La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
chiaretta ha scritto: ho aggiornato l'album con un po' di fotine della paretina dell'ingresso dove andrà la pochette. Speriamo che il risultato finale ci soddisfi :roll:

Per il lampadario da piazzare sopra al tavolo in sala, invece, siamo ancora in alto mare (ma chi l'avrebbe mai detto) :D
M s'è innamorato dello skygarden nero lucido con interno in ceramica bianca, a me invece non dispiacciono 2 ray S piccoli, sempre di Flos, neri lucidi e moolto + economici.

Voi che ci dite?
riporto su questo topic... come noterete, vince sempre M... cambiamo questo trend negativo, aiutatemi!! :lol
tra 2 ray S e uno skygarden grande (2 piccoli mi sembrano cmq troppi), tutti neri lucidi, cosa scegliereste? avete altre alternative possibili?

vi posto il link all'album di casa (pass free), così se volete mi date una mano...
http://picasaweb.google.it/spozilla

grazie! ;)
Ultima modifica di chiaretta il 30/11/09 0:59, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18
Chiara, ma sai che così.., a naso, non mi convincono nessuna delle due sospensioni: secondo me c'è di meglio.. :roll:

#20
chiaretta ha scritto:Lot, ti prego, illuminaci :D

io ignoro le possibili alternative, e a M piacciono tanto queste due citate sopra. Magari a vederne altre ci si apre un mondo... :D
Ti tranquillizzo, Chiara, la mia perplessità è dovuta solo al gusto personale: dal punto di vista extra-estetico, sono due apparecchi importanti, di qualità e funzionali, nulla da dire.. :wink:

#21
lot ha scritto:
chiaretta ha scritto:Lot, ti prego, illuminaci :D

io ignoro le possibili alternative, e a M piacciono tanto queste due citate sopra. Magari a vederne altre ci si apre un mondo... :D
Ti tranquillizzo, Chiara, la mia perplessità è dovuta solo al gusto personale: dal punto di vista extra-estetico, sono due apparecchi importanti, di qualità e funzionali, nulla da dire.. :wink:
alternative sobrie, semplici e minimal?
nell'album ho messo la foto della zona giorno (ci son solo le sedie!!) :lol: :lol: e fotine di madia e tavolo, che forse riusciremo a comprare entro il 2020... che tipo di illuminazione ci vedresti bene tu?
Davanti alla fioriera andrà la spun light alta nera lucida, deve traslocare insieme alle altre mie cose...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#22
chiaretta ha scritto:
lot ha scritto:
chiaretta ha scritto:Lot, ti prego, illuminaci :D

io ignoro le possibili alternative, e a M piacciono tanto queste due citate sopra. Magari a vederne altre ci si apre un mondo... :D
Ti tranquillizzo, Chiara, la mia perplessità è dovuta solo al gusto personale: dal punto di vista extra-estetico, sono due apparecchi importanti, di qualità e funzionali, nulla da dire.. :wink:
alternative sobrie, semplici e minimal?
nell'album ho messo la foto della zona giorno (ci son solo le sedie!!) :lol: :lol: e fotine di madia e tavolo, che forse riusciremo a comprare entro il 2020... che tipo di illuminazione ci vedresti bene tu?
Davanti alla fioriera andrà la spun light alta nera lucida, deve traslocare insieme alle altre mie cose...
Mmm.. a causa del firewall aziendale da qui non vedo nulla. Più tardi e sicuramente stasera, vedrò più chiaro.. :shock: 8)

#23
oook. allora attendo tuoi commenti, alla fine nell'ingresso l'ha avuta vinta M e abbiamo messo la pochette bianca... secondo me un po' anonima e "da ufficio". Almeno ci sono 2 stampe giappe molto colorate...
ma la sala la vorremmo curare un po' di più.

Pensa con calma!!! :D :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#24
chiaretta ha scritto:oook. allora attendo tuoi commenti, alla fine nell'ingresso l'ha avuta vinta M e abbiamo messo la pochette bianca... secondo me un po' anonima e "da ufficio". Almeno ci sono 2 stampe giappe molto colorate...
ma la sala la vorremmo curare un po' di più.

Pensa con calma!!! :D :lol: :lol:
Mmm.. hai ragione.., anch'io forse, per il mio gusto, non avrei scelto proprio la Pochette con tutte le appliques che esistono in circolazione: senz'altro ci rifaremo con le prossime lampade in zona giorno, allora.. :wink: 8)