La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#619
Kia85 ha scritto:Cara figliola, ieri ho spedito il pacco :wink:
cavoli di già....sei stata velocissima...io lunedì :D
Immagine
Immagine

#622
sunset ha scritto:scusate, ma la scadenza per le spedizioni non era al 10 dicembre?
Sisi, ma ho letto che altri hanno già spedito, e visto che anche io ero pronta, ho mandato il tutto anche io :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#623
elemauli ha scritto:sì Sun...io sono in alto mare ancora :roll:
mi avete fatto prendere un mezzo infarto! io volevo aspettare ancora qwualche giorno per vedere se mi veniva un'ispirazione per qualcos'altro.
Immagine
Immagine

#628
Cara figlia sappi che nonostante abbia letto parecchi tuoi messaggi per capire il regalo "giusto", nonostante abbia cambiato idea mille volte :roll: , abbia il panico di aver toppato clamorosamente :oops: , abbia fatto dannare le commesse, girato tre negozi solo per il biglietto, che sono già pentita di ciò che ho acquistato e stia pensando di cercare altro ..... mi sono divertita tanto!! :D
FEDE65

#630
Messaggio per la mia mamma natale:
per me il regalo più bello sarà scoprire chi sei! Quindi mi raccomando niente "ansie da prestazione" :lol: :wink:

Messaggio per la mia figlia natale:
anche se il mio regalo non ti soddisferà sappi che sono felice di avere proprio te come figlia :D