La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
:wink: non c'é password!clicca l'entrata é libera.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#33
...........accomodatevi sul divano.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#35
DR, comincio con il chiederti scusa, qualche giorno fa avevo fatto una visitina a casa tua per vedere il nuovo acquisto e poi, presa da altre mille cose, mi sono dimenticata di lasciare un commento :? ...scusami tanto :( . Trovo il nuovo divano bello e originale, decisamente la tua casa acquista personalità ogni giorno di più :wink:
Immagine

#36
:wink: Grazie Giulia,della visita.

Annsca :oops: sei moolto carina. Nel mio piccolo faccio quello che posso. :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#37
già mi piace il divano aliant di suo...poi in pelle vince tutto!!! ed è verde scuro vero?oppure ho delle allucinazioni?
molto bello come punto di colore...
per il resto mi è piaciuta tutta la casa, meno il bagno, che per mio gusto è un azzurrino poco deciso! e sono bellissime le luci di design sparse qui e là!! :D

#38
shampodirilla ha scritto:già mi piace il divano aliant di suo...poi in pelle vince tutto!!! ed è verde scuro vero?oppure ho delle allucinazioni?
molto bello come punto di colore...
per il resto mi è piaciuta tutta la casa, meno il bagno, che per mio gusto è un azzurrino poco deciso! e sono bellissime le luci di design sparse qui e là!! :D
:wink: Grazie, grazie. Sono fusa! ti ho risposto dall'altra parte ed invece la foto del divano c'é :lol: :lol: si è verde scuro 8)
Luci di design... poche 8) , ma scelte con meditazione o ricevute ... il resto ancora lampadine nude. :lol:
Lascia stare la scelta del bagno che non mi soddifa + :cry: , proprio causa tipo piastrelle da capitolato :?
:wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#39
e io ti ho ririsposto nell'altro topic!!!inseguimenti forumiani!
non infierisco ulteriormente sul bagno... :wink:
commento genericamente che è più che normale sbagliare qualcosa in una casa...o per motivi economici, o per lo stato confusionale acuto in fase di progettazione o per amori improvvisi ma non duraturi per alcuni generi...
io per esempio a casa ho le porte bianche di capitolato...non le farei mai più!per carità belle ma a livello di pulizia nun ce semo...
idem per il tipo di parquet troppo tenero...idem per il letto Tadao della Flou che ero obbligata a inserire di misura 140 invece che 160 e esisteva solo nel color ciliegio che non adoro......a distanza di anni mi chiedo come mai non ho cambiato proprio modello di letto!!!mica era l'unico che mi garbava di quella misura!dicesi obnubilamento delle funzioni mentali...

#40
Complimenti per la casa, per l'entusiasmo, per la passione, per lo spirito di sacrificio....a differenza di altri, questi sono i topic e le letture che scaldano il cuore...quelle di chi realizza un sogno con i sacrifici del lavoro quotidiano, facendo rinunce e dando forma ai propri desideri pian piano, giorno dopo giorno, comprando una cosa alla volta.....

E' facile stupire ed ammaliare con case da 300 mq, parchi da 10.000 e i milioni di euro in tasca...Dentro la tua casa si respira la ricchezza vera, quella che non si può comprare in un negozio.

Complimenti di cuore e Buon Anno.

#41
Cassa_Integrato ha scritto:Complimenti per la casa, per l'entusiasmo, per la passione, per lo spirito di sacrificio....a differenza di altri, questi sono i topic e le letture che scaldano il cuore...quelle di chi realizza un sogno con i sacrifici del lavoro quotidiano, facendo rinunce e dando forma ai propri desideri pian piano, giorno dopo giorno, comprando una cosa alla volta.....

E' facile stupire ed ammaliare con case da 300 mq, parchi da 10.000 e i milioni di euro in tasca...Dentro la tua casa si respira la ricchezza vera, quella che non si può comprare in un negozio.

Complimenti di cuore e Buon Anno.
:wink: Ti ringrazio tanto,davvero! :wink: :wink:
Inizio l'anno forummistico con un commento gentile di un nuovo arrivato!
:oops: Le tue parole mi allietano e commuovono.
Ti auguro molte cose positive.....per un"cassa integrato" :? :(
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#42
Finalmente ho trovato una "pazza" che ha messo un pavimento lucido . Anch'io ne ho scelto uno simile per casa mia ma noto che questa scelta viene fatta pochissime volte dagli utenti del forum. La cosa mi sconcerta un pochino visto che ritengo tanti forummisti veramente esperti sull'argomento casa e ho paura che la mia scelta possa essere stata non ben ponderata. Tu cosa mi dici? E' una scelta che rifaresti?
A proposito di che marca è il tuo pavimento?

#43
annika66 ha scritto:Finalmente ho trovato una "pazza" che ha messo un pavimento lucido . Anch'io ne ho scelto uno simile per casa mia ma noto che questa scelta viene fatta pochissime volte dagli utenti del forum. La cosa mi sconcerta un pochino visto che ritengo tanti forummisti veramente esperti sull'argomento casa e ho paura che la mia scelta possa essere stata non ben ponderata. Tu cosa mi dici? E' una scelta che rifaresti?
A proposito di che marca è il tuo pavimento?
:lol: :lol: Pazza.La scelta é stata fatta 3 anni fa prima di iscrivermi al forum. Digiuna di ogni cosa e prima casa da scegliere.
Costruttore mi avvisa tardino di andare per la scelta piastrelle :? etc,io completamente ignara di cosa volere .Escludo quelle di capitolato :x e d'istinto mi piace il marmo, ma costa troppo, vedo quelle e mi piacciono :D .(Stone Italia è la marca)
L'effetto nel mio contesto di casa é bello a mio parere e lo dicono in molti. Il colore sta con tutto, la casa è luminosa. e non ne sono pentita assolutamente.
Inizialmente mi sembrava difficile da tenere, adesso invece ho trovato la soluzione :wink: Oltretutto l'effetto globale lo trovo più originale di tante case che ho visto, molto uniformate tra loro.
Grazie per aver fatto un giretto, era una vita che non passava nessuno :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#44
ciaoooo

ho riguardato le foto...il divano è stupendo...adesso che vedo il tuo...mi dispiace non averlo preso con meccanismo...che si allunga per il poggiapiedi....complimenti....molto armoniosa
Immagine
Immagine

#45
tamy79 ha scritto:ciaoooo

ho riguardato le foto...il divano è stupendo...adesso che vedo il tuo...mi dispiace non averlo preso con meccanismo...che si allunga per il poggiapiedi....complimenti....molto armoniosa
Ciao Tamybella! :D
grazie, si quel meccanismo permette di non mettere davanti un puff per le gambe, :roll: che da me ingombrerebbe. E' stato un bel salasso questo divano,per quant'è.. li varrà....spero. Forse tuo hai fatto un miglior affare :wink: .
(sabato ho appeso anche la barra per i quadri,nella stanzetta ,farò una foto)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo