La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
complimenti, mi piace TUTToooooo
la parete marrone in particolare, quella grigia l'avrei fatta beigino come suggeriva ka, ma è bella anche così.
bravi signori boop :!: :!: :D

#109
grazie per l'accoglienza...mi è piaciuta molto la cucina, bene organizzata.
il resto è tutto molto carino, il divano e anche la parete ikea.
Bellissima la sospensione sulla penisola.
stefy
------------------------------------------------------

#111
ciao Betty!!!
ti rendi conto, il tuo topic sta per compiere un anno! :D
bilancio? cosa avete comprato negli ultimi mesi? di cosa ti sei pentita? cosa avresti comprato prima? col senno di poi, avresti pagato un pittore anzichè sfiancare tuo marito con la parete marrone?
dicci, dicci, facci sfruttare a nostro vantaggio la tua esperienza :wink: :lol: :lol:

bettyyy!!!! la tua cucina è sempre bellissima :D cmq...
DAI UN'ALTRA PASSATA DI GRIGIO ALLA PARETE IN CAMERAAA!!!!!! o mettici presto un quadro, o lo sticker... così sembra un vorrei ma non posso... quando è illuminata, con le ombre non si nota nemmeno tanto la differenza di colore...
per il resto mi piace tutto, anche le luci ikea!! la piantana è perfetta, semplice e minimal (potessi comprarle anch'io, a me piace la piantana nera lucida, ma M storce il naso) :evil: anzi, ecco l'unico lato negativo: l'armadio, forse è + bello laccato OPACO anzichè in vetro lucido :mrgreen: ma son gusti!!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#114
chiaretta ha scritto:ciao Betty!!!
ti rendi conto, il tuo topic sta per compiere un anno! :D
bilancio? cosa avete comprato negli ultimi mesi? di cosa ti sei pentita? cosa avresti comprato prima? col senno di poi, avresti pagato un pittore anzichè sfiancare tuo marito con la parete marrone?
dicci, dicci, facci sfruttare a nostro vantaggio la tua esperienza :wink: :lol: :lol:
Oh capperi, non me ne ero accorta!!
Bilancio... dunque... ultimamente stiamo comprando x lo più accessori, lampade, copriletti, asciugamani... con i mobili veri e prorpi siamo a posto per un po' direi (beh magari una scarpiera piccina picciò... sono piena di scaaaarpe!!).
Di cosa mi sono pentita, dunque, la cucina col senno di poi forse l'avrei fatta bianca e anche i mobili della sala li avrei presi laccati bianchi, non perchè non mi piacciano i colori scelti, ma per poter variare con più facilità l'aspetto generale. La camera tutta bianca così invece, per ora, mi convince poco... forse il momento di indecisione sul teak abbinato al bianco (del quale non vi ho parlato per evitare il linciaggio visto che avevo cambiato idea 800 volte) era da prendere in considerazione.
Ma da tutto ciò si evince una cosa: non sono mai soddisfatta. La cucina e la sala in legno le vorrei bianche e la camera bianca la vorrei in legno??!! Il mio pusher mi serve bene! Naaaa, va bene così, ma devo pur lamentarmi di qualcosa!! :lol:
Una cosa che avrei comprato prima? La camera!
Se avessimo avuto dei soldini in + sicuramente l'imbiancatura l'avremmo fatta fare a un professionista o quantomeno, ora che sappiamo quanto è dura, lo faremo in futuro!! Non siamo fatti per imbiancare, siamo pasticcioni, lunghi, imprecisi...

