La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Problema presa

#1
L'unica presa che avrò in bagno la metteranno a sx del lavabo. Io la trovo scomoda perchè phon, piastra, rasoio da uomo, ecc si usano con la destra e quindi avremo sempre il filo davanti alla faccia! :evil:
cosa dite?

#2
A destra sarebbe meglio, ma se proprio non puoi spostarla alla fine ci fai l'abitudine. Ce l'ho così anch'io :wink:

Re: Problema presa

#3
pincopallo ha scritto:L'unica presa che avrò in bagno la metteranno a sx del lavabo. Io la trovo scomoda perchè phon, piastra, rasoio da uomo, ecc si usano con la destra e quindi avremo sempre il filo davanti alla faccia! :evil:
cosa dite?
la metteranno o l hanno già messa...? di che la vuoi a destra, scusa che problema c' è...la casa è tua sarai libera di decidere dove mettere le prese , no ? Ciao, Ale

#4
...magari a dx non si può mettere per problemi tecnici.... :D

anche noi a sx...non ci avevo neanche fatto caso che è scomodo :roll:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#5
purtroppo non posso seguire personalmente i lavori (la casa c'è già) e quando non parli direttamente con chi lavora è un disastro! cmq adesso cercherò di farla mettere a dx!!!!!

#6
Quasi sempre nelle specchiere da bagno è presente una presa e interuttore di servizio.
E' normalmente a destra ed in alcuni casi puoi richiedere dove posizionarla.
Informati prima di comprare la specchiera.

Ciao
Enrico - http://www.yourbath.it

#7
Si anche a casa dei miei c'è la presa sul muro che è a sinistra, ma quella sulla specchiera è a destra.