La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7217
oh almeno son riuscita a vedere boo!
complimenti che belle foto sessi...sembri in posa per un calendario!! :D
sei in gran forma e hai una bellissima pancia e l'ultima foto dove sorridi sei davvero tenera!! brava! :wink:

#7218
boo ha scritto:
abigaille ha scritto:ps: tengo comunque a precisare che sono sempre la solita str0nz@ :) , specialmente coi bimbi altrui :lol:
Ovviamente anch'io.

Non è che sorrido di gioia quando vedo un qualsiasi essere sotto i 120 cm, come un certo mr di mia conoscenza..... :roll: :evil:
siete una fonte di infinita consolazione! :D
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7219
ALLISON ha scritto:oh almeno son riuscita a vedere boo!
complimenti che belle foto sessi...sembri in posa per un calendario!! :D
sei in gran forma e hai una bellissima pancia e l'ultima foto dove sorridi sei davvero tenera!! brava! :wink:
Adesso che hai visto le mie:
allungami
fammi i capelli non fuori taglio ma con un bel taglio scalato
smagriscimi
aggiungimi un po' di poppe
toglimi l'apparecchio
fammi in generale più bella

e hai visto anche abigaille!

#7220
boo ha scritto:
ALLISON ha scritto:oh almeno son riuscita a vedere boo!
complimenti che belle foto sessi...sembri in posa per un calendario!! :D
sei in gran forma e hai una bellissima pancia e l'ultima foto dove sorridi sei davvero tenera!! brava! :wink:
Adesso che hai visto le mie:
allungami
fammi i capelli non fuori taglio ma con un bel taglio scalato
smagriscimi
aggiungimi un po' di poppe
toglimi l'apparecchio
fammi in generale più bella

e hai visto anche abigaille!
bè in quanto a poppe nemmeno tu mi sembri messa tanto male! :wink:

#7222
boo ha scritto:
domovoy ha scritto:Il nome è ancora in alto mare, non abbiamo neanche dei preferiti ancora!
So solo che lo voglio italianissimo, "normale" e corto!
Tipo Elisa, Ilaria, qualcosa del genere!
Lisa, Eva, Emma... :D
Lidia, è un bel nome e non diffuso (io ne conosco solo 3) :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7223
ABI, BOO!!!

come si fa per vedere le vostre foto panciute?? :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7224
domovoy ha scritto:Il nome è ancora in alto mare, non abbiamo neanche dei preferiti ancora!
So solo che lo voglio italianissimo, "normale" e corto!
Tipo Elisa, Ilaria, qualcosa del genere!

Estratti, le foto delle mammine con la pancia brutta (tipo me) semplicemente non vengono pubblicate!! :D :D
io voto per il nome Elisa ovviamente 8) noi se fosse stata femmina l'avremmo chiamata Sofia o Anna.

Voglio vedere le mammine con la pancia bruttaaaaaaaaaaaa così mi tiro su il morale :lol: prossimamente vi mettereò una mia foto aggiornata così capite di cosa sto parlando :roll:
ela78 ha scritto:
Estratti NON puoi essere un mostro...innanzituto per chi ha visto la tua foto sull'album delel figu, sai che sei molto bella e con un sorriso dolcissimo :oops: :oops:
in secondo luogo non stai facendo una vacanza alle terme, ma crescendo due bambini...uno accompagnandolo lungo l'irta strada della vita, l'altra dandogli la vita... e questa è la pancia grossa...evidentemente il tuo piccolo sta been :wink:

poi che tu ti senta un mostro, che ti veda grossa ecc.... fa parte del gioco e poichè non posso farti un lavaggio del cervello, nè ipnotizzarti... ti dico solo FIDATI sarai bellissima :wink:
:oops: :oops: grazie come sei carina
la foto dell'abum dei forummisti risale a un anno e mezzo fa.... e nonsopiùquantichilifa....

lunapiena2 ha scritto:
credo sia il fatto che nella seconda gravidanza un pò della "magia" della prima si perde...sono sicura che tuo marito e tutti quelli attorno a te ti vedono bellissima :wink:
sicuramente nella seconda gravidanza un pò di magia si perde, non posso negarlo, è tutta un'altra cosa... l'altra volta a questo punto avevo gia praticamente comprato tutto, adesso invece vado di ricicloni persino con la roba di Alessia che è da femmina :oops:
Non parliamo poi del fatto che gli altri mi vedono bellissima :cry: mio marito non è uno che si spreca in complimenti e questa cosa non fa che affossare la mia autostima :cry: le persone intorno a me continuano a dirmi che sono cambiata ma non mi dicono se in meglio o peggio....
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#7227
Vuoi nomi semplici e corti?

Alice? Livia? Cinzia? Paola? Anna? Maria? Gemma? Giulia? Iole?
Carla? Lara? Viola?

#7228
Foto di boo viste!
ho già commentato in MP, ma confermo anche qui che la nostra boo ha un fisichetto davvero ok! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7229
domovoy ha scritto:Ufff mio marito boccia tutti i nomi!!!

Ha proposto noemi... a me non piace pero'.
bellissimo Noemi!

Lorena ovviamente non generalizzo... e ho scritto terroni in corsivetto proprio xchè stavo rispondendo a te che spesso ti definisci così :wink:
non volevo offendere nessuno :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#7230
eccomi finalmente sono riuscita a leggermi gli arretrati...
e' vero che nn abbiamo confidenza ma se vi va ABI e BOO posso vedere le vostre pancine? ripropongo la domanda anche ad ila.. son troppo curiosa..
io mi son procurata una chiavetta e in questi giorni mi faro' aiutare dal mio amore per mostrarvi anche la mia pancetta che e' piccina ancora.. mentre i chili messi su son 8 aiutooooo...
ho visto invece la pancia di moon che e' in grandissima forma... complimenti!!!
Immagine

Immagine