La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bubu ha scritto:
Mercury ha scritto:
arianh ha scritto:Merc, non conoscendola secondo me se ti presenti con una bella stella di natale o un bel cabaret di pasticcini la faresti contenta... non conoscendola è meglio stare su qualcosa di vago...
esatto!! una bella pianta o dei fiori sarebbero la mia prima scelta... se per andare da lei non dovessi prendere un aereo, il che mi complica le cose :( :( :(
Potresti fargliela recapitare con Iterflora, che ne dici?
Inizialmente avevo pensato anch'io a Interflora ma rischia di pagare più il servizio che la pianta :?
Piuttosto, lui non ha il riferimento di qualche fiorista di fiducia in loco? Potresti telefonare e chiedere di tenerti da parte una bella pianta in modo che al tuo arrivo dobbiate solo andarla a ritirare.

Questa non volevo scriverla, però :roll: E portarle un bel panetùn artigianale milanese? Magari ci sono pasticcerie che sono organizzate e te lo confezionano ben benino per il trasporto.

P.S. Arianh il giorno che hai un attimo mi piacerebbe saper la ricetta della tua margherita, se si può :D
- Aspettando Godot -

#32
Cla', hai perfettamente ragione! potrebbe delegare qualcuno che prenoti una pianta per suo conto :wink:
anche l'idea del panettone artigianale mi sembra buona, ma dovrebbe metterlo nel bagaglio da stiva? nel bagaglio a mano non potrebbero fare problemi? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#33
bubu ha scritto:Cla', hai perfettamente ragione! potrebbe delegare qualcuno che prenoti una pianta per suo conto :wink:
anche l'idea del panettone artigianale mi sembra buona, ma dovrebbe metterlo nel bagaglio da stiva? nel bagaglio a mano non potrebbero fare problemi? :roll:
esatto, ultimamente sui voli sono di un fiscale con i bagagli a mano :evil:

la pianta da ritirare mi sembra la soluzione più bella, so che la signora ha il pollice verde... quindi qualcosa di carino da appartamento sarebbe davvero nelle mie corde in tutti i sensi :roll:
Mia mamma invece sarebbe per la "classica" cornice d'argento che fai sempre bella figura :? :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#34
Mercury ha scritto:
bubu ha scritto:Cla', hai perfettamente ragione! potrebbe delegare qualcuno che prenoti una pianta per suo conto :wink:
anche l'idea del panettone artigianale mi sembra buona, ma dovrebbe metterlo nel bagaglio da stiva? nel bagaglio a mano non potrebbero fare problemi? :roll:
esatto, ultimamente sui voli sono di un fiscale con i bagagli a mano :evil:

la pianta da ritirare mi sembra la soluzione più bella, so che la signora ha il pollice verde... quindi qualcosa di carino da appartamento sarebbe davvero nelle mie corde in tutti i sensi :roll:
Mia mamma invece sarebbe per la "classica" cornice d'argento che fai sempre bella figura :? :roll:
quoto la mamma :wink:

sarà che io adoro i portafoto, ma non me li regala mai nessuno :cry:

(sarà che ne ho la casa piena...)
Simona

#35
simo19691 ha scritto:vado un pò OT, ma tanto qui di regali stiamo parlando...

devo fare un regalo di compleanno a mio cognato che compie 40 anni...budget limitato (in genere ci scambiamo pensierini...)

cosa mi consigliate??
A mio cognato 35enne ho regalato per compleanni vari:
- libri di uno scrittore che ama
- 1 set di posate da viaggio(si piegano e stanno nello zaino)
- maglioncino sottotuta da moto
- fumetti sui motociclisi (su gentile suggerimento di Mercury)
- Guida viaggi per località dove voleva andare
:wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#36
simo19691 ha scritto:
Mercury ha scritto:
bubu ha scritto:Cla', hai perfettamente ragione! potrebbe delegare qualcuno che prenoti una pianta per suo conto :wink:
anche l'idea del panettone artigianale mi sembra buona, ma dovrebbe metterlo nel bagaglio da stiva? nel bagaglio a mano non potrebbero fare problemi? :roll:
esatto, ultimamente sui voli sono di un fiscale con i bagagli a mano :evil:

la pianta da ritirare mi sembra la soluzione più bella, so che la signora ha il pollice verde... quindi qualcosa di carino da appartamento sarebbe davvero nelle mie corde in tutti i sensi :roll:
Mia mamma invece sarebbe per la "classica" cornice d'argento che fai sempre bella figura :? :roll:
quoto la mamma :wink:

sarà che io adoro i portafoto, ma non me li regala mai nessuno :cry:

(sarà che ne ho la casa piena...)
Mi dà di leggero input per la tua mamma-natale!! :lol:

Merc....la cornice io non ce la vedo, se non conosci bene i suoi gusti :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#37
DIERRE ha scritto:
simo19691 ha scritto:vado un pò OT, ma tanto qui di regali stiamo parlando...

devo fare un regalo di compleanno a mio cognato che compie 40 anni...budget limitato (in genere ci scambiamo pensierini...)

cosa mi consigliate??
A mio cognato 35enne ho regalato per compleanni vari:
- libri di uno scrittore che ama
- 1 set di posate da viaggio(si piegano e stanno nello zaino)
- maglioncino sottotuta da moto
- fumetti sui motociclisi (su gentile suggerimento di Mercury)
- Guida viaggi per località dove voleva andare
:wink:
.
:idea: anche lui è motociclista (fa fuoristrada...)
ma dove trovo gli articoli in vendita??
Simona

