La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
E la cucina?????Ci fai vedere solo la cappa? adesso sono troppo curiosa.
Comunque molto carina la casa...la camera da letto proprio una chicca. I bagni non rispecchianno il mio genere ma comunque sono armoniosi nell'insieme(avrei utilizzato o tonalità più cariche o i classici nero beige ect...le vie di mezzo non mi entusiasmano).
comunque bravi...adesso attendo aggiornamenti. Ciaoo

#4
bellissima casa... stupendi i bagni specialmente quello in lilla... :wink: mi piace molto... anzi avete scelto proprio bene tutto... a parte però il letto che non è il mio genere :oops:

la scala è una meraviglia 8) :wink:
Immagine
Immagine

#5
Grazie grazie.

Allora, ho aggiunto qualche foto della cucina, che purtroppo non è ancora completa. Mancano infatti il top e di conseguenza lavello, rubinetto e piano cottura. Mancano poi la barra porta mestoli e i faretti a led nel cartongesso e la penisola con gli sgabelli. C'è una parte della cucina che non ho ancora fotografato, sono 2 colonne bianche con in mezzo il frigo rosa della Smeg.
La cucina è la People della Comprex.
Seguiranno aggiornamenti.

Per quel che riguarda il letto invece, siamo stati indecisi fino all'ultimo minuto.
Avevamo già quasi scelto sempre un imbottito bianco con testiera Capitonnè. Poi però abbiamo preferito comprare qualcosa di più brioso.
il mio album:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html

#7
Complimenti, che bella casetta!
I bagni mi piacciono molto, lo specchio di quello lilla è fantastico!! :D

Io in generale non amo i tavoli allungabili in cristallo (non mi piacciono i meccanismi che si vedono attraverso il piano), ma la trasformazione del tuo da rettangolare "strano" a rotondo è... bellissima!!!
Missione Cucina 8)
Mobili
Eldom
Piastrelle

:)

#9
Ciaooooo, ho ridato una sbirciatina ai nuovi aggiornamenti fotografici...ma che bella la scala.....una curiosità:con che piastrelle è rivestita?

#10
Complimenti bella casa internamente e fuori, ma è una casa singola?

Come hanno già detto altri, originale il rivestimento della scala ... sembra profilato... in alluminio?? Non avrei scelto quel tipo di corrimano xkè personalmente non amo le 'ringhiere' in casa, preferisco il vetro... 8)

belle le porte e il bagnetto lilla. anche la cucina promette bene :D

#11
Grazie, grazie a tutti.
Spero che vengano presto a finire questa benedetta cucina!!!

@ gentilina

le piastrelle della scala sono della Casalgrande Padana, serie Meteor.
Sono pentita di non averle usate x tutta la casa, mi piacciono tr. anche gli altri colori.

@ lisa0507

La casa è una bifamiliare, la mia parte è quella sulla dx, con il giardino.
Le piastrelle della scala sono effettivamente profilate con dei listelli in acciaio satinato.
Per quanto riguarda il corrimano, avevamo valutato di farlo in vetro, e siamo stati lì lì per sceglierlo, poi l'arredatore ci ha consigliato di mettere una ringhiera in acciaio satinato e abbiamo seguito il consiglio.
il mio album:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html

#13
complimenti....bella casa....!!!
sono curiosa di vederla completa!!

ciao ciao
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.