La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivi cucine .... Aiutatemi a decidere..

#1
Ciao, sto valutando in queste settimane i preventivi di varie marche, tra le quali Scavolini (mod. city), Colombini (mod. Agua), Veneta Cucine (mod. Carrera), Zaccarioto (mod. 50) e Arrex (mod. Ginger). Qualcono di voi ha esperienza diretta con una di queste marche? Al momento Veneta è la più cara, circa 1500€ rispetto ad Arrex, a parità di finiture, eletrodomestici e disposione dei componenti. Grazie a tutti :D
Daliga

preventivi?? questi sconosciuti

#2
ciao! sono alla ricerca della mia cucina ideale ma finora mi sono ritrovata il nulla in mano!!
Veneta cucine, Arredo3, Ar-tre,GeD,arredissima(:::!!) finora ho ricevuto tante belle parole e solo la cifra finale ma in mano nessuno mi lascia niente!! neanche l'elenco dei mobili della cucina, tantomeno l'elenco degli elettrodomestici!!!
solo GeD mi ha lasciato un foglio scritto a mano con il nome della cucina e gli elettrodomestici inseriti e mi sta assillando di telefonate chiedendomi SE HO DECISO..!!!!

sono passate due settimane e non mi ricordo più niente, insomma a voi cosa vi lasciano quando vi fanno un preventivo?
ho perso molto entusiasmo e mi pare di aver perso tempo per niente!!!! sono punto e a capo!!
su cosa dovrei basare la mia decisione?sulla buona memoria?
mi sento proprio presa in giro!
Heeelppp!!

#3
alcuni (solo due) mi han lascito un preventivo dettagliatissimo (Berloni e Copat) altri (Varenna e Scavolini) un foglio con differenziato il costo dei mobili, del top e degli elettrodomestici ...i restanti...la cifra totale sritta al volo da noi su un fogli di carta....e di preventivi ne abbiamo fatti tanti...di fatto anche da qui passerà la scelta finale...ne va della serietà di chi vende, se non mi fai un preventivo completo come posso fidari?