La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CUCINA CON PENISOLA A SCOMPARSA

#1
buonasera a tutti,
sto cercando soluzioni per arredare la mia nuova cucina, la zona cottura è molto piccola (1,80 X 1,80), vorrei farci entrare una cucina dotata di ogni comfort (lavastoviglie, forno tradizionale, piu microonde).... e anche una penisola a scomparsa... consigli?

grazie

Re: CUCINA CON PENISOLA A SCOMPARSA

#2
elisa83 ha scritto:buonasera a tutti,
sto cercando soluzioni per arredare la mia nuova cucina, la zona cottura è molto piccola (1,80 X 1,80), vorrei farci entrare una cucina dotata di ogni comfort (lavastoviglie, forno tradizionale, piu microonde).... e anche una penisola a scomparsa... consigli?

grazie
:shock:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

Re: CUCINA CON PENISOLA A SCOMPARSA

#3
kik ha scritto:
elisa83 ha scritto:buonasera a tutti,
sto cercando soluzioni per arredare la mia nuova cucina, la zona cottura è molto piccola (1,80 X 1,80), vorrei farci entrare una cucina dotata di ogni comfort (lavastoviglie, forno tradizionale, piu microonde).... e anche una penisola a scomparsa... consigli?

grazie
:shock:

:shock: :shock:

#5
elisa83 ha scritto:interessanti queste risp...
Le accendiamo? :oops:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#9
elisa83 ha scritto:figurati.... basta che alla fine mi arrivi una risp seria :cry:

:lol: :lol: :lol:


Mode CCD (bastardinside) ON

Per una risposta seria occorre una domanda seria...

Mode CCD OFF

Elisa lasciaci scherzare un po', siamo a venerdì....


Dunque: a parte le misure (ristrette, permettimi di dire) occorre che tu fornisca qualche dettaglio in più. Esempio: gli scarichi sono esistenti? Il lavello come ti piacerebbe? Basta il piano cottura ad un fuoco o a 6 fuochi?
Il forno lo desideri in colonna? Il frigo deve essere compreso nella misura di 180? Solitamente quante persone mangiano in cucina? Ci sono altri tavolo nel restante ambiente? Etc Etc....
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#10
Elisa...

a parte che è venerdì pomeriggio e i ragazzi sono un po' giocherelloni, per poterti aiutare forse servirebbe anche qualche maggiore informazione...

non si capisce granchè dalla tua descrizione della stanza, e 1,80x1,80 sono dimensioni veramente risicate per pensare a qualsiasi soluzione.

Forse una piantina aiuterebbe :wink:

#11
ma è una zona chiusa?
non puoi mettere una piantina della stanza?


(ammetto che stavo per sputacchiare il caffè a leggere gli altri 2 :oops: :lol: :lol: :lol: )

#12
Steve1973 ha scritto:Elisa...

a parte che è venerdì pomeriggio e i ragazzi sono un po' giocherelloni, per poterti aiutare forse servirebbe anche qualche maggiore informazione...

Immagine
Immagine
Immagine


Grazie per la comprensione, moderatore....
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.