La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SCELTE!!!

#1
ieri sera abbiamo scelto in negozio le piastrelle per casa!!
sono troooooppppo contenta!!!! :D

allora:
Per soggiorno-pranzo, camera, camerina e soppalco - parquet in rovere
Per il bagno: Ceramica Sant'agostino serie "Pietre d'italia", pavimento 30x30 cm wenge, rivestimento 15x60 cm avorio, greca con listelli in acciaio lunghi 60 cm..
Per la zona cottura pavimento stessa serie ma grigio pietra formato 60x30 cm.. stessi listelli in acciaio a correre.

Belli belli belli!! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
Hai scelto benissimo!!!!
Hanno appena finito di posare il pavimento della zona giorno della mia casetta (soggiorno, cucina e bagno) : Pietre d'italia grigio con posa sfalsata in diagonale 30x60 e 15x60 con fuga da un millimetro.
E' un capolavoro...stupendo!!!
Sono davvero contentissima e vedrai che lo sarai anche tu.
Per il rivestimento del bagno ho scelto la serie Open Matt della Sant'Agostino e ho chiuso con una greca di listelli come il pavimento.
Complimenti per la scelta ;-)

#6
Cla' ha scritto:Bello il rovere! :wink:
Alla fine cosa avete deciso per il top della cucina?
per il rivestimento volevamo scegliere sempre la pietra grigia ma in formato 30x30 diviso in tassellini..

ma dobbiamo andare con la mattonella a vedere quale tonalità di piano in jaipur ci sta bene.. non vorrei mescolare troppe tonalità!!
Se non ci fosse un grigio che ci sta bene... boh.. non so.. :roll:
Forse ancora + scuro per staccare sia dai mobili in rovere sbiancato che dal rivestimento....
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7
moni10e ha scritto:Hai scelto benissimo!!!!
Hanno appena finito di posare il pavimento della zona giorno della mia casetta (soggiorno, cucina e bagno) : Pietre d'italia grigio con posa sfalsata in diagonale 30x60 e 15x60 con fuga da un millimetro.
E' un capolavoro...stupendo!!!
Sono davvero contentissima e vedrai che lo sarai anche tu.
Per il rivestimento del bagno ho scelto la serie Open Matt della Sant'Agostino e ho chiuso con una greca di listelli come il pavimento.
Complimenti per la scelta ;-)
è troppo chiedere qualche fotina??? :P
Comunque ho visto già lo stand del negozio montato con queste mattonelle.. veramente belle, almeno per me!!!
mi puoi dire a quanto te l'hanno messe al mq?? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8
mi unisco alla richiesta di loremir.
tu hai le pareti abbastanza regolari?
perché io ho tutto fuori squadra e vorrei riuscire a posare in maniera ottimale...
colazione da Tiffany

#9
Le foto non le ho ancora fatte perchè è tutto un cantiere e soprattutto è sporchissimo e non si riuscirebbe a vedere niente :-( !!!!
Appena ci lasciano un po' di spazio mi sbizzarrisco e ve le mando!.
Le pareti della zona gionro sono regolari, la posa cmq rende bene anche nel bagnetto che è abbastanza stretto.
Il prezzo al mq è di circa 55 euro compresa la posa in diagonale sfalsata e i due formati...è tanto / poco? Sinceramente non so. Abbiamo preso tutto l'extracapitolato dal fornitore dell'impresa e non abbiamo chiesto in altri posti.
Sinceramente mi sono trovata molto bene, so che lavorano bene e mi sono fidata...

#10
Brava!! :wink:
Anch'io ho le Pietre d'Italia nella zona cucina, 30x30 colore avorio con fuga grigia chiara, e le piastrelle 20x20 (con 4 intagli in modo da sembrare rettangolari) di un'altra serie Sant'Agostino per lo spazio tra i pensili e le basi. Sono belle o no? A me sono piaciute subito e mi sono trovata bene anche con il prezzo.
Unico neo: non mi hanno detto che c'erano anche altre misure e si poteva fare un simpatico disegnino... :( Sigh!

#11
il formato 30x60 cm me lo mettono a circa 25 euro il metro quadro, mentre il 15x60 cm a 35 euro al mq....
ma nella cifra sono già scomputate le mattonelle di capitolato... che non so quanto costano!!

Quindi è difficile fare un paragone... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12
il formato 30x60 cm me lo mettono a circa 25 euro il metro quadro, mentre il 15x60 cm a 35 euro al mq....
ma nella cifra sono già scomputate le mattonelle di capitolato... che non so quanto costano!!

Quindi è difficile fare un paragone... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13
La differenza tra i due formati per me è di 9 euro. L'unica indicazione che riusciamo a paragonare mi sembra in linea :-)

#14
Lady V ha scritto:Brava!! :wink:
Anch'io ho le Pietre d'Italia nella zona cucina, 30x30 colore avorio con fuga grigia chiara, e le piastrelle 20x20 (con 4 intagli in modo da sembrare rettangolari) di un'altra serie Sant'Agostino per lo spazio tra i pensili e le basi. Sono belle o no? A me sono piaciute subito e mi sono trovata bene anche con il prezzo.
Unico neo: non mi hanno detto che c'erano anche altre misure e si poteva fare un simpatico disegnino... :( Sigh!
CUCINA 30X30
AVORIO,SEMBRANO PIUTTOSTO CHIARE
NATURALI O CERATE?
RIVESTIMENTO QUALE SERIE?

Re: SCELTE!!!

#15
loremir77 ha scritto:ieri sera abbiamo scelto in negozio le piastrelle per casa!!
sono troooooppppo contenta!!!! :D

allora:
Per soggiorno-pranzo, camera, camerina e soppalco - parquet in rovere
Per il bagno: Ceramica Sant'agostino serie "Pietre d'italia", pavimento 30x30 cm wenge, rivestimento 15x60 cm avorio, greca con listelli in acciaio lunghi 60 cm..
Per la zona cottura pavimento stessa serie ma grigio pietra formato 60x30 cm.. stessi listelli in acciaio a correre.

Belli belli belli!! 8)