La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scelta materasso bacciflex

#1
Devo comperare un materasso ed una rete matrimoniali, mi hanno consigliato la ditta bacciflex mi posso fidare? Leggendo queso forum mi sembra di aver capito che le lastre di lattice naturale in Europa non superano i 18cm ed i loro lattice arrivano anche a 21
:?:
premettendo che non posso andare in fabbrica a provarli, vorrei acquistare il modello latexmemory (che arriva addirittura a 24cm) in quanto in un negozio ho provato il tempur delux ed è stata una sensazione mervigliosa. Essendo questo proprio oltre le mie possibilità, ho qualche speranza di avvicinarmici con il latexmemory?
Vorrei anche sapere che ne pensate di quelli derivati dalla soia.
Grazie

#2
Ciao Simso, io personalmente non conosco la Bacciflex, ma se hai avuto un'ottima sensazione provando un Tempur, io ti consiglio allora di provare un Dorelan, li vai sul sicuro.
Tieni presente che aziende come Dorelan e Tempur fammo materassi di alta qualità, mentre per quanto si posano avvicinare i bacciflex non saranno comunque alla loro altezza.. Per rapporto qualità prezzo i dorelan sono ottimi, però poi dipende dal budget che hai a disposizione, perchè probabilmente andresti a spendere qualcosina in +, ma x me ne vale la pena... al giorno d'oggi riposarsi bene è fondamentale.
Provali e informati in un negozio, io ti posso dire che si dorme benissimo :wink:

Re: scelta materasso bacciflex

#3
simso ha scritto:Devo comperare un materasso ed una rete matrimoniali, mi hanno consigliato la ditta bacciflex mi posso fidare? Leggendo queso forum mi sembra di aver capito che le lastre di lattice naturale in Europa non superano i 18cm ed i loro lattice arrivano anche a 21
:?:
premettendo che non posso andare in fabbrica a provarli, vorrei acquistare il modello latexmemory (che arriva addirittura a 24cm) in quanto in un negozio ho provato il tempur delux ed è stata una sensazione mervigliosa. Essendo questo proprio oltre le mie possibilità, ho qualche speranza di avvicinarmici con il latexmemory?
Vorrei anche sapere che ne pensate di quelli derivati dalla soia.
Grazie
ottima scelta materasso di qualita' alta vai sicuro saluti
IL MONDO DEL MATERASSO NEGOZIO RIVENDITORE DI MATERASSI PERMAFLEX ENNEREV SEALY FLEXIDEA XTRA-ORDINARIO BACCIFLEX POLTRONE RELAX MATERASSI PER ALBERGHI PIUMINI DAUNENSTEP RETI ELETTRICHE MANUALI E FISSE

#4
senza nulla a togliere a dorelan tempur secondo me sono un gradino sopra a dorelan (che ritengo un ottimo prodotto e ditta).

bacciflex non la conosco! :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#5
Ciao, nemmeno io conosco bacciflex, la mia opinione è di andare sul sicuro, Dorelan, tempur o altre marche di qualità.
Io personalmente la penso come giank88, nel senso che le sensazioni migliori le ho provate con Dorelan (ma questione di trovarmi meglio col materasso, tempur comunque è ottima, infatti ero moolto indeciso tra le 2 marche).
Inoltre io mi fido di più quando un materasso lo posso provare..:)