La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7201
ma ragazze... ma quanto scrivete!!!! :shock:

:arrow: domo: congratulazioni per la bimba... che gioia immagino :D :D (spero che anche il nostro fagottino sia 'femmina') :wink: 8) :D

:arrow: abi: posso darci un occhiata pure io??? ora sono curiosa come una scimmia :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#7202
io credo prima di tutto che il nome debba accordarsi con il cognome, oltre ad avere un significato :wink:
ah! e una cosa, se in famiglia si festeggia l'onomastico, il nome scelto, non dovrebbe mai essere festeggiato a meno di un mese dal compleanno! ( x esperienza personale)

se posso essere di parte..a me piace Michela

#7203
Michel* ha scritto:
domovoy ha scritto:E' femminuccia!!!!!!!!!!!!!

Misure nella norma, ha il femore particolarmente lungo (39mm) e sono 21+3 come da precedenti controlli.

:D
il mondo alle donne! :P
Augurissimi!

mii avete capito 39 mm quant'è?
ho preso il righello qui sulla scrivania..sembra così poco e invece...non ho ancora il senso delle proporzioni in questo settore.. :cry:
prima ho guardato il mio referto e il femore era 35, mi pare. Appena sopra il 50° percentile.
Invece il peso stimato 410-440 gr...la Gina dice che corrisponde a una settimana di gestazione in più, ma a quest'epoca non vuol dir niente del futuro svilupppo.
Ieri pome la mia Gina mi ha fatto di nuovo l'eco, e ho visto Maggie MOLTO MEGLIO che alla morfologica!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
Ho visto pure il viso e gli occhietti! e le chiappe, che mostra con un certo orgoglio 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7204
Michel* ha scritto:io credo prima di tutto che il nome debba accordarsi con il cognome, oltre ad avere un significato :wink:
ah! e una cosa, se in famiglia si festeggia l'onomastico, il nome scelto, non dovrebbe mai essere festeggiato a meno di un mese dal compleanno! ( x esperienza personale)

se posso essere di parte..a me piace Michela
mia suocera in effetti si è lamentata (per 10 secondi) che Margherita è troppo lungo ..... 10 lettere il nome e 10 il cognome .... vabbeh, tanto non cambio! :twisted:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7205
chiaretta ha scritto:
Lorena ha scritto:
abigaille ha scritto: oddio che cosa carina :cry: :cry:
Veramente è una cosa che ho notato pure io, ma non nelle foto... :wink:
è vero....

annamaria torna, mi manchiiii!!!!!!! :cry: :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

come si caaaaaaaaaaaaaaaaaambia
per non morireeeeeeeeeeeeeeeee
come si cambiaaaaaaaaaaaaaaaaa
per la farcituraaaaaaaaaaaa
Immagine

Immagine




---

#7207
Hella ha scritto:
Michel* ha scritto:io credo prima di tutto che il nome debba accordarsi con il cognome, oltre ad avere un significato :wink:
ah! e una cosa, se in famiglia si festeggia l'onomastico, il nome scelto, non dovrebbe mai essere festeggiato a meno di un mese dal compleanno! ( x esperienza personale)

se posso essere di parte..a me piace Michela
mia suocera in effetti si è lamentata (per 10 secondi) che Margherita è troppo lungo ..... 10 lettere il nome e 10 il cognome .... vabbeh, tanto non cambio! :twisted:
ha ragione la suocera...sta bimbetta impiegherà mezzora per firmare...parlo per esperienza... :roll: :lol:

anche a me piace Michela! :wink:

#7209
Abi davvero sei in ottima forma! Bellissima la foto sulle scale!
Devo dire che hai una pancia discreta.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#7210
domovoy ha scritto:Il nome è ancora in alto mare, non abbiamo neanche dei preferiti ancora!
So solo che lo voglio italianissimo, "normale" e corto!
Tipo Elisa, Ilaria, qualcosa del genere!
Lisa, Eva, Emma... :D

#7212
abigaille ha scritto:ps: tengo comunque a precisare che sono sempre la solita str0nz@ :) , specialmente coi bimbi altrui :lol:
Ovviamente anch'io.

Non è che sorrido di gioia quando vedo un qualsiasi essere sotto i 120 cm, come un certo mr di mia conoscenza..... :roll: :evil:

#7215
:shock: cavolo... abi ma sei in splendida forma... :D :D quanto ti ammiro!!! :cry: :cry:

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che fisico perfetto e la pancia è bellissima, piccolina tra l'altro!!!!
che invidia... sigh sigh...
tra l'altro hai una faccia super riposata... :D :D

ps: complimenti per la casa che è stupenda :wink: 8)
Immagine
Immagine