chiaretta ha scritto:bettyyy!!!! la tua cucina è sempre bellissima :D cmq...
DAI UN'ALTRA PASSATA DI GRIGIO ALLA PARETE IN CAMERAAA!!!!!! o mettici presto un quadro, o lo sticker... così sembra un vorrei ma non posso... quando è illuminata, con le ombre non si nota nemmeno tanto la differenza di colore...
per il resto mi piace tutto, anche le luci ikea!! la piantana è perfetta, semplice e minimal (potessi comprarle anch'io, a me piace la piantana nera lucida, ma M storce il naso) :evil: anzi, ecco l'unico lato negativo: l'armadio, forse è + bello laccato OPACO anzichè in vetro lucido :mrgreen: ma son gusti!!!
Grazie cara!!
Hai ragioneeeee!! Il grigio è tenue, ma come dicevo prima col cavolo che tiriamo fuori vernici e pennelli... così è e così rimane. Mettermo xò lo sticker, questo sì.
L'armadio... ecco quello l'avrei preso laccato e non in vetro, però sempre lucido...
Le luci sono state una scelta consapevole, l'idea di spendere 400 euro per una piantana dal design comequella che abbiamo preso (che è banalissima) quando da IKEA potevo averla, non dico identica, ma simile, a 40 euro... beh mi faceva venire l'orticaria. Capisco spendere per qualcosa di particolare, di innovativo o per qualcosa di tecnologico, ma per una lampada dal design classico abbiamo preferito risparmiare.

Io aspetto di vedere la spozilli's house vissuta... con i segni dei piatti scagliati contro il muro ecc ecc

:lol:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#115
vispetto ha scritto:mi piace molto la cucina, che modello è?
onestamente invece mi entusiasma meno la camera, troppo "uniforme" per i miei gusti.
Ciao vispetto! Eh son gusti, comunque come dicevo poco fa la camera, per ora, entusiasma poco anche me... mi sembra piatta... vedremo con lo sticker e qualche complemento colorato.
La cucina è una quasi artigianale, il produttore è cappellini cucine di Carugo (como). :wink:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#116
Bettt, casa tua me la riguardo sempre volentieri e ogni volta noto qualcosa che non avevo notato la volta prima...
mi piace davvero tanto, la zona giorno è stupenda e con il tappeto è ancora meglio, come ti avevo già detto la zona cucina è fantastica e ho notato che abbiamo lo stesso lampadario solo che io ho presso in pezzo intero con 3 lampade...
la camera è molto bella, con tutte le varie gradazioni di lilla viola sta molto bene anche se sono diverse tonalità, anzi meglio, visto che non riuscirai mai a trovare lo stesso colore è meglio che si noti la differenza (secondo me) e anche le luci ikea sono bellissime (anche io le ho prese da ikea)... solo una cosa, secondo me se facevi la parete dietro al letto lilla invece che grigia la camera avrebbe avuto più personalità, armadio compreso, ma forse è solo l'opinione di una che adora i colori!

domanda, per pulire il lavello hai provato ad asciugare il grosso dell'acqua con la spugna e passare un panno in microfibra per asciugarlo per bene? a me questo metodo lascia 0 aloni ed esce bello!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#117
betty_boop ha scritto: Io aspetto di vedere la spozilli's house vissuta... con i segni dei piatti scagliati contro il muro ecc ecc
:lol:
stiamo discutendo sulla parete tv. Non dovrai aspettare molto x vedere una casa stile "guerra dei Roses" :lol: :lol: :lol:

aspetto di vedere i vostri stikers!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#118
arianh ha scritto:secondo me se facevi la parete dietro al letto lilla invece che grigia la camera avrebbe avuto più personalità, armadio compreso, ma forse è solo l'opinione di una che adora i colori!
Ciao carissima! Su questo hai perfettamente ragione, ma non volevamo legarci a un colore particolare... solo che ora sembra spoglia... dovremo rimediare con lo sticker, che sceglieremo tra 10 anni probabilmente!!
arianh ha scritto:domanda, per pulire il lavello hai provato ad asciugare il grosso dell'acqua con la spugna e passare un panno in microfibra per asciugarlo per bene? a me questo metodo lascia 0 aloni ed esce bello!
Con il lavello va molto meglio ora che è vissuto, anche io lo pulisco come te e viene bene! O forse sono io che sono meno fissata di prima!! :lol:

Chiaretta arrivo a commentare un paio di outletarredamento.it spozilli!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html