La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#586
:shock: .....ma sono proprio sciroccata.....è da giorni che seguo zitta zitta le discussioni che state facendo su regali, pacchi e spedizioni.......e solo ora mi sono accorta che Ela mi aveva aggiunto all'elenco dei partecipanti :oops:
pensavo che non l'avesse aggiornato e che non dovevo svelare di esserci anche io :mrgreen:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#587
alemonal ha scritto::shock: .....ma sono proprio sciroccata.....è da giorni che seguo zitta zitta le discussioni che state facendo su regali, pacchi e spedizioni.......e solo ora mi sono accorta che Ela mi aveva aggiunto all'elenco dei partecipanti :oops:
pensavo che non l'avesse aggiornato e che non dovevo svelare di esserci anche io :mrgreen:
all'inizio l'avevo pensato anche io :wink: tranquilla
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#588
alemonal ha scritto::shock: .....ma sono proprio sciroccata.....è da giorni che seguo zitta zitta le discussioni che state facendo su regali, pacchi e spedizioni.......e solo ora mi sono accorta che Ela mi aveva aggiunto all'elenco dei partecipanti :oops:
pensavo che non l'avesse aggiornato e che non dovevo svelare di esserci anche io :mrgreen:
ma se non ci parli di te, la tua mamma Natale come fa?
descriviti, raccontaci, guarda che altrimenti rischi anche tu un portabanana o la carta igienica col sudoku!!! (per la quale, personalmente, impazzirei) :D
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#590
chiaretta ha scritto:
alemonal ha scritto::shock: .....ma sono proprio sciroccata.....è da giorni che seguo zitta zitta le discussioni che state facendo su regali, pacchi e spedizioni.......e solo ora mi sono accorta che Ela mi aveva aggiunto all'elenco dei partecipanti :oops:
pensavo che non l'avesse aggiornato e che non dovevo svelare di esserci anche io :mrgreen:
ma se non ci parli di te, la tua mamma Natale come fa?
descriviti, raccontaci, guarda che altrimenti rischi anche tu un portabanana o la carta igienica col sudoku!!! (per la quale, personalmente, impazzirei) :D
:lol: :lol: :lol:
oooooooosssssignore....se mi arriva un portabanana chissà cosa penserà il mio ragazzo....mi proibirà di continuare a frequentare il forum :shock: e a mia madre che mi chiederà: allora cos'hai ricevuto?....che gli faccio vedere?!? :shock:
no no aspettate che pubblico subito il mio questionario:

