora io uso il tacchino (la coscia), poi metto carote, patate, sedano, cipolla, pomodoro, 1 pò di vino bianco, 1 pezzetto avanzato di grana padano, taglio le verdure in vari formati (alcuni piccolissimi così si diventano parte integrante del brodo e danno + sapore) ... cuocio nella pentola a pressione x 2h e poi lo lascio consumare a fuoco altre 1/2 h ... Renato mi chiede sempre di farlo (quindi credo venga buono) :wink: mi sono dilungata come al solito ... :wink: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#28
plasmon ha scritto:
Cla' ha scritto:
TIZZI81 ha scritto:Parlando di cucina voi che carne usate per fare il brodo?
Sempre manzo... ma solo quando mi capita di fare il bollito o il vitello tonnato.
Il più delle volte uso un praticissimo dado :mrgreen:
Cla'....come lo fai il vitello tonnato???
http://www.cucinait.com/Search/ViewReci ... rofile.asp
però per fare più in fretta uso la pentola a pressione

Re: ricetta Paella

#29
Renatone ha scritto:vorrei anche comprare 1 buon Sangria ...
Perchè "comprare"?? è tanto facile.... :roll:

Vino rosso 700 ml
Brandy 150 ml
Zucchero 100 gr
Succo d'arancia 1 l
Mele 1
Limone 1
Arancia 1
Pesca 1
Cannella 1 pizzico
Ghiaccio

Lava accuratamente la frutta e senza sbucciarla, taglia a cubetti la mela e la pesca, sbuccia l'arancia e il limone e taglia pezzetti anche quelli.

Versa il vino rosso, il brandy e lo zucchero in un'insalatiera. Aggiungi la buccia del limone e tutta la frutta.

Aggiungi un pizzico di cannella e alcuni cubetti di ghiaccio.

Lascia macerare la frutta per almeno 12 ore.

Ubriacati.

:lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#30
grazie non mi ero mai cimentata in questo..e poi mi piacerebbe fare anche lo spezzatino con patate..sglurp...
Immagine