La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina Lofra???

#1
Salve.Mia suocera ha una cucina Lofra a libera installazione che ultimamente le ha dato qualche problema tanto da dover chiamare un tecnico riparatore. Costui, verificato il problema, ha detto che bisognava cambiare il pezzo per poter utilizzare il forno. Smonta il pezzo rovinato e se ne va. Dopo qualche giorno richiama dicendo che la Lofra è fallita, che il pezzo non si trova, che la cucina non è riparabile e quindi di buttarla. La cucina ha appena 4 anni ed è stata pagata quasi 800 euro. Suggerimenti?

Re: cucina Lofra???

#2
giusi69 ha scritto:Salve.Mia suocera ha una cucina Lofra a libera installazione che ultimamente le ha dato qualche problema tanto da dover chiamare un tecnico riparatore. Costui, verificato il problema, ha detto che bisognava cambiare il pezzo per poter utilizzare il forno. Smonta il pezzo rovinato e se ne va. Dopo qualche giorno richiama dicendo che la Lofra è fallita, che il pezzo non si trova, che la cucina non è riparabile e quindi di buttarla. La cucina ha appena 4 anni ed è stata pagata quasi 800 euro. Suggerimenti?
mah, mi sembra strano che non ci siano pezzi di ricambio presso negozi che vendono proprio questi oggetti

scusa, se provassi a dirci che cosa si è rotto ed è da sostituire son sicuro che qualcosa si trova

io conosco una ditta a modena, dalla quale mi sono servito per cambiare una resistenza ad un forno whirlpool qualche anno fa

se vuoi mandami un MP che ti passo il telefono, al limite puoi chiedere consiglio
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#4
la suocera non mi ha saputo spiegare bene ma da che ho capito dovrebbe essere il "blocco" della selezione dei programmi del forno. Il problema è che anche volendomene occupare io, non ho più il pezzo, quindi dovrei far intervenire comunque qualcuno

#6
giusi69 ha scritto:la suocera non mi ha saputo spiegare bene ma da che ho capito dovrebbe essere il "blocco" della selezione dei programmi del forno. Il problema è che anche volendomene occupare io, non ho più il pezzo, quindi dovrei far intervenire comunque qualcuno
ci aggiorniamo domani, se riesci ad arrivare a quota 10 messaggi ti mando il telefono di questa ditta di ricambi
ciao
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#7
possibile che come uno fa una battuta tutti ti danno addosso??
la mia risata è stata d'istinto quando stavo cercando qualcosa per aiutare chi ha scritto il post mi sono trovato davanti quella pagina e non ho potuto resistere, chiedo scusa se ho offeso qualcuno!

#8
hutch27 ha scritto:possibile che come uno fa una battuta tutti ti danno addosso??
la mia risata è stata d'istinto quando stavo cercando qualcosa per aiutare chi ha scritto il post mi sono trovato davanti quella pagina e non ho potuto resistere, chiedo scusa se ho offeso qualcuno!
nessuna offesa, magari ho amici e mia sorella in cassa integrazione o ad orario ridotto in aziende molto molto simili a questa ed allora sono un po' sensibile

giusi, l'aziendina che ti dicevo è questa
qui trovi i recapiti per contattarli, anche via mail, magari ti danno un consiglio
certo che bisogna che rientri in possesso del pezzo incriminato per poterlo sostituire (e descrivere)
in bocca al lupo
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]