La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Lì ho visti in esposizione e mi piacciono perchè si possono comporre a piacimento e quindi utili in caso di trasloco o semplicemente voglia di cambiare la disposizione :D
Della stessa casa ho visto un tavolo in rovere con gli angoli rossi nascosti sotto il tavolo stesso ed utilizzabili, estraendoli, quando è necessario avere più posto a tavola :D

#3
Ing 76 ha scritto:Lì ho visti in esposizione e mi piacciono perchè si possono comporre a piacimento e quindi utili in caso di trasloco o semplicemente voglia di cambiare la disposizione :D
Della stessa casa ho visto un tavolo in rovere con gli angoli rossi nascosti sotto il tavolo stesso ed utilizzabili, estraendoli, quando è necessario avere più posto a tavola :D
Parli di questo tavolo?
Bellissimo, c'è anche in rovere moro.
Immagine
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#12
luna ha scritto:Io ho il tangram. :)
puoi dirmi il prezzo?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
Lago fa delle cose bellissime...stupende..noi avevamo visto un soggiorno splendido sempre della serie postata (la e38 o un nome simile) che è una serie dalle possibilità componitive straordinarie...era una meraviglia...ma costava troppo x noi ...7700 Euro scontato...ma ci è rimasto (come si suol dire) qui...

Se trovo l immagine...di quello visto ... la posto...ciao, Ale

ecco...trovata:
Immagine
le ante sono in vetro spesso circa 1,2 cm e supportate x il peso elevato da 4 anzichè da 2 cerniere...solo le ante erano capolavori...nei punti di giunzione tra "pareti" e tra queste e mensole..inserto in acciaio satinato...insomma veramente un sogno di mobile...bellissimo e fatto benissimo...unico difetto (x noi almeno) era il prezzo ! Ciao, Ale