La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
sai cosa ne penso? che non dovresti copiare i quadri altrui, sicuramente non i MIEI!

questo il tuo:
Immagine



questo il mio, presente nel mio blog da luglio 2009:
Immagine
anche quest'altro è mio, presente nel blog (e venduto) da ottobre 2009
Immagine


e non venirmi a dire che è un caso perchè la copia (la brutta copia) è palese!!!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#3
laurad ha scritto:Questo quadro l'ho fatto per un amico che mi aveva portato il disegno su un foglio, non sapevo l'avesse preso da internet.
Non serve che ti arrabbi tanto e soprattutto che insulti, come puoi vedere l'ho già tolto dalla galleria.
beh..vieni qui, proponi i tuoi lavori in Radio Truciolo, do uno sguardo e ci trovo la copia del mio...devo restare impassibile secondo te?

Ma non ti ho insultata. Piuttosto sei tu che dovresti scusarti, invece che mettere di mezzo l'amico!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#4
che fai cancelli pure i tuoi stessi messaggi...????
boh...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5
Guarda io non metto in vendita questi lavori che ho fatto, non mi interessa, faccio altro nella vita, come vedi ho tolto tutto per non dare fastidio alle persone che vivono di questo (come te).
Se sono delle scuse quelle che volevi, non ho problemi a fartele penso che te le meriti.
Ciao

#6
laurad ha scritto:Guarda io non metto in vendita questi lavori che ho fatto, non mi interessa, faccio altro nella vita, come vedi ho tolto tutto per non dare fastidio alle persone che vivono di questo (come te).
Se sono delle scuse quelle che volevi, non ho problemi a fartele penso che te le meriti.
Ciao
Per me che tu venda o no è uguale e sicuramente non mi da nessun fastidio che tu proponga i tuoi lavori, ci mancherebbe! Non c'è bisogno di eliminare nulla, non esagerare!!!

Però credo sia pure giusto che io tuteli me stessa e, indirettamente, anche chi si rivolge a me, chi compra da me.

ciao
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7
laura... rimetti il tuo album, che tutto il resto non centra niente col "quadro della discordia" e le calle meritano :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#8
Guarda non preoccuparti, ho messo l'album solo per condividere qualche cosa che ho fatto e avere un riscontro dalle persone che li vedevano.
Non sapevo affatto da dove il mio amico avesse preso l'immagine, ci sono rimasta molto male anch'io.
Cmq mi fa piacere che le calle ti piacciano, davvero, anche perchè adesso sono andata a vedere il tuo blog e trovo i tuoi lavori molto belli, (d'altra parte mi piacevano anche i fiori lilla!), scusami ancora e ciao.

#9
laurad ha scritto:Guarda non preoccuparti, ho messo l'album solo per condividere qualche cosa che ho fatto e avere un riscontro dalle persone che li vedevano.
Non sapevo affatto da dove il mio amico avesse preso l'immagine, ci sono rimasta molto male anch'io.
Cmq mi fa piacere che le calle ti piacciano, davvero, anche perchè adesso sono andata a vedere il tuo blog e trovo i tuoi lavori molto belli, (d'altra parte mi piacevano anche i fiori lilla!), scusami ancora e ciao.
ok dai... penso che abbiamo chiarito a sufficienza... :wink:
scuse accettate, anche se non era certo questo il punto...


le calle mi piacciono davvero, sopratutto la prima foto, quella che hai pure postato qui sopra, ma pure le altre.
..dai... veramente... rimetti l'album..

grazie per il commento sui miei lavori..

