La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Arredissima (Mezzago)

#1
Ciao ragazzi, qualcuno del Forum ha qualche esperienza da raccontare su Arredissima di Mezzago? io sono andato a fare un giro ieri mi hanno fatto uan discreta impressione,ma a differenza di quello che ho letto su qu"alche post di questo Forum, mi hanno detto che loro non vendono "marche" ma comprano direttamente dai mobilifici che producono le cucine per queste marche che poi mettono solo il Marchio. Possibile? Bufala? Grazie per l'attenzione.

#2
digli di trovare altri argomenti di vendita, tutti i mobilieri dal più piccolo al più grande acqsuitano direttamente dai produttori.
NON CI SONO INTERMEDIARI TRA PRODUTTORI E RIVENDITORI.
CHIARO?
scusate il caps.

#3
Ciao, ho letto molti tuoi post sul Forum e sei molto competente, mi puoi dare qualche consiglio? ho letto che hai anche un Blog, mi daresti il Link cosi' me lo leggo bene ed evito di fare le domande che hanno gia' fatto tutti 100 volte? Grazie

#4
Leovinci ha scritto:Ciao, ho letto molti tuoi post sul Forum e sei molto competente, mi puoi dare qualche consiglio? ho letto che hai anche un Blog, mi daresti il Link cosi' me lo leggo bene ed evito di fare le domande che hanno gia' fatto tutti 100 volte? Grazie

grazie per il "competente".
Quanto ad arredissima, non conosco e non posso dire nulla in merito.
Quanto ai consigli........se leggi un pò il forum troverai consigli a camionate.

Per il blog, ho paura che tu ti confonda con qualcun altro. Anche se l' idea non mi dispiacerebbe ma è il tempo di aggiornarlo che mi manca.