La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Miss Italia

#1
Ho visto un pezzettino delle selezioni Miss Italia e mi è bastato!
Le ragazze tutte belle, bellissime, ma alla domanda: "Qual'è il tuo film preferito?" una risponde "Kill Bill".... il presentatore "raccontaci il film" e la ragazza "non l'ho mai visto!" :shock: :shock:
e poi: "come chiami il tuo ragazzo"... la risposta "al telefono"... ecc... ecc...

#2
Brutta bestia, eh, l'invidia??? :D
credo che se io avessi 18 anni, fossi in gara per diventare miss italia, fossi in uno studio televisivo, fossi su rai uno...alla domanda "da dove vieni", risponderei "dall'italia"

#3
Non sono invidiosa :D :D :D tant'è che le ho trovate tutte molto belle, ma alcune prive di personalità. Una ragazza ha detto che risentire la sua voce le ricorda la voce di un "travestito"... ma cosa significa???

#4
Non credo sia questione di invidia :D
Tutto sommato è un concorso di bellezza e quindi, per definizione, le ragazze vanno lì per essere giudicate per qualcosa che non è certo il quoziente di intelligenza.
Piuttosto sarebbe meglio che gli organizzatori si limitassero a fare sfilare ste povere ragazze piuttosto che mortificarle con domande idiote tipo "qual è la bugia più grossa che hai detto" :(
Già che siamo in tema, non è che qualcuno mi può far vedere chi ha vinto? :wink:

#5
beh...a parte il fatto che per fortuna (o purtroppo) x loro l intelligenza non è richiesta :D io preferivo la Numero 3...di viso bellissima...miss lombardia...poi tra le 2 rimaste in finale...la 2 non mi piaceva molto...un po troppo a forma di tronco (d albero intendo) ...almeno l altra , la 60 carina di viso aveva un fisico tornito (x certi versi un po troppo...aveva un che di maniglie dell amore... :D) tipicamente mediterraneo...cmq...devo dire che per l ennesima volta sono rimasto un pochetto deluso...

Ciao, Ale

#7
io sono delusissima.
primo perché ero certa di vedere anche bubu tra le finaliste
e poi perché le mie favorite la 46 e la 60 non hanno vinto.

ce n'era una che mi sembrava veramente un travesta... :shock:
colazione da Tiffany

#8
a me piaceva la 22.. e ovviamente Miss Toscana.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9
anche io ci sono rimasta malissimo... ho continuato a guardare lo schermo attonita dicendo "non e' vero... e' uno scherzo..."
dalla prima sera avevo puntato la 60 (sorriso e visetto dolcissimi), ma gradivo anche la 22, la 44 e la 65 (peccato x le labbra un po' troppo a canotto).
Quando sono rimaste la 2 e la 60 ho pensato che non ci fosse gara ed invece...ITALIANIIIIIII MA COSA AVETE VOTATOOOOOOO???
La vincitrice e' dell`84 quindi ha 21 anni... me ne dimostra almeno 30!!!

cmq fra le altre chicche quando hanno chiesto le canzoni preferite una ha detto "we are the champion" e quando Conti le ha chiesto di canticchiarla ha iniziato "we are the world...we are the children...", un'altra dopo che la precedente ha scelto alba chiara ha detto "anche la mia preferita e' di Vasco... Ho messo via" e l'ha cantata... peccato che sia di Ligabue!!!

#10
21 anni? Ma dai! Ne dimostra davvero un sacco di più! A me nonpiace affatto, ma non so se fosse la più bella perchè ne ho visto solo 5 min. una sera... e c'era una che camminava sui trampoli... :shock:
Immagine
Immagine

#11
X Dolores... io capisco l'emozione, ma sinceramente credo che cantare una canzone per l'altra sia un grosso problema di coordinamento bocca-cervello :roll:

#12
Uhm... ho visto le foto al link che ha postato Laurent :roll:
Vorrei sentire qualche opinione maschile... ma secondo voi la ragazza che ha vinto è davvero bella? :roll:

#13
Cla' ha scritto:Uhm... ho visto le foto al link che ha postato Laurent :roll:
Vorrei sentire qualche opinione maschile... ma secondo voi la ragazza che ha vinto è davvero bella? :roll:
brutta di certo non è.. per quel poco che ho visto avrei preferito altre ragazze.. ma i gusti sono gusti
There is no way to happiness, happiness is the way.

#14
Visto che avete chiesto un parere maschile rispondo...un po risposta da bar sport :D però è la risposta mia sincera:

allora la 60 era una manza da monta...teneva pure un principio di maniglie...cmq aveghen..sia chiaro !

La 2...carina...un po tronco (nel senso d albero...spalle, vita e fianchi vengono giù quasi diritti)...fine...ma sinceramente nn c'azzecca col ruolo di + bella d Italia...imho ne becca na cifra da tante sconosciute...

65...mazza du labbra...Bella topa...un po volgarotta ...certo nn poteva aspirare al ruolo di vincitrice...

la 3...bella...anche lei come la 2 un po tronco...però proprio bellina...forse il suo difetto maggiore è esser un pochetto anonima...nulla di particolare..però...la mia preferita sinceramente...poi...lumbarda...miss lumbardia...

fatevi du risate...e scusate se sono stato un po volgare...è da leggersi sorridendo..ciao,Ale