La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
in effetti guardarsi negli occhi non sempre è garanzia di grande attenzione

http://www.youtube.com/watch?v=CDDWINPW48I

ma io resto dell'idea che è meglio
davvero, almeno 30' minuti di occhi negli occhi sono FONDAMENTALI in una giornata tipo dove ci si vede pochissimo e si sta fuori casa tutto il tempo
rigenerano le pile, ci si scarica e ricarica, c'è il senso di coppia che si fa anche solo con gli sguardi

e di telegiornali ce ne sono tantissimi, a tutte le ore (magari riscoprire la radio, non è male)
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#17
L'ideale sarebbe mangiare e star seduti di fronte per guardarsi negli occhi, ma, col tempo, più prosaicamente, si sta affiancati a guardare la tv.. e non c'è niente di male (sotto, da me durante le feste natalizie 2008).. Però, effettivamente, se si provasse a sentire la radio si aggiusterebbe tutto.. Certo che quel Cana, ne sa proprio una più del diavolo.. 8) :lol:
Immagine
Immagine

#19
canarino ha scritto:
lot ha scritto:Certo che quel Cana, ne sa proprio una più del diavolo.. 8) :lol:
ho fatto indigestione di pane e volpe da cinno

ma va ben a cagher, lot :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

Re: mangiare affiancati è brutto?

#20
manu&twic ha scritto:
simo76 ha scritto: in questo caso per vedere la TV dovremmo mangiare affiancati....secondo voi è brutto?
Io in cucina mangio con il mio compagno a fianco e non trovo la cosa insana anzi, la considero più intima e piacevole. Si parla con estrema facilità posti l'uno a fianco dell'altro ed allo stesso tempo si può vedere un buon programma tv insieme.
Tu conta che in soggiorno abbiamo un bel tavolo di 1,80 mt, ma lo usiamo solo quando ci sono ospiti.
la soluzione migliore e' questa, di fronte si mangia solo con estranei,
affiancati a elle si e'm piu' vicini,
facci sapere cosa deciderai :) :) :)
" La guerra non si puo' umanizzare , si puo' solo abolire" Einstein 1932

#21
questo week end mi è venuta l'idea del tavolo rotondo...ci può stare secondo voi, guardando il rendering del primo messaggio?