La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
boo ha scritto:
bubu ha scritto:
boo ha scritto:Il portafoto è la prima cosa cui ho pensato! (Soprattutto trattandosi di una signora di Napoli... Mia mamma è campana, sono donne splendide e con una mentalità dignitosamente anni 50.... Senza voler offendere nessuno, è proprio un'eleganza che si portano dentro!)

Invece scarterei i dolci... Ad una napoletana... Che ha le paste grandi come un piatto piano e la pastiera e una sacco di cose meravigliose....
Napoli? :roll:
Mi sembra che il Freddy sia do Napoli, no?
Nooooo, è pugliesissimo (delle mie parti, tra l'altro!) :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#47
bubu ha scritto:Nooooo, è pugliesissimo (delle mie parti, tra l'altro!) :D
Va là?
Avevo capito male.

Non perde nulla il discorso dell'ìeleganza, ovviamente, ma non so i dolci come sono! :lol:

#48
arianh ha scritto:
bubu ha scritto: Merc....la cornice io non ce la vedo, se non conosci bene i suoi gusti :roll:
quoto bubu, anche perché mi sembra troppo impegnativo come regalo per conoscerla... più che altro le porti qualcosa per non presentarti a mani vuote ma non un regalo vero e proprio... mi ripeto, la pianta, ce ne sono tante di carine!
esatto... ma è anche vero che resto sua ospite qualche giorno :roll:

Lo sapevo che era meglio la vita da single, lo sapevoooooooo!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#49
boo ha scritto:
bubu ha scritto:Nooooo, è pugliesissimo (delle mie parti, tra l'altro!) :D
Va là?
Avevo capito male.

Non perde nulla il discorso dell'eleganza, ovviamente, ma non so i dolci come sono! :lol:
confermo :lol:
i dolci di sua mamma lo so io come sono... un baratro del vizio per qualsiasi goloso!!! :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#50
Cla' ha scritto:Sì il intendevo il panettone nel bagaglio da stiva. Anni fa ci ho portato una colomba a San Francisco ed è arrivata intera :lol:
........ Solo tu potevi tanto!!!!!!!!!!!!!! 8) 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#52
Quest'anno sono veramente in crisi. Dopo la ristrutturazione il budget per gli amici è veramente limitato. Fortunatamente il regalo lo faccio solo ai miei perché in casa del mio lui non usa farsi regali. A mamma cui piacciono i profumi so già che regalerò il nuovo profumo dell'Erbolario Peonie. A mio padre un buon vino francese. Ma alle amiche? L'anno scorso ho ovviato con bagnoschiuma e creme corpo, libri e cioccolata, tazze (anche se in realtà è più perché amo riceverne). Quest'anno? In più ci sono i bambini... suggerimenti? Non sono proprio pratica :(
B1
Sweet home

#53
al momento sono sicura solo di un regalo

la cuccia nuova alla nostra picherina Beverly :lol: tanto lei sarebbe contenta anche se le regalassi un biscotto..insoma ci vuole poco!!

i pargoli hanno chiesto il mini compiuterino...uno ciascuno, perchè devono andare su facebook :shock: ..

mi sa che si dovranno accontentare di un portatile ''taroccato'', mio cognato che è tecnico gli aggiusterà un portatile vecchio che servirà giusto per navigare.

Poi c'è tutto un elenco che segue i computerini

specchiera di hello kitty
casa parlante
robotikar
bakugan battle
casa di hello kitty
lettore cd
nintendo ds con fotocamera (uno x ciascuno ...logico no!!!)


i miei figli o credono ancora a babbo natale o che i soldi crescano sugli alberi :roll:

aiutoooo
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#54
conniecat ha scritto:Ma alle amiche? L'anno scorso ho ovviato con bagnoschiuma e creme corpo, libri e cioccolata, tazze (anche se in realtà è più perché amo riceverne). Quest'anno? In più ci sono i bambini... suggerimenti? Non sono proprio pratica :(
Bambini? :roll: dipende dall'età...

Alle amiche, molto sul low cost puoi trovare tisane in erboristeria... se amano cucinare uno stampo in silicone per torte o per biscotti... altrimenti, al posto dei libri, DVD di film ;) spesso si trovano dei titoli interessanti in promozione a meno di 10 euro...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#55
Mercury ha scritto:
conniecat ha scritto:Ma alle amiche? L'anno scorso ho ovviato con bagnoschiuma e creme corpo, libri e cioccolata, tazze (anche se in realtà è più perché amo riceverne). Quest'anno? In più ci sono i bambini... suggerimenti? Non sono proprio pratica :(
Bambini? :roll: dipende dall'età...

Alle amiche, molto sul low cost puoi trovare tisane in erboristeria... se amano cucinare uno stampo in silicone per torte o per biscotti... altrimenti, al posto dei libri, DVD di film ;) spesso si trovano dei titoli interessanti in promozione a meno di 10 euro...
Già avevo dimenticato le tisane :lol: . Gli stampi in silicone per i muffin l'anno scorso li hanno regalati loro a me. I bimbi che poi sono tutte femmine sono piccoline tutte sui tre anni. Una credo di averla sistemata, i nonni le regaleranno la cucina io ho pensato alle pentoline e ai mestolini. Per le altre? I peluches andranno sempre bene? Album e colori? Oppure avevo visto da Disney il set con coroncina e bacchetta fatata.
B1
Sweet home

#56
Mercury ha scritto:
arianh ha scritto:
bubu ha scritto: Merc....la cornice io non ce la vedo, se non conosci bene i suoi gusti :roll:
quoto bubu, anche perché mi sembra troppo impegnativo come regalo per conoscerla... più che altro le porti qualcosa per non presentarti a mani vuote ma non un regalo vero e proprio... mi ripeto, la pianta, ce ne sono tante di carine!
esatto... ma è anche vero che resto sua ospite qualche giorno :roll:

Lo sapevo che era meglio la vita da single, lo sapevoooooooo!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Brava si, cerca una scusa per tirarti indietro... :lol: :lol:
Immagine

#57
Per me, comunque, ad oggi, buio completo, e non solo per ragioni di scarso budget.

Avevo adocchiato questo per mia sorella, ma non sono convinto:
Immagine
Immagine

#58
boo ha scritto:
bubu ha scritto:Nooooo, è pugliesissimo (delle mie parti, tra l'altro!) :D
Va là?
Avevo capito male.

Non perde nulla il discorso dell'ìeleganza, ovviamente, ma non so i dolci come sono! :lol:
:oops: :oops: scusate, anche io avevo capito ben altro....(che Mercurello fosse fratello di Chiaretta :?: :!: ...)...comunque suggerisco un regalo souvenir dall'Austria..bella confezione di cioccolata di Mozart e uno Swarovsky natalizio piccolino...(se gradito) :wink:
omnia munda mundis

#59
bubu ha scritto:Nooooo, è pugliesissimo (delle mie parti, tra l'altro!) :D
leggo solo ora, perché tu non sei milanese d'origine??? ne ero convinta! :lol:
kimikalli ha scritto: scusate, anche io avevo capito ben altro....(che Mercurello fosse fratello di Chiaretta ...)...
è il testimone se non erro :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#60
arianh ha scritto:
bubu ha scritto:Nooooo, è pugliesissimo (delle mie parti, tra l'altro!) :D
leggo solo ora, perché tu non sei milanese d'origine??? ne ero convinta! :lol:
kimikalli ha scritto: scusate, anche io avevo capito ben altro....(che Mercurello fosse fratello di Chiaretta ...)...
è il testimone se non erro :lol:
io fino a poco fa ero convinta che bubu fosse romana :oops:
Simona