La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7246
abigaille ha scritto:
boo ha scritto: Abi, sorvoliamo sulla pancera.
Siamo a livelli imbarazzanti proprio. Più brutte no potevano pensarle. (Io ce l'ho bianca con i bordi in pizzo :shock: )
:lol: :lol: :lol:
anche io
la commessa voleva darmela nera, io le ho detto "nooo, è troppo secsi nera".
:lol:
la più angosciante comunque è quella rosa carne che fa venire subito in mente la lombosciatalgia... :o
Forza Daniel!

#7247
Abi ma sei bellissima!!!! :D
Il nuovo taglio di capelli ti dona un sacco 8) e.... è proprio vero hai uno sguardo dolcissimo (ma a me pareva che tu lo avessi anche prima della gravidanza :roll: o meglio.... bisogna vedere se quando ci siamo viste per il raduno toscano eri già incinta o meno :wink: :lol: )

Devo essermi persa l'album di Moon :oops: posso vederlo anche io?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7249
abigaille ha scritto:stamani mi sono messa per la prima volta la famosa pancera
paio una mortadella rovagnati.
mi guardavo allo specchio e gli ho fatto a F. "vai, sono pronta per il burlesque", lui si affaccia dal bagno con lo spazzolino in bocca e a momenti lo ingoia.
avanti!

siete una coppia BELLISSIMI :D
dovevi fargli una foto per catturare l'attimo, il momento in cui ti ha vista impancerata :D
Anna73 ha scritto:Abi ma sei bellissima!!!! :D
è proprio vero hai uno sguardo dolcissimo (ma a me pareva che tu lo avessi anche prima della gravidanza :roll: o meglio.... bisogna vedere se quando ci siamo viste per il raduno toscano eri già incinta o meno :wink: :lol: )
lo era! e anche Alice 7!! erano tutte incinte, e tutte sedute attorno a me!! (anche se non lo sapevano ancora, credo). La prossima volta, toccatemi, magari è contagioso! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7250
Anna73 ha scritto:
Estratti mi spiace leggerti così demoralizzata :cry: però quoto Ela e sono sicura che son gli ormoni a farti sentire così :roll: :?
ALLISON ha scritto:Estratti mi spiace lggerti così giù....mi fai tanta tenerezza!! :oops:
forza forza! forse stai passando un attimo di sfasamento ma vedrai che passerà!
ps: secondo me sei bellissima.... :wink:
grazie :oops:

ora non immaginatevi che sto lì a commiserarmi tutto il giorno, non sono proprio il tipo :lol: però penso di essere obbiettiva su questa cosa, anche se gli ormoni incidono eccome eh!
stamattina mi sono pesata e....per poco non svenivo sulla bilancia :shock: mi pare strano che il ginecologo non mi abbia ancora cazziata, comunque la prossima volta che ci vado sento se posso andare da un nutrizionista gia adesso... io non voglio arrivare a marzo come una balenottera! e non mi spiego perchè prenda così tanti chili (ho il terrore del diabete gestazionale.... prossima settimana ho l'ennesima curva, stiamo a vedere...), per adesso ho preso 5,5 kg che voi penserete non siano tanti, ma per me che partivo in sovrappeso sono troppissimi :cry: considerando anche che li ho presi tutti nell'ultimo periodo....con una media di 500 gr a settimana :shock: se penso poi che è da adesso che si comincia a ingrassare veramente, non oso immaginare che fine farò :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#7251
Ila, ho visto l'album! Tu sei bellissima, e la cameretta è fantastica! Con quei colori è davvero rilassante.

Potrei essere resa partecipe degli album di Abi e Boo? :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7252
Estratti.Naturali ha scritto:ora non immaginatevi che sto lì a commiserarmi tutto il giorno, non sono proprio il tipo :lol: però penso di essere obbiettiva su questa cosa, anche se gli ormoni incidono eccome eh!
stamattina mi sono pesata e....per poco non svenivo sulla bilancia :shock: mi pare strano che il ginecologo non mi abbia ancora cazziata, comunque la prossima volta che ci vado sento se posso andare da un nutrizionista gia adesso... io non voglio arrivare a marzo come una balenottera! e non mi spiego perchè prenda così tanti chili (ho il terrore del diabete gestazionale.... prossima settimana ho l'ennesima curva, stiamo a vedere...), per adesso ho preso 5,5 kg che voi penserete non siano tanti, ma per me che partivo in sovrappeso sono troppissimi :cry: considerando anche che li ho presi tutti nell'ultimo periodo....con una media di 500 gr a settimana :shock: se penso poi che è da adesso che si comincia a ingrassare veramente, non oso immaginare che fine farò :roll:
non credo che possa consolarti :roll: ma io sto continuando la dieta che avevo iniziato poco prima di rimanere incinta (anche il medico da cui sono andata per farmi fare le impegnative degli esami del sangue mi ha detto senza mezzi termini che sono in sovrappeso :oops: ) e + o meno mi sento come te :? tant'è che ho appena finito di sfogarmi nel topic della pesata di gruppo :oops: :lol:
Oltretutto io sono appena all'inizio e ho davanti lo spauracchio dei 18 kg presi con la prima gravidanza :shock: paura... :?
Il 9 ho la prima visita e già tremo all'idea di quello che potrà dirmi la gine (mi aveva visitata a luglio ma da settembre ho avuto un tracollo pauroso :shock: ) :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7253
Mio figlio mi fa morir dal ridere!
Gli devono piacere molto gli zuccheri (mi hanno detto che è una cosa comune) così ad esempio adesso, che sto mangiando una mela, si è tutto ringalluzzito e mi tira certi calcioni da spostarmi anche le braccia appoggiate sulla pancia! :D

#7255
Bene valery :wink:
Sei più rilassata adesso? La dott i ha tranquillizzata su come procede e come comportarsi? :D

La maternità è solo una bella esperienza, ricordati sempre questo!

#7256
si boo
la dott è molto brava

mi ha già buttato lì se avevo pensato all'ospedale.....
io le ho detto che per ora l'unica che so è che ho il terrore del aprto, quindi nn saprei quale struttura potrebbe essere milgiore di un'altra in qst senso.... 8)

cmq......mo si comincia!

grazie a tutte
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7257
sì anche a me ha consigliato di seglierlo già alla 7ma settimana.
e bada che alla prossima visita ti chiederà quale hai scelto!!! :wink:
il pesciolino sta bene?

#7259
E' vero la prima foto è tanto emozionante! Per me forse lo è stata più di tante altre eco. Pensare che è lì, che in potenza è già tutto, che avrà sogni, destino, progetti che lo attendono e lui non era neppure un cm...
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)