La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#137
Rox ha scritto:si, mi sa che mi toccherà vendere qualche mucca, ecco, a proposito, non regalatemene!!!!!!!
Mi va bene la vaschetta per uccelli che la rivendo subito prendendomi 100coins :wink:
e gli alberi? le galline? il fieno? gli steccati? Io non è che possa ancora regalare molto.... le bandierine?


Ringrazio per le mucche, mene sono arrivate 4, + un'altra renna :lol:
Immagine
Immagine

#139
Lorena ha scritto:
Rox ha scritto:si, mi sa che mi toccherà vendere qualche mucca, ecco, a proposito, non regalatemene!!!!!!!
Mi va bene la vaschetta per uccelli che la rivendo subito prendendomi 100coins :wink:
e gli alberi? le galline? il fieno? gli steccati? Io non è che possa ancora regalare molto.... le bandierine?


Ringrazio per le mucche, mene sono arrivate 4, + un'altra renna :lol:
Il fieno va benissimo :wink:

#140
Rox ha scritto:
Lorena ha scritto:
Rox ha scritto:si, mi sa che mi toccherà vendere qualche mucca, ecco, a proposito, non regalatemene!!!!!!!
Mi va bene la vaschetta per uccelli che la rivendo subito prendendomi 100coins :wink:
e gli alberi? le galline? il fieno? gli steccati? Io non è che possa ancora regalare molto.... le bandierine?


Ringrazio per le mucche, mene sono arrivate 4, + un'altra renna :lol:
Il fieno va benissimo :wink:
te ne riempirò! (posso già mandare le balle cubiche? non ci ho fatto caso....)

Ho acciuffato anche io una renna natalizia!
E due cavalli, uno gentile dono di Tide :D
Immagine
Immagine

#142
a me hanno regalato la mucca marrone che fa latte al cioccolato e rende molto di più rispetto alle mucche normali... spettacolo
Ringrazio tutte per i regalini che mi mandate, nel tardo pomeriggio spero di ricambiare anche io!!!

Io sono riuscita ad ingrandire la mia fattoria... ora è un pochino meglio!

Io mi sa che ho solo le renne normali è possibile?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#143
torno da farmville con una domanda, perché se ho già mandato un regalo a tutti i miei vicini non me ne fa mandare un altro???

comunque ho controllato le mie renne sono normali non natalizie! :cry:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#144
C'è scritto che se non vedi il nome di un amico nell'elenco è perchè gli hai già mandato un regalo oggi.

Io non riesco ad accedere! Mi ha fatto accettare i tantissimi regali che avevo in sospeso, ma poi non sono riuscita ad entrare in farmville... spero non vadano persi tutti i regali :(
Immagine
Immagine

#146
Ho 14 regali nella Gift box... ma la gift box non mi si apre :evil:

Sono riuscita a raccogliere dall'orto e dagli alberi e dagli animali, ma non posso fare altro, non mi si caricano i campi dei vicini, niente di niente...

A voi va tutto?
Immagine
Immagine

#147
Lorena ha scritto:Ho 14 regali nella Gift box... ma la gift box non mi si apre :evil:

Sono riuscita a raccogliere dall'orto e dagli alberi e dagli animali, ma non posso fare altro, non mi si caricano i campi dei vicini, niente di niente...

A voi va tutto?
Da me ha fatto così per 3 settimane nel pc dell'ufficio e poi si è sbloccato da solo :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#149
Quando raccolgo ottengo coins e XP, e fin qui ok.

Ho notato che alcune volte oltre a coins e XP prendo anche 1 mastery.

Sapete di cosa si tratta? :roll:
Immagine
Immagine