#38
Sì il intendevo il panettone nel bagaglio da stiva. Anni fa ci ho portato una colomba a San Francisco ed è arrivata intera :lol:

Sul sito di Cova per esempio è scritto che fanno spedizioni tramite corriere, quindi credo possano imballarlo ad hoc.
E' anche vero che con un panettone di Cova compri un paio di orchidee 8)
- Aspettando Godot -

#39
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Mercury ha scritto: esatto, ultimamente sui voli sono di un fiscale con i bagagli a mano :evil:

la pianta da ritirare mi sembra la soluzione più bella, so che la signora ha il pollice verde... quindi qualcosa di carino da appartamento sarebbe davvero nelle mie corde in tutti i sensi :roll:
Mia mamma invece sarebbe per la "classica" cornice d'argento che fai sempre bella figura :? :roll:
quoto la mamma :wink:

sarà che io adoro i portafoto, ma non me li regala mai nessuno :cry:

(sarà che ne ho la casa piena...)
Mi dà di leggero input per la tua mamma-natale!! :lol:

Merc....la cornice io non ce la vedo, se non conosci bene i suoi gusti :roll:
:oops: non è detto che legga anche qui...e poi ho visto che la maggior parte hanno già acquistato...
Simona

#40
Il portafoto è la prima cosa cui ho pensato! (Soprattutto trattandosi di una signora di Napoli... Mia mamma è campana, sono donne splendide e con una mentalità dignitosamente anni 50.... Senza voler offendere nessuno, è proprio un'eleganza che si portano dentro!)

Invece scarterei i dolci... Ad una napoletana... Che ha le paste grandi come un piatto piano e la pastiera e una sacco di cose meravigliose....

#41
Cla' ha scritto:Sì il intendevo il panettone nel bagaglio da stiva. Anni fa ci ho portato una colomba a San Francisco ed è arrivata intera :lol:

Sul sito di Cova per esempio è scritto che fanno spedizioni tramite corriere, quindi credo possano imballarlo ad hoc.
E' anche vero che con un panettone di Cova compri un paio di orchidee 8)
....e poi ce ne sono di più buoni di quelli di Cova... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#42
simo19691 ha scritto:
DIERRE ha scritto:
simo19691 ha scritto:vado un pò OT, ma tanto qui di regali stiamo parlando...

devo fare un regalo di compleanno a mio cognato che compie 40 anni...budget limitato (in genere ci scambiamo pensierini...)

cosa mi consigliate??
A mio cognato 35enne ho regalato per compleanni vari:
- libri di uno scrittore che ama
- 1 set di posate da viaggio(si piegano e stanno nello zaino)
- maglioncino sottotuta da moto
- fumetti sui motociclisi (su gentile suggerimento di Mercury)
- Guida viaggi per località dove voleva andare
:wink:
.
:idea: anche lui è motociclista (fa fuoristrada...)
ma dove trovo gli articoli in vendita??
Se intendi articoli da moto ci sono negozi specializzati :roll: .
Il maglioncino io l'aveso preso di Esprit, non è tecnico , ma va bene: collo alto, aderente, con la zip.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#43
boo ha scritto:Il portafoto è la prima cosa cui ho pensato! (Soprattutto trattandosi di una signora di Napoli... Mia mamma è campana, sono donne splendide e con una mentalità dignitosamente anni 50.... Senza voler offendere nessuno, è proprio un'eleganza che si portano dentro!)

Invece scarterei i dolci... Ad una napoletana... Che ha le paste grandi come un piatto piano e la pastiera e una sacco di cose meravigliose....
Napoli? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#44
bubu ha scritto:
boo ha scritto:Il portafoto è la prima cosa cui ho pensato! (Soprattutto trattandosi di una signora di Napoli... Mia mamma è campana, sono donne splendide e con una mentalità dignitosamente anni 50.... Senza voler offendere nessuno, è proprio un'eleganza che si portano dentro!)

Invece scarterei i dolci... Ad una napoletana... Che ha le paste grandi come un piatto piano e la pastiera e una sacco di cose meravigliose....
Napoli? :roll:
Mi sembra che il Freddy sia do Napoli, no?

#45
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Mercury ha scritto: esatto, ultimamente sui voli sono di un fiscale con i bagagli a mano :evil:

la pianta da ritirare mi sembra la soluzione più bella, so che la signora ha il pollice verde... quindi qualcosa di carino da appartamento sarebbe davvero nelle mie corde in tutti i sensi :roll:
Mia mamma invece sarebbe per la "classica" cornice d'argento che fai sempre bella figura :? :roll:
quoto la mamma :wink:

sarà che io adoro i portafoto, ma non me li regala mai nessuno :cry:

(sarà che ne ho la casa piena...)
Mi dà di leggero input per la tua mamma-natale!! :lol:

Merc....la cornice io non ce la vedo, se non conosci bene i suoi gusti :roll:
quoto bubu, anche perché mi sembra troppo impegnativo come regalo per conoscerla... più che altro le porti qualcosa per non presentarti a mani vuote ma non un regalo vero e proprio... mi ripeto, la pianta, ce ne sono tante di carine!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine