La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#646
Anch'io ho comprato il regalo e, sul momento, ero entusiasta (mi piace talmente tanto che volevo prenderlo anche per me 8) ) poi... mi son venuti 7.000 dubbi :roll: :?
In settimana prendo anche il biglietto e poi spedisco :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#647
io invece son quasi sicura che apprezzerà.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#648
loremir77 ha scritto:io invece son quasi sicura che apprezzerà.. :lol:
Io lo spero :roll: ma poi mi son venute le paranoie per il colore :roll: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#650
ela78 ha scritto:io sono ancora in alto mare :cry: :cry: :cry:

la mia gitarella di sabato non ha fruttato per il figlio/a regalo :evil: [in compenso qualcuno ha fatto shopping....e quel qualcunO non sono io :twisted: :twisted: l'unica coppia che riesce ad uscire e a rientrare con meno soldi con le mai di lui pieni di borse...di roba sua :twisted: :twisted: :twisted: ]
8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#651
bellivy ha scritto:Cara figlia mi sa che sarai l'ultima a ricevere il regalo... :cry:
non solo devo ancora spedirlo, ma devo ancora trovarlo!
Ok ho capito sono io la tua figlia natale :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#652
samantha.l ha scritto:
bellivy ha scritto:Cara figlia mi sa che sarai l'ultima a ricevere il regalo... :cry:
non solo devo ancora spedirlo, ma devo ancora trovarlo!
Ok ho capito sono io la tua figlia natale :evil:
:lol: :lol: :lol:
sami, pensa al portabanane o alla carta igienica col sudoku, converrai che poteva andarti peggio :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#654
chiaretta ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bellivy ha scritto:Cara figlia mi sa che sarai l'ultima a ricevere il regalo... :cry:
non solo devo ancora spedirlo, ma devo ancora trovarlo!
Ok ho capito sono io la tua figlia natale :evil:
:lol: :lol: :lol:
sami, pensa al portabanane o alla carta igienica col sudoku, converrai che poteva andarti peggio :lol: :lol:
e chi te lo dice che non punterà su quello alla fine 8) :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#655
betty_boop ha scritto:In tutto questo vorrei dire alla mia mammina o al mio papà che apprezzerò qualunque cosa (a parte il portabanane :lol: ), e che quindi non deve andare in sbattimento! :wink:
preferisci il centrino color pesca? 8) :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#656
betty_boop ha scritto:In tutto questo vorrei dire alla mia mammina o al mio papà che apprezzerò qualunque cosa (a parte il portabanane :lol: ), e che quindi non deve andare in sbattimento! :wink:
io stavo giusto mangiando una banana e ho pensato che sarebbe stato utile il portabanane... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#657
samantha.l ha scritto:
betty_boop ha scritto:In tutto questo vorrei dire alla mia mammina o al mio papà che apprezzerò qualunque cosa (a parte il portabanane :lol: ), e che quindi non deve andare in sbattimento! :wink:
preferisci il centrino color pesca? 8) :lol:
Argh, sono pure allergica alle pesche (ma forse pure ai centrini)!!
Ari sai che pure io pensavo che in fondo servirebbe un portabanana, quando me la porto da casa all'ufficio si ammacca tutta... ma mi chiedo come fa ad adattarsi a tutte le forme, mica son tutte uguali... boooohhh!!!
Ora lo so che mia mamma leggerà e mi comprerà un portabanane...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#660
Sabato ho comprato il regalo per la mia figliola, spero vivamente che sia di suo gradimento, a me piace molto e volevo quasi comprarne un altro per me :D, intanto sta cosa l'ho detta pure a casa dei miei così ho dato un suggerimento per i regalini di natale :lol:
In settimana penso di spedirlo....e spero vivamente che si possa fare raccomandata altrimenti la spedizione mi costerà quanto il regalo!!!!

Vorrei dire alla mia mamma di non impazzire più di tanto dietro al regalo, l'unico suggerimento che posso darle è che tengo molto agli abbinamenti di colore cioè se si tratta di qualcosa per la casa mi piace che si abbini al resto dei colori dell'ambiente in cui va! ma quanto sono contorta :roll:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina