La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
complimenti, davvero molto molto bella... :D :D
mi piace davvero molto, il soggiorno elegante e raffinato così come la cucina... :D
lo studio è quasi uguale al nostro... anche se da noi manca ancora il tavolo sempre ikea... :(
molto elegante anche la camera da letto... bellissimo l'armadio.... :wink:

stupendi i colori alle pareti, così le faremo anche noi in soggiorno, camera da letto e studio... e volevo chiederti di quale tonalità sono... (avorio, beige, corda)???? :?
le uniche cose che non mi piacciono sono i 2 bagni... capisco che il blu lo volete rifare più in là però non è per niente male sai!!
quello bianco/nero purtroppo non mi piace per niente, troppo forte il contrasto :oops:

a proposito, cosa fa la povera Tizio della Artemide sopra l'armadio in studio??? è uno sprecco eh... :lol: :lol: (ce la ho pure io in camera da letto ed è una meraviglia :wink: 8) :oops: )
Immagine
Immagine

#21
Tamben ha scritto:complimenti, davvero molto molto bella... :D :D
mi piace davvero molto, il soggiorno elegante e raffinato così come la cucina... :D
lo studio è quasi uguale al nostro... anche se da noi manca ancora il tavolo sempre ikea... :(
molto elegante anche la camera da letto... bellissimo l'armadio.... :wink:

stupendi i colori alle pareti, così le faremo anche noi in soggiorno, camera da letto e studio... e volevo chiederti di quale tonalità sono... (avorio, beige, corda)???? :?
le uniche cose che non mi piacciono sono i 2 bagni... capisco che il blu lo volete rifare più in là però non è per niente male sai!!
quello bianco/nero purtroppo non mi piace per niente, troppo forte il contrasto :oops:



a proposito, cosa fa la povera Tizio della Artemide sopra l'armadio in studio??? è uno sprecco eh... :lol: :lol: (ce la ho pure io in camera da letto ed è una meraviglia :wink: 8) :oops: )
:roll: :roll:


Grazie milleee!!

La tonalità delle parete originariamente era un colore che si chiamava havana...una volta visto dal vivo era troppo scuro e lo abbiamo schiarito andando un po' ad occhio... :roll: Cmq è un beige, un sabbia.

La povera Tizio era sulla scrivania dello studio, poi è stata sfrattata dalla Tolomeo....
Quando compreremo i comodini la metterò anche io in camera! ;-)
♥Isabeau♥

http://album.alfemminile.com/album/see_577696/Casa.html

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 49#1205649

#22
grazie per la psw...

be, quando ho letto il post iniziale pensavo ad una casa "provvisoria", invece è veramente bellissima...

la cucina poi è stupenda..

:wink: Complimenti
Simona

#28
Ma che bella casetta, non rispecchia molto i miei gusti (amo le case con un pò più di colore) comunque l'effetto finale è proprio carino, molto rilassante e con spazi ben organizzati. Il bagno a scacchi è una chicca, quello sì che mi piace tanto tanto tanto(è una delle mie idee per la casa nuova).
Grazie per la pass.
Chiara