NOME:Alessia
SOPRANNOME:
QUANTI ANNI HAI: 31
SEI SPOSATA/CONVIVI: convivo
HAI FIGLI: no
SEGNO ZODIACALE: leone
SEGNI PARTICOALRI (TATUAGGI/PIERCING..) :ho una farfalla tatuata sopra la caviglia destra
Misura di scarpe: 36
ALTEZZA: 150
CAPELLI/OCCHI? capelli castano scuro e occhi verdi
SEI INNAMORATA? Sì!
TI PIACI INTERIORMENTE? abbastanza
Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? sì
hai mai fatto un incidente con la macchina? un paio, ma niente di grande
Hai mai avuto una frattura? No
cosa odi? l'iperattività e la gente che ti snobba perchè più benestante di te
Come ti vedi nel futuro? Felice con il mio compagno e una bimbetta
Quale dei tuoi amici vive più lontano? nessuno
Cosa cambieresti nella tua vita? Vorrei che il mio compagno avesse un lavoro stabile e che mio padre non si avesse quella brutta malattia che lo perseguita da anni.
Sei felice? abbastanza!!
TIMIDO O ESTROVERSO? All'inizio timida, poi piano piano mi lascio andare
TI PIACCIONO GLI ANIMALI: sì mi piacciono i cani anche se non posso averli perchè abito in un condominio, per il momento mi accontento dei miei due pescetti rossi
DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA? no, mai fatto in vita mia
IL COLORE PREFERITO: lilla, blu scuro, nero e bianco e argento
IL COLORE ODIATO: il celeste e tutte le sue gradazioni
Colore preferito per l'intimo? non ce n'è uno in particolare mi piacciono sia le tinte unite che le fantasie
porti sciarpe, guanti, cappelli? sciarpe e guanti si, cappelli no
porti orecchini, anelli, bracciali, collane, spille? raramente, perchè gli anelli mi piacciono quelli veri, adoro l'oro bianco e diamanti, gli orecchini se non sono in oro mi fanno allergia, bracciali e collane anche di bigiotteria ma non troppo vistosi
che genere ti piace? semplice, color argento o perle
porti calzini colorati, collant, gambaletti, leggins? si, in genere calzini anche colorati, collant a tinta unita e leggins neri, blu o viola
QUAL'E' IL TUO STILE DI CASA: Semplice e moderno nella zona giorno con qualche tocco anni 70 e romantico nella zona notte
QUAL'E' IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO: Il soggiorno/cucina
Ti piace la roba per la casa? di che genere? Non amo i soprammobili inutili. mi piacciono gli oggetti di design e sono maniaca degli abbinamenti, non esporrei mai qualcosa se non si addice con i colori dell'ambiente....quindi per la camera solo ciò che si abbina al lilla,bianco e argento....per il bagno sul blu e per il living solo ciò che si abbina al bianco arancio verde e acciaio
QUAL E’ IL TUO HOBBY: attualmente mi sono appassionata di ricostruzione delle unghie!
fai qualche sport? nessuno per mancanza di tempo e un pò di pigrizia, ma appena posso faccio belle camminate e d'estate mi piace molto la bici
ti piacciono i libri? sì soprattutto storie vere
ti piace cucire? Non molto
leggi fumetti? No
Tipo di musica preferita? in questo momento sto apprezzando la musica italiana...Renato Zero, Tiziano Ferro e la Pausini per citarne qualcuno
SE VINCESSI 1.000.000€? Mi comprerei una casetta piccola indipendente solo per non avere a che fare con i condomini, ne darei un pò ai miei familiari, macchina nuova per me e per il boys e beneficenza
TI PIACCIONO LE PIANTE? Mi piacciono le grasse
COLLEZIONI QUALCOSA: no
TI PIACE CUCINARE: abbastanza, ma senza ricette sono persa
TI PIACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI): si, adoro creme e profumi speziati o dolci come la vaniglia
CIBO PREFERITO: Cioccolato fondente, gelati e patatine
Ti fidi dei tuoi amici? Sì ma solo dei Veri amici
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#591
Vorrei scusarmi con la mia mamma natale per non aver riempito la scheda :(
Purtroppo ho davvero poco tempo per stare sul forum (ad esempio erano 2 giorni che non mi collegavo...) :(
Però vorrei rassicurarla che qualunque cosa sarà graditissima!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#592
alemonal!!! davvero farai vedere il regalo a tua madre?! questo affossa definitivamente l'idea di regalare un portabanana :lol: :lol:
lunaspina ha scritto:Vorrei scusarmi con la mia mamma natale per non aver riempito la scheda :(
Purtroppo ho davvero poco tempo per stare sul forum (ad esempio erano 2 giorni che non mi collegavo...) :(
Però vorrei rassicurarla che qualunque cosa sarà graditissima!
beh, ma tu hai una buona scusa... che può pure trasformarsi in un'ottima idea regalo :wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#593
chojin ha scritto:
mauchia ha scritto:Oggi doveva essere il giorno dedicato alla mia figlia natale...ma la mia figlia NATurALE :lol: si è ammalata :? Tutto rimandato a lunedì. Ma non ho capito...voi già state spedendo?
lo diciamo solo per infastidire samantha :lol: :lol:

io penso di spedire il 10, se invio prima temo ritardi causa ponte dell'Immacolata...
Dio li fa e poi li accoppia :evil: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#595
chiaretta ha scritto:alemonal!!! davvero farai vedere il regalo a tua madre?! questo affossa definitivamente l'idea di regalare un portabanana :lol: :lol:
fiuuuuuuuu, pericolo scampato :lol:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#597
ho sbagliato la misura della confezione per l'invio..
una volta incartato il regalo non mi entra +.. :twisted:

devo ricomprarlo.. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#598
Lore ma una cosa mi chiedevo
...............................................................................................................
...............................................................................................................
...............................................................................................................
...............................................................................................................
...........................................................................................................................................................................................
Ma gli stivali sei poi andata a prenderli? Li hai trovati?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html