La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ok mi avete convinto!forno miele linea base (obnline si trova anche a 500 euro) piuttosto che altre marche e lavastoviglie pure...
dei frigongelatori bosh invece che ne pensate?

#32
io ho sempre avuto eldom di fascia alta e in 50 anni di vita ne ho avuti parecchi...il pezzo che esce dalla casa sfigato c'è anche con marchi prestigiosi. la differenza sta spesso nell'assistenza. anni fa ho avuto una lavatrice siemens, top di gamma, che a dieci giorni dalla fine della garanzia si mise a stracciare la biancheria. chiamai direttamente la siemens perchè obiettivamente da una lavatrice del genere dopo un anno di vita non ci aspetta un danno simile. fu riparata a spese loro..dopo sei mesi si ripresentò lo stesso problema. imbufalita ( si stracciarono le tende della sala) richiamai e si presentaro a casa mia due tecnici e un responsabile della siemens e insieme scoprirono la causa. fu riparata nuovamente e mi risarcirono in parte x il danno subito. ora ho una miele che ormai va per i nove anni...e come diceva qualcuno pesa tyalmente tanto che io non riesco a spostarla da sola. a parte questo non posso che dirne bene.