ciao
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#11
ciao a tutt'edue,che mi avete fatto conoscere i lavori della ka,i quadri sono bellissimi . Ka non sono riuscito a contattarti perche' pur avendo scritto sempre logandomi non ho raggiunto i 10 post logati spiegatemi come devo fare. in pratica volevo farti conoscere il mio progetto per retroilluminare
lavori come i tuoi rendendoli delle lampade.ho convinto la ditta con cui collaboro Vetreria Spazio Aperto di seregno a vendere pannelli semilavorati.
ti spiego il tutto ha uno spessore di soli 2 cm ma la luce e' uniforme su tutta la superficie per ora ti consiglio di utilizzare le due misure standard
a)cm 52x72 b)42x172 che sono standard pero' se le tue esigenze sono diverse ,ti mando le misure che habbiamo in casa altrimenti ci vogliono 60 gg
per avere misure anche sagomate.
io credo che potresti visionare la qualita' della luce se ti e' possibile recarti a seregno fammi sapere se puo' interessarti poi ho in mente una lampada da comodino sempre in vetro ultrachiaro che dipinto penso che sarebbe fantastica . guarda il mio fotoalbum non gaurdare le immaggini che non le faccio io.
ciao
giuseppe
:) :) :)
http://giuseppegagliardi.blogspot.com/2 ... chive.html
http://giuseppegagliardi.blogspot.com/2 ... ro_03.html
http://giuseppegagliardi.blogspot.com/2 ... uadro.html[/u]
" La guerra non si puo' umanizzare , si puo' solo abolire" Einstein 1932

#12
EDF ha scritto:ciao a tutt'edue,che mi avete fatto conoscere i lavori della ka,i quadri sono bellissimi . Ka non sono riuscito a contattarti perche' pur avendo scritto sempre logandomi non ho raggiunto i 10 post logati spiegatemi come devo fare. in pratica volevo farti conoscere il mio progetto per retroilluminare
lavori come i tuoi rendendoli delle lampade.ho convinto la ditta con cui collaboro Vetreria Spazio Aperto di seregno a vendere pannelli semilavorati.
ti spiego il tutto ha uno spessore di soli 2 cm ma la luce e' uniforme su tutta la superficie per ora ti consiglio di utilizzare le due misure standard
a)cm 52x72 b)42x172 che sono standard pero' se le tue esigenze sono diverse ,ti mando le misure che habbiamo in casa altrimenti ci vogliono 60 gg
per avere misure anche sagomate.
io credo che potresti visionare la qualita' della luce se ti e' possibile recarti a seregno fammi sapere se puo' interessarti poi ho in mente una lampada da comodino sempre in vetro ultrachiaro che dipinto penso che sarebbe fantastica . guarda il mio fotoalbum non gaurdare le immaggini che non le faccio io.
ciao
giuseppe
:) :) :)
http://giuseppegagliardi.blogspot.com/2 ... chive.html
http://giuseppegagliardi.blogspot.com/2 ... ro_03.html
http://giuseppegagliardi.blogspot.com/2 ... uadro.html[/u]
ciao..non capisco perchè non ti fiunzionino gli mp visto che hai 56 messaggi... in ogni caso se vuoi contattarmi puoi usare la mail che trovi all'interno del blog... grazie! :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#13
Ti ringrazio ne avevo gia' approfittato infatti ti avevo chiesto scusa per aver preso la tua e-mail dal tuo blogg,
comunque anche oggi avevo una e-mail privata che non ho potuto leggere
dovrebbero bloccarle a chi le manda non a chi le riceve.
forse i 10 post non sono gli interventi ma le aperture di discussioni infatti
ne sto aprendo per verificare e nelle foto che e posto metto in vista la mia e-mail.
ti saluto
giuseppe
" La guerra non si puo' umanizzare , si puo' solo abolire" Einstein 1932

#14
EDF ha scritto:Ti ringrazio ne avevo gia' approfittato infatti ti avevo chiesto scusa per aver preso la tua e-mail dal tuo blogg,
comunque anche oggi avevo una e-mail privata che non ho potuto leggere
dovrebbero bloccarle a chi le manda non a chi le riceve.
forse i 10 post non sono gli interventi ma le aperture di discussioni infatti
ne sto aprendo per verificare e nelle foto che e posto metto in vista la mia e-mail.
ti saluto
giuseppe
hem..non credo mi sia mai arrivato niente da parte tua, sulla mail... :roll:
quindi se non hai avuto risposta è per questo...
quindi....se vuoi, ritenta! :wink:

i 10 messaggi devono essere 10 interventi non dieci nuove aperture di topic, questo è certo... chiedi a Steve magari...

mi scuso con laura per avere approfittato del topic in modo del tutto OT..ma data la situazione di non poter comunicare privatamente si reso necessario.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#15
ti ringrazio ancora
ti saluto e ho gia' rimandato la mia e-mail.:) :) :)
" La guerra non si puo' umanizzare , si puo' solo abolire" Einstein 1932