La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Gran confusione in testa!!!

#1
Salve a tutti!!!
Ho comprato casa (una casa piccola, ma con questi prezzi, è quello che potevo permettermi :D ), e, naturalmente, adesso devo arredarla! E così ho cominciato a darmi un occhiata in giro, a farmi fare qualche preventivo, e poi, visto che volevo capirne di più, a navigare un pò. E, imbattutami in questo bel sito, a leggere il forum.
E adesso, accidenti, ho proprio una gran confusione in testa :lol: ...
Mi spiego: che una Valcucine sia una cucina di grande qualità, lo spero proprio, con quello che costa! Ma se una persona, come me, non ha proprio enormi disponibilità, ma non volesse nemmeno...una ciofeca :) , cosa deve fare? Pensavo che la marca fosse una buona discriminante, ma mi avete distrutto Berloni e Scavolini, x non parlare di Veneta!
Maestro ha consigliato SICC, ma non è diffusissima...Ikea (ha un modello in laminato lucido, disponibile in bianco rosso e nero che esteticamente mi piace parecchio), ma nemmeno a parlarne :( !!!.
Insomma: economicità è sempre sinonimo di pessima qaulità? Xkè se è così, uno si rassegna e compra quello che gli piace di più, o che gli costa di meno :D ...Ma, se non sempre è così...allora ditelo!!! :wink: Nicolalematte, tu cosa dici??
(la mia cucina è così prevista: misura mt. 2.90+2.85x60x2.11, cappa angolare, piano cottura 5 fuochi, forno frigo e lavastoviglie)
Grazie a tutti e...scusate la prolissità :oops:

#3
ripeto fino alla noia gicinque, florida, artec, per dirne qualcuna vedrai che se trovi il rivenditore chiama in azienda e chiedi di uno bravo o di fiducia, troverai grande qualita' a prezzi piu' che ottimi.
CI METTO LA MIA FACCIA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: