La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13516
ciccia :(
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13517
ciccia mi dispiace... :cry:
speravo in una notizia positiva...
coraggio e un abbraccio
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13518
Stamattina ho dovuto fare lo stick per vedere se poter interrompere il prgesterone
negativo
strano, non mi ha fatto ne caldo ne freddo
da un lato sono contenta (che non ci sono stata male) dall'altra mi fa strano... un senso di... boh... aridità?
è l'inizio della fine? :lol:

Cmq, stamattina mi sono ben vestita e ben truccata e sono venuta a dare una mano in ufficio dal maritino :D

Buona giornata bimbe belle! :D
Immagine

#13520
piccolissima ha scritto:Stamattina ho dovuto fare lo stick per vedere se poter interrompere il prgesterone
negativo
strano, non mi ha fatto ne caldo ne freddo
da un lato sono contenta (che non ci sono stata male) dall'altra mi fa strano... un senso di... boh... aridità?
è l'inizio della fine? :lol:

Cmq, stamattina mi sono ben vestita e ben truccata e sono venuta a dare una mano in ufficio dal maritino :D

Buona giornata bimbe belle! :D
picco mi spieghi meglio?
ovviamente come al solito ho bisogno di ripetizioni.. anche se poi in testa mi ci entra qualche nozione.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13522
la tb stamani è 36.7... leggermente salita..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13523
piccolissima ha scritto:Stamattina ho dovuto fare lo stick per vedere se poter interrompere il prgesterone
negativo
strano, non mi ha fatto ne caldo ne freddo
da un lato sono contenta (che non ci sono stata male) dall'altra mi fa strano... un senso di... boh... aridità?
è l'inizio della fine? :lol:

Cmq, stamattina mi sono ben vestita e ben truccata e sono venuta a dare una mano in ufficio dal maritino :D

Buona giornata bimbe belle! :D
Mi sa che sei proprio entrata in pausa... dai che ti fa bene!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13524
ciccia80 ha scritto:no, altre possibilità non ci sono. potrei aspettare l'evolversi, ma al 99% si verificherà un'aborto. l'1% prevede la nascita di un bambino prematuro, con problemi neurologici. non era destino.
Tesoro, mi spiace tanto :cry:
((((()))))
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13525
loremir77 ha scritto:
picco mi spieghi meglio?
ovviamente come al solito ho bisogno di ripetizioni.. anche se poi in testa mi ci entra qualche nozione.. :P
allora, dal 4° giorno dopo l'ovulaizone, prendo il prgesterone, per 10 gg e poi interrompo così torna il ciclo
nell'eventualità che si fosse instaurata una gravidanza, la mancanza del progesterone che assumo potrebbe essere un problema, per questo il giorno dopo l'ultimo ovulo faccio uno stick (o un test) per verificare... in caso di gravidanza chiamo la gine che probabilmente mi consiglierebbe din non interrompere l'assunzione di progesterone, almeno fino ad eventuali analisi di controllo
ALLISON ha scritto:picco scusa la domanda ma non mi ricordo.. :oops:
ma il tuo lui ha già fatto qualche controllo o volevate aspettare?
li farà li farà, quando si sentirà di farli
arianh ha scritto: Mi sa che sei proprio entrata in pausa... dai che ti fa bene!
si, penso anche io
ma devo fare ancora un mese di progesterone
quindi proprio pausa ancora non è
Immagine

#13527
(((ciccia)))... sono senza parole e vorrei solo abbracciarti stretta...
mi dispiace tanto e spero che potrai risollevarti o comunque distrarti un pochino stando qui tra noi... Dopo un momento così buio e triste rivedere la luce sarà ancora più bello ed emozionante!

vediamo un po'...

è venerdì e quindi è il giorno + scazzoso della settimana...

i racconti sulle misurazioni della temperatura degenerano ogni giorno...

oggi ci mettiamo d'impegno e riusciremo a strapparti un sorriso... promesso! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#13528
iale ha scritto:
i racconti sulle misurazioni della temperatura degenerano ogni giorno...

oggi ci mettiamo d'impegno e riusciremo a strapparti un sorriso... promesso! :wink:
Parti tu a raccontare qualcosa delle tue ricerche! :twisted:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13529
Ciccia, un abbraccio stritolante!

Picco, ti capisco bene... anche io sono in fase post-fregoladacicogna-chill.
Ieri e' tornato il maritino, anche se solo per qualche giorno. News: un altro pupo in arrivo nella sua famiglia, un altro suo cugino e' incinto (il terzo nel giro di poche settimane). Il Mr aveva quasi timore a dirmelo, io l'ho presa cosi sportivamente che mi sono stupita. Certo un pelo di sgomento c'era, ma che cavolo... se ne vadano tutte al diavolo ste cicogne, se non e', non e'.
La tb l'ho presa per due mesi, questo qui non ho cominciato perche' avevo la suina e cmq ora mi interessa poco.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#13530
arianh ha scritto:
iale ha scritto:
i racconti sulle misurazioni della temperatura degenerano ogni giorno...

oggi ci mettiamo d'impegno e riusciremo a strapparti un sorriso... promesso! :wink:
Parti tu a raccontare qualcosa delle tue ricerche! :twisted:
macchetedevodì?
ringrazio il cielo di non aver dovuto intraprendere il percorso delle misurazioni ecc... lo dico con tutto il rispetto x voi e con tanta ammirazione... io sono talmente imbranata e casinista che sarei stata tutto il tempo dietro la lavagna... e forse anche in ginocchio sui ceci!!! :oops